News Rinascita della rivista PSM

• Autore discussione Autore discussione Ferdi88
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Iscritto dal
23 Ago 2023
Reazioni
288

Me ne sono accorto adesso, avete notato che hanno cominciato a ristampare il psm? Veccchia rivista videoludica

:|

Devo comprarla

4500 lire
Poi 5€

io li sto prendendo, preso il numero 3 qualche giorno fa :sisi:

L'ho fatto perchè la redazione è quella del primo PSM (epoca PS1) e non quella subentrata poi.

Se ne parlava qui:

Rileggerli 25 anni dopo è emozionante per me :asd:

yonkers86
Alcune rece e spunti vari sono interessanti. Quantomeno peggio della maggior parte dei personaggi delle testate dei siti italiani non possono essere :D

Lasciatela dove sta, una monnezza rara che sfrutta il nome e alcuni ex che ora si credono i depositari del sapere videoludico, le recensioni onesteH

C’è poco da prendere per il culo, se loro sono indipendenti si, fanno recensioni oneste.
per tutti gli altri stendiamo un velo pietoso

Lasciatela dove sta, una monnezza rara che sfrutta il nome e alcuni ex che ora si credono i depositari del sapere videoludico, le recensioni onesteH

Gia' il fatto che lo possano scrivere e suscitare una reazione la dice lunga sull'opinione comune(e purtroppo veritiera) che i videogiocatori abbiano sulla stampa di settore.

io li sto prendendo, preso il numero 3 qualche giorno fa :sisi:

L'ho fatto perchè la redazione è quella del primo PSM (epoca PS1) e non quella subentrata poi.

Se ne parlava qui:

Rileggerli 25 anni dopo è emozionante per me :asd:

yonkers86
Alcune rece e spunti vari sono interessanti. Quantomeno peggio della maggior parte dei personaggi delle testate dei siti italiani non possono essere :D
Oddio, non sarei necessariamente d'accordo. E non è che siccome c'è letame nei siti, significa che loro non puzzino :asd:

ma sbaglio o PSM è resuscita più volte di Taylor di beautiful? mi pare di vederne una "rifondazione" ogni 2-3 anni

Quelle vecchie le ho ancora tutte in cantina sigillate. Quelle dell'uscita di KH, MGS 2 ecc. :bruniii:

Già il fatto che lo scrivano li rende ridicoli ai miei occhi.

Non so l'attuale edizione, ma il vecchio PSM - che compravo saltuariamente - era pieno di pubblicità di videogiochi, quindi se l'idea è "non puoi recensire onestamente i giochi pubblicati da editori che ti sponsorizzano" vuol dire che per anni hanno pubblicato recensioni "disoneste". :asd:

Ma sbaglio o proponevano recensioni ""oneste"" già in copertina? :rickds:

Dovrebbe essere monnezza rara comunque, tirata giù per acchiappare giusto qualche nostalgico.

Era monnezza all'epoca, adesso è leggermente migliorata.
All'epoca se la vedeva con la rivista che aveva un nome osceno (Super Console) ma che aveva articoli del Bittanti.
Recentemente apparso su una bellissima puntata di Wonderland dove ci da dei fascisti, ma resta un grande.

https://www.raiplay.it/video/2024/0...024-3fbaee50-9701-4c71-a120-b8c95d0598de.html

Io sono una bimba di Bittanti.

Sto leggendo ora il numero di ottobre, la quantità di contenuti qualitativamente validi è esagerato. Praticamente questo numero è una enciclopedia di curiosità e dietro le quinte dei silent hill. E ogni volta approfondiscono qualcosa di nuovo, metal gear, resident, final fantasy 7... Mi ci sono abbonato dopo la bontà del numero 1 (preso in edicola), visto che sul sito un anno sta a 40 euro invece che 60, e ho deciso di rinnovare. Veramente bella

(poi le recensioni sticazzi, sono davvero l'ultima cosa da guardare della rivista)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro