iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 9,366
Proprio il terzo mondo è stato quello che non volevo smettere di giocareArrivato al terzo mondo, un continuo crescere![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Proprio il terzo mondo è stato quello che non volevo smettere di giocareArrivato al terzo mondo, un continuo crescere![]()
Uhhh, non dire cosi che ho appena fatto la doccia e non posso rigiocareProprio il terzo mondo è stato quello che non volevo smettere di giocare![]()
L'ho giocato con un tizio che fa il personal trainer ed è rimasto stupito...Mi sono svegliato tutto dolorante ragazzi. Vediamo nel lungo pero` se davvero aiuta.
sì, non lo stacco mai nemmeno quando si alternano i nemiciStrano, tieni sempre premuto l'anello sull'addome?
Se lo fai correttamente, al massimo perdi un quarto di cuore
Hmmm non so che dirti allora, se premi l'anello e lo scudo diventa grande non dovresti morire , forse sei sottolivellatosì, non lo stacco mai nemmeno quando si alternano i nemici
I primi giorni non riuscirai a fare più di una ventina di minuti, credimiMi è arrivato oggi, da domani inizio la mia "avventura"![]()
Punto a farmi almeno 1 ora al giorno![]()
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Ma infatti conoscendomi, per le prime due settimane mi fermerò dopo 15 minutiI primi giorni non riuscirai a fare più di una ventina di minuti, credimi![]()
E sarà il gioco stesso a dirti di non fare di più, quindi non ti sforzare troppo.
Mi sa che è @ace l'esperto quia me questo continua ad ispirare: c'è qualcuno che lo ha usato regolarmente dal giorno dell'uscita?
Io lo uso a giorni alterni per una 40ina di minuti e lo reputo rivelazione 2019a me questo continua ad ispirare: c'è qualcuno che lo ha usato regolarmente dal giorno dell'uscita?