Switch Ring Fit Adventure

• Autore discussione Autore discussione Eucube
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comprato, non potevo evitare la cosa  :asd:

Fatti i primi tre livelli e devo dire che la combinazione gioco+fitness riesce veramente bene, la stanchezza si sente eccome.

Domani sarò tutto dolorante :asd:
Facci le foto su come sei il primo giorno e dopo 30 giorni, così valutiamo l'acquisto :trollface:

Sta prendendo buone/ottime review per ora.

In genere 7.5/8.

Ha un Metacritic più alto di

Nascondi Contenuto
:trollface:

Nascondi Contenuto
Speriamo non leggano i sonari

Nascondi Contenuto
State leggendo?

Nascondi Contenuto
Dai scherzo, cazzocene del metacritic

Nascondi Contenuto
:asd:  

Nascondi Contenuto
DaysGone

Oltre l'avventura c'è anche la possibilità di fare esercizi mirati per le parti del corpo, ricordo che era uno dei dubbi iniziali sul gioco

Io preferisco andare in palestra :asd:  

Cioè dovrebbe essere proprio figa la modalità storia per farmici fare un pensiero se e quando scende di prezzo.

Comunque sembra eoni avanti a WiiFit

È bellissimo. Consigliato a chiunque abbia un minimo di volontà di tenersi in forma ma che l'idea di andare in palestra la vive come ubo spreco di tempo. È fottutamente divertente e fottutamente faticoso. Dopo un'ora ero distrutto e mi son fermato dal giocarci unicamente perché fisicamente non riesco. 

Mai avrei immaginato che i Joycon potessero permettere quello che permettono di fare con questo gioco. Divertentissimo davvero. 

L'unica cosa é che i primi esercizi e i primi livelli unsistono molto sulle gambe e càzzo io domani ho un calcetto e non me le sento più. Io sono pippa ma non vedo come si possa giocare più di 1 ora e mezza :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
È bellissimo. Consigliato a chiunque abbia un minimo di volontà di tenersi in forma ma che l'idea di andare in palestra la vive come ubo spreco di tempo. È fottutamente divertente e fottutamente faticoso. Dopo un'ora ero distrutto e mi son fermato dal giocarci unicamente perché fisicamente non riesco. 

Mai avrei immaginato che i Joycon potessero permettere quello che permettono di fare con questo gioco. Divertentissimo davvero. 
quindi consigli l acquisto? vale 80 euro? ho anche moglie e figlia che mi spronano all acquisto lol

quindi consigli l acquisto? vale 80 euro? ho anche moglie e figlia che mi spronano all acquisto lol
A maggior ragione. Adesso lo sta usando mia sorella. La difficoltà del gioco si adatta perfettamente a ogni persona, gli esercizi son gli stessi ma le impostazioni di resistenza del joycon e di difficoltà del set di esercizi sono tarati su misura alla persona.

Davvero sono sorpreso.

A maggior ragione. Adesso lo sta usando mia sorella. La difficoltà del gioco si adatta perfettamente a ogni persona, gli esercizi son gli stessi ma le impostazioni di resistenza del joycon e di difficoltà del set di esercizi sono tarati su misura alla persona.

Davvero sono sorpreso.
ok grazie per le info,volevo chiederti,con un solo profilo switch posso crearne diversi dentro il gioco stesso? in modo da diverisificare tutto per tutti

Ultima modifica da un moderatore:
Che sadiche :asd:   

però solitamente se iacche spinge il gioco vale. Maledizione.

Ogni giorno mi sta convincendo sempre di più :asd:

Non vedetelo per forza come una alternativa alla palestra, la parte ludica è ben fatta e potete testare anche le vostre capacità fisiche

Penso di recuperarlo, queste cose mi hanno sempre portato molto divertimento :asd:  aspetto il blackfriday per un eventuale sconto :D

Provato venti minuti.

Mi piace, diverte e ti fa allenare abbastanza seriamente.

Ho dolori e affanno. Per il momento davvero un bel giochino. Brava Nintendo

secondo me per chi non fa niente, una sessione di un'oretta ogni giorno con questo potrebbe fare solo che bene.

il problema è che non ho mai giocato i vari wii fit e soprattutto sono cose che andrebbero valutate sul lungo periodo (periodi di 6 mesi/un anno). però ammetto che mi interessa perché mi piacerebbe appunto come motivazione per fare del moto ogni giorno :sisi:

peccato non poterci giocare in due per allenarsi insieme :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro