Switch Ring Fit Adventure

• Autore discussione Autore discussione Eucube
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma è Wii Fit RPG, è una roba incredibile per il solo fatto che esiste

Sinceramente? Sembra carino. Non lo prenderò però poteva andare peggio :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Io lo trovo molto intelligente e molto stimolante. Per una persona che deve dimagrire o per dei genitori che vogliono far fare attività fisica ai figli è davvero qualcosa di molto molto interessante. Tra l'altro tiene anche numeri da non sottovalutare come battito e calorie, sinceramente mi hanno genuinamente sorpreso a livello di concept  :ayaya:

Spiace solo che per svariate ragioni non lo possa prendere perché mi sarebbe piaciuto averlo  :sard:

trovo interessante il ringfit, trovo atroce il contesto, capisco voler prendere tutto un bacino di utenza casual e simili mascherando tutto da gioco salutae, ma a questo punto non sarebbe stato piu figo un app sportiva piu "seriosa" e per seriosa intendo senza rpg nel mezzo, in maniera tale da concentrarsi su un bacino di utenza specifico'

per esempio da un lato mi sarebbe potuto interessare ma se me lo vendano così mi pare un oggetto sminuito del suo "reale valoro"

P.s. chissà la qualità costruttiva di quel coso, la resistenza che offre e il materiale 

Visto il video... a mio avviso se lo potevano risparmiare un titolo del genere :asd:

-Non è un gioco party alla Wii Sport, quindi niente partite multiplayer da fare con amici... e dubito che sia divertente per gli altri guardare, se non per te che fai lo scemo con il cerchio :dsax:

-E' più un Wii Fit, ma la Balance Board era nettamente migliore come periferica per diverse tipologie di esercizi

-Spero che questo titolo sia fatto dal team di Labo/1-2 Switch e non da uno principale come quello Arms/MK8 altrimenti mi incavolo più di Cranky

Oh finalmente ho un motivo per fare dell'esercizio fisico... D1  :asd:  

13 minuti fa, Polmo ha scritto:

Ma hanno stravinto tutto :rickds: mai visto niente di vagamente simile

trovo interessante il ringfit, trovo atroce il contesto, capisco voler prendere tutto un bacino di utenza casual e simili mascherando tutto da gioco salutae, ma a questo punto non sarebbe stato piu figo un app sportiva piu "seriosa" e per seriosa intendo senza rpg nel mezzo, in maniera tale da concentrarsi su un bacino di utenza specifico'

per esempio da un lato mi sarebbe potuto interessare ma se me lo vendano così mi pare un oggetto sminuito del suo "reale valoro"

P.s. chissà la qualità costruttiva di quel coso, la resistenza che offre e il materiale 
Quoto. Esercizi buttati li senza senso. Con Wii fit almeno c'erano esercizi degni. Super scaffale 

Mezzo Wii fit e mezzo jrpg, mi hanno fatto scemo :asd:

Prezzo?

Prevedo belle vendite :asd:

Visto il video... a mio avviso se lo potevano risparmiare un titolo del genere :asd:

-Non è un gioco party alla Wii Sport, quindi niente partite multiplayer da fare con amici... e dubito che sia divertente per gli altri guardare, se non per te che fai lo scemo con il cerchio :dsax:

-E' più un Wii Fit, ma la Balance Board era nettamente migliore come periferica per diverse tipologie di esercizi

-Spero che questo titolo sia fatto dal team di Labo/1-2 Switch e non da uno principale come quello Arms/MK8 altrimenti mi incavolo più di Cranky
ma l'oggetto invece può essere interessante perchè prende poco spazio è facilmente fruibile, sarà interessante vedere la qualità effettiva, perchè se al suo interno il coso non offrisse resistenze adeguate o simili altro che scusa per allenarsi sarebbe un pezzo di plastica 

resto dell'idea che mescolare sta cosa a un rpg per vestirlo da gioco mi fà strano, un programma, in stile nintendo, con i "pg di wii fit" quindi una parvenza piu tecnica avrebbe potuto avere piu appeal 

non lo sò, non mi cambia nulla però boh 

Penso che gli esercizi nei livelli siano studiati per fare serie ragionate, almeno lo spero

Non fossi momentaneamente infortunato correrei a comprarlo, ma non potendo correre...giocherò ad altro  :badboy:

Sembra uno di quegli spot nelle tv regionali doppiati in maniera indecente in stile Miracle Blade e roba del genere  :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro