Switch Ring Fit Adventure

• Autore discussione Autore discussione Eucube
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi è arrivato ieri, ho fatto la calibrazione e mi ha affibbiato come difficoltà 21, salendo con la difficoltà cosa cambia?

Comunque è sorprendente, mi aspettavo ovviamente molto di più che da un wii fit a caso ed è comunque meglio di quanto pensassi :sisi:

Potrebbe benissimo sostituire Animal Crossing come gioco da fare giorno per giorno secondo me :asd:
L'aumento di difficoltà implica più ripetizioni e maggior tempo di compressione/tirata/mantenimento di posizione :unsisi:

I primi 3 mondi saranno anche monotoni, dopo ti si inizia a sbloccare tantissima roba. Secondo me è un prodotto superiore a Wii Fit, lato esercizi fisici, anche solo per gli esercizi di stretching a inizio e fine esercizio.

L'aumento di difficoltà implica più ripetizioni e maggior tempo di compressione/tirata/mantenimento di posizione :unsisi:

I primi 3 mondi saranno anche monotoni, dopo ti si inizia a sbloccare tantissima roba. Secondo me è un prodotto superiore a Wii Fit, lato esercizi fisici, anche solo per gli esercizi di stretching a inizio e fine esercizio.
Più ripetizioni per fare la stessa quantità di danno alla fine oppure aumenta pure il danno che infliggi?

Più ripetizioni per fare la stessa quantità di danno alla fine oppure aumenta pure il danno che infliggi?
Ti fa fare più ripetizioni e quindi il danno del singolo colpo diminuisce :unsisi:

Il danno totale credo invece rimanga invariato.

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho provato a difficoltà massima.

Dopo il secondo livello ho chiuso :sard:

Morto

Giocata un'altra mezz'ora oggi. La difficoltà è settata su 24.

Io da quando mi è arrivato la settimana scorsa ci sto giocando tutti i giorni, però mi sono scordato di fare foto per confrontare il prima e il dopo :tristenev:

Qualcuno aveva chiesto tempo fa il mio video prima e dopo con ring fit, ecco accontentato. Sono di parola :coosaa:  

https://www.youtube.com/watch?v=YmGnoV85wbE
Davvero un bel video Ace :morrisb2:

Purtroppo nemmeno io mi sono fatto foto e misure per fare comparazioni ma fisicamente sento che l'area petto e spalle ne hanno giovato, ancora prima di riprendere palestra, lo avevo preso proprio per allenarmi in questo tipo di esercizi, visto che avevo (e ho tutt'ora) la spalla destra che non è proprio centrata e l'anello è perfetto per aiutare a rinforzarla.

Ho appena finito la sessione del mondo giocattoloso, sia maledetto quel bambino che mi ha sfidato nel minigioco degli squat senza ottenere le monete d'oro  :sil:

Qualcuno aveva chiesto tempo fa il mio video prima e dopo con ring fit, ecco accontentato. Sono di parola :coosaa:  

https://www.youtube.com/watch?v=YmGnoV85wbE
Buoni risultati, e bel canale, mi sono iscritto :sisi: l'unico consiglio che sento di darti è di fare qualcosa per l'audio, a volte la tua voce risulta impastata imho, ma credo sia colpa della combo timbro di voce+microfono :sisi:

Davvero un bel video Ace :morrisb2:

Purtroppo nemmeno io mi sono fatto foto e misure per fare comparazioni ma fisicamente sento che l'area petto e spalle ne hanno giovato, ancora prima di riprendere palestra, lo avevo preso proprio per allenarmi in questo tipo di esercizi, visto che avevo (e ho tutt'ora) la spalla destra che non è proprio centrata e l'anello è perfetto per aiutare a rinforzarla.

Ho appena finito la sessione del mondo giocattoloso, sia maledetto quel bambino che mi ha sfidato nel minigioco degli squat senza ottenere le monete d'oro  :sil:
Grazie :unsisi:

A me manca l'ultimissimo mondo, veramente longevo  :unsisi:

Buoni risultati, e bel canale, mi sono iscritto :sisi: l'unico consiglio che sento di darti è di fare qualcosa per l'audio, a volte la tua voce risulta impastata imho, ma credo sia colpa della combo timbro di voce+microfono :sisi:
Grazie anche a te

Si conosco benissimo i miei limiti sul comparto audio, pian piano provo sempre a migliorare :asd:

Oggi ho sudato veramente poco durante i miei quotidiani 25 minuti nella modalità Avventura. Mi sa che domani alzo un po' il livello di difficoltà.

Purtroppo foto del prima e dopo non ha senso che ve le faccia dal momento che vado 3/4 volte a settimana in palestra di arrampica :asd:  Sarebbe come barare.

Però aggiungo che era da più di un mese che provavo un certo fastidio al polso destro, specialmente quando dovevo spingere qualcosa; ma da quando ho iniziato a giocare a Ring Fit, piano piano se ne sta andando. Gioco miracoloso!

Ma quindi funziona per dimagrire?
Assolutamente.

Accompagnato da un'alimentazione sana/decente vedrai dei notevoli miglioramenti già dopo il primo mese.

Più o meno quanto tempo ogni giorno?
25 minuti al giorno circa.

Tempo di esercizio effettivo eh. Il gioco mostra costantemente il timer di quanta attività hai fatto, quindi se stai fermo non va avanti.

Nel video che ho postato sopra ho dedicato una 40ina di minuti per giorno
Vabbè ma te già eri magro io devo buttare giù 10 kg :asd:

25 minuti al giorno circa.

Tempo di esercizio effettivo eh. Il gioco mostra costantemente il timer di quanta attività hai fatto, quindi se stai fermo non va avanti.
25 minuti è il tempo che ti consiglia lui?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro