Switch Ring Fit Adventure

• Autore discussione Autore discussione Eucube
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
200.gif

:segnormechico:
buono il joycon rosso?

Il 6/9/2019 Alle 16:37, Meight ha scritto:

Merito della posizione del guerriero.

Con questo spot mi son guadagnato l'inferno  :segnormechico:

Ultima modifica da un moderatore:
Se è Wii Fit posso capire visto che è l'unica tra le serie casual a riuscire a rimanere in vita su Wii U, può ancora ritagliarsi uno spazio, anche se non capisco cos'è quel coso

Da giocare c'è roba per tutti in questi mesi, ora sto titolo non ammazza nessuno  su :asd:

Potrebbe chiamarsi Nintendo DO ed uscire a Dicembre, giusto in tempo per mettersi in forma prima e dopo i cenoni :asd:

Noi ci stiamo concentrando sull'accessorio, ma ricordatevi che questo sarà lanciato con un nuovo gioco. Wii Sports e Resort erano stradivertenti,chissà

Noi ci stiamo concentrando sull'accessorio, ma ricordatevi che questo sarà lanciato con un nuovo gioco. Wii Sports e Resort erano stradivertenti,chissà
Un bel Wii Sports manca, in effetti. Però non possono piazzarlo a 60 euro se si tratta di 5 o 6 minigiochi in croce. Ad esempio 1-2 Switch lo avrei voluto sempre prendere, ma a non più di 15/20 euro

Comunque non sarà roba per noi, al 99%, però se riescono a replicare i successi di Wii direi che certamente non farà del male a Nintendo :asd:  

Boh, a me queste cose interessano davvero poco. :morristend:

Resta il fatto che son curioso e vedrò che diavolo avranno tirato fuori :asd:

Dubito che una periferica del genere possa avere il successo che ha avuto wii fit anni fa, ormai i casualoni di una certa età giocano sul cellulare...

La curiosità comunque c'è, son curioso di vedere cosa tirano fuori.

Purtroppo sembra una specie di Wii fit e non Wii sport  :sadfrog:

Se fatto bene lo prendo lo stesso comunque al lancio  :campione:

vi confesso, comunque, che pur non essendo troppo interessato al progetto, è piacevole l'alone di mistero che si è formato intorno alla cosa. in un mondo in cui, oramai, leak e spoiler la fanno da padrone, mi era mancato questo clima di curiosità. :asd:  

Da giocare c'è roba per tutti in questi mesi, ora sto titolo non ammazza nessuno  su :asd:
Sti titoli ammazzano metà sdentati se non ingranano come vorrebbero. Sarà pure robaccia che gli porterà guadagno sicuro ma è fondamentale che non torni ad avere un ruolo centrale nei loro bilanci.

Lo stesso vale con le cagate per smartfogn.

Dai che alle 15/16 mi aspetto l'effettivo annuncio

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro