Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
13 minuti fa, Polmo ha scritto:
Quoto. Esercizi buttati li senza senso. Con Wii fit almeno c'erano esercizi degni. Super scaffaletrovo interessante il ringfit, trovo atroce il contesto, capisco voler prendere tutto un bacino di utenza casual e simili mascherando tutto da gioco salutae, ma a questo punto non sarebbe stato piu figo un app sportiva piu "seriosa" e per seriosa intendo senza rpg nel mezzo, in maniera tale da concentrarsi su un bacino di utenza specifico'
per esempio da un lato mi sarebbe potuto interessare ma se me lo vendano così mi pare un oggetto sminuito del suo "reale valoro"
P.s. chissà la qualità costruttiva di quel coso, la resistenza che offre e il materiale
ma l'oggetto invece può essere interessante perchè prende poco spazio è facilmente fruibile, sarà interessante vedere la qualità effettiva, perchè se al suo interno il coso non offrisse resistenze adeguate o simili altro che scusa per allenarsi sarebbe un pezzo di plasticaVisto il video... a mio avviso se lo potevano risparmiare un titolo del genere
-Non è un gioco party alla Wii Sport, quindi niente partite multiplayer da fare con amici... e dubito che sia divertente per gli altri guardare, se non per te che fai lo scemo con il cerchio
-E' più un Wii Fit, ma la Balance Board era nettamente migliore come periferica per diverse tipologie di esercizi
-Spero che questo titolo sia fatto dal team di Labo/1-2 Switch e non da uno principale come quello Arms/MK8 altrimenti mi incavolo più di Cranky
Tra una grigliata e l'altra dovevano trovare qualche cosa per digerireEcco il gioco dei Retro