PS4 Rime

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Scusate ma devo sfogarmi con qualcuno...oggi un demente di un mio collega universitario ha commentato su FB il trailer di Rime che avevo pubblicato (evidenziando con entusiasmo il fatto che somigliasse tantissimo ad Ico) affermando che "Ico è na me*da."....

VOGLIO UCCIDERLO!

:gigio2::gigio2::gigio2::gigio2::gigio2::gigio2::gigio2:

Ultima modifica da un moderatore:
Questo sembra davvero fantastico, ma richiama tantissimo Ico, c'entra qualcosa?
Non credo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Interessante, curioso di sapere quanto sia OPEN il world //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Interessante, curioso di sapere quanto sia OPEN il world //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem, ultimamente si spaccia un po' tutto per open world quando alla fine pochi sono i veri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Omiodio, sono appena morto e risorto guardando sto trailer... allucinante... plagi a destra e a manca ma è una bomba...

secondo me questo qui viene fuori un capolavoro. Concordo con Giubbo sulla vaga sensazione alla Flashback ma anche lo stesso Another World, certo il calderone è quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif anche un po di heart of darkness...

Giochi così sono aria fresca per me, mi mancano...

Magnifica notizia, magnifica. I toni del gioco mi paiono abbastanza fiabeschi, onirici, non vedo l'ora di sentire ciò che Yamaoka tirerà fuori.

Mi aspetto ambientazioni ottimamente caratterizzate e soprattutto visivamente stimolanti...se la OST sarà all'altezza delle ambientazioni, allora capolavoro annunciato, per me.

Resta solo da chiarire se sarà only PSN o anche retail. Come al solito, spero per la seconda:asd:

Magnifica notizia, magnifica. I toni del gioco mi paiono abbastanza fiabeschi, onirici, non vedo l'ora di sentire ciò che Yamaoka tirerà fuori.Mi aspetto ambientazioni ottimamente caratterizzate e soprattutto visivamente stimolanti...se la OST sarà all'altezza delle ambientazioni, allora capolavoro annunciato, per me.

Resta solo da chiarire se sarà only PSN o anche retail. Come al solito, spero per la seconda:asd:
Only PSN (così come tutti i titoli presentati al Gamescom) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Only PSN (così come tutti i titoli presentati al Gamescom) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
'azz, va bé//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad un gioco del genere non riesco proprio a dire di no. Inoltre grazie ai 500 gb di PS4 non dovrei proprio avere problemi di spazio a questo giro:rickds:

Tutto molto bello, soprattutto la parte sull'ost. Grosso hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro