Switch Ring Fit Adventure

• Autore discussione Autore discussione Eucube
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Esiste la sveglia :azz:
Yep :sard:

Imposti gli orari e i giorni e si attiva una vibrazione del joycon con luce blu nel tasto home fintanto che non avvii il gioco 

ragazzi ma qualcuno di voi ha impostato la sveglia per gli esercizi? mi vibra ogni mattina e non so davvero come ********* fare a toglierla :asd:  ho cercato ovunque
Purtroppo non me lo ricordo, ma forse premendo + c'è qualche cosa che si chiama diario/agenda dove gestire le notifiche

ragazzi ma qualcuno di voi ha impostato la sveglia per gli esercizi? mi vibra ogni mattina e non so davvero come ********* fare a toglierla :asd:  ho cercato ovunque
Ricordo che anche io ho avuto problemi a toglierla, ma c'è un modo! Continua a cercare :sard:

Preso a 69,90 sul sito della Comet. Mi avete convinto. Spero di riuscire a perdere divertendomi quei 3/4 kg messi su in quarantena

Sakurai ha espresso pareri sia sul gioco che sul genere

In Ring Fit Adventure, Sakurai è deluso dal fatto che l'attacco sia ristretto al fitness
Sakurai pensa che sarebbe divertente se venisse emesso un raggio premendo il Ring-Con
Sakurai ritiene che Fitness Boxing faccia davvero muovere i giocatori
Sakurai incoraggia le persone a provare il gratuito Jump Rope Challenge
Sakurai è anche un fan di Beat Saber e pensa che il gioco ti faccia muovere parecchio e che ha un'ottima colonna sonora
Sakurai pensa che fare movimenti esagerati con il tuo corpo porti ai risultati migliori

Esercizi extraludici

Sakurai di solito guida una cyclette mentre gioca ai videogiochi
Solleva anche manubri di peso variabile e ha acquistato anche una panca per esercizi muscolari
Sakurai segue  "esercizi radiofonici" ogni mattina e raddoppia la velocità
Sakurai fa anche flessioni di tanto in tanto, ma sente che la sua abitudine più efficace è correre su e giù per le scale (appartamento con 600 gradini )
Sakurai trova che la scalata sia estenuante, ma che sia è una bella sensazione sapere che il tuo corpo è in buona forma
Sakurai sprona a fare del proprio meglio anceh solo per mettersi a fare qualche esercizio.
Sakurai preferisce le attività in cui può fare più cose, come giocare su una cyclette
Sakurai utilizza il suo smartphone anche mentre sale le scale per distarsi

Sakurai utilizza il suo smartphone anche mentre sale le scale
Prevedo incidenti

Appena preso Ring Fit Adventure e purtroppo sconfitto da Drako.

Come si fa ad estrarre il Joycon rosso dell'anello?
Sembra incastrato...
Non vorrei forzare troppo e romperlo.
C'è un tasto da premere o basta sfilarlo come sulla console?

Spero che non sia difettoso il binario del mio ring con

Appena preso Ring Fit Adventure e purtroppo sconfitto da Drako.

Come si fa ad estrarre il Joycon rosso dell'anello?
Sembra incastrato...
Non vorrei forzare troppo e romperlo.
C'è un tasto da premere o basta sfilarlo come sulla console?

Spero che non sia difettoso il binario del mio ring con
Perchè purtroppo?
Tecnciamente dovresti sfilarlo come quando li togli dalla console tenendo premuto il tastino piccolo posto dietro, sotto i tasti l/r

Perchè purtroppo?
Tecnciamente dovresti sfilarlo come quando li togli dalla console tenendo premuto il tastino piccolo posto dietro, sotto i tasti l/r
Che babbeo.
Avevo dimenticato completamente l'esistenza del tastino ?
Cioè quando toglievo i joycon dalla console lo premevo in automatico senza pensarci

Domani proverò la rivincita con Drako.
Mi sembra davvero un ottimo gioco, ci sono anche i minigiochi e le canzoni.

Mi far venir voglia di riprendere in mano anche Arms coi Joy con.
D'estate era impossibile giocarci causa caldo asfissiante

Oggi ho finalmente raggiunto il piccolo traguardo dei -10kg, sono solo a metà strada rispetto all'obiettivo prefissato ma devo ringraziare Nintendo per questo gioco che è riuscito a darmi l'input giusto per intraprendere questo percorso.

Da domani sotto con la seconda metà http:////applications/core/interface/js/spacer.png
Mi spieghi come hai fatto e in quanto tempo hai perso 10 kg? Io lo sto provando da un paio di mesi ma zero risultati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro