Switch Ring Fit Adventure

• Autore discussione Autore discussione Eucube
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Conosci altri siti dove posso recuperarlo? Anche se mi sa che tra tempi di spedizione e altro conviene aspettare la fine del lockdown
E' terminato ovunque e su Ebay giustamente se ne approfittano e cercano di venderlo a 120 130 euro. Aspetta il 20 Aprile che Amazon italia dovrebbe avere un nuovo stock disponibile.  :ahsisi:

E' terminato ovunque e su Ebay giustamente se ne approfittano e cercano di venderlo a 120 130 euro. Aspetta il 20 Aprile che Amazon italia dovrebbe avere un nuovo stock disponibile.  :ahsisi:
Grazie! Si aspetterò il 20 Aprile, come hai saputo di questa data per il nuovo stock?

Grazie! Si aspetterò il 20 Aprile, come hai saputo di questa data per il nuovo stock?
Quando è stato rimesso in vendita l'altro giorno c'era scritto come data di restock disponibile dal 20 Aprile, immagino che per quella data avranno altre copie disponibili.  :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie, si brucia lo stesso numero di calorie per caso?
Questo non te lo so dire, immagino di no non facendo corsa sul posto ma facendo dei piegamenti ma non me ne intendo.

Tieni presente che comunque i percorsi sono spesso medio-brevi, andando a memoria il più lungo era di 2 chilometri, e non sempre si corre e basta.

Inoltre sinceramente le calorie bruciate che ti conta non le trovo poi così precise: ci son state volte che finivo in un lago di sudore e magari segnava meno di 200 kcal bruciate :asd:  

Ma ripeto, non me ne intendo e magari è possibilissimo :sisi:  

Tornato disponibile Ring Fit da Amazon France a 87 spedito (in Italia) con disponibilità il 26 Aprile.  

Edit: Già terminato in meno di un ora, alla faccia. 
Azz, ma va davvero così a ruba? E io che avevo dubbi sul prenderlo a 50 euro al Black Friday

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Immagino lo stiano ristockando decentemente visto che da qualche giorno c'è di nuovo la pubblicità in TV, altrimenti sono dei sadici. :asd:

Ordinato

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Ho appena rivisto la pubblicità. Ma se è tutto esaurito ovunque, il senso qual è? 

Non è esaurito, l'ho preso su Amazon a 65 €.

Oggi me lo hanno spedito e martedi mi arriva, basta aspettare il momento buono che lo rimettano  in vendita 
Ma c'è la possibilità di attivare delle notifiche così da essere avvisati al momento del restock?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro