Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Offline
Ma nessuno investe in una piattaforma che al momento offre poco o nulla, non è questione di abbonamento o meno. Io non comprerò mai un gioco su Stadia finché non ho la certezza che non chiudano tuttotu continui a ripetere che la soluzione è l'abbonamento, io che invece sono un cliente pagante di stadia ti dico che se facessero un abbonamento non lo farei.
io voglio acquistare i giochi che mi interessano, non me ne frega niente di pagare abbonamenti per giocare a pochi giochi scelti da altri. non a caso non ho mai fatto il gamepass e non sono interessato a ubisoft plus.
non mi è chiaro quali sono i 40 giochi già usciti per playstation 5, a meno che non ti riferisci ai giochi per ps4 che sono semplicemente stati resi compatibili. non mi risulta siano usciti 40 giochi realizzati appositamente per ps5, ma in ogni caso sono discorsi diversi dato che stadia è un sistema nuovo e ci vuole del tempo per poter scrivere i giochi da zero, mentre ps5 ovviamente parte dalla base della 4.
ma poi questo discorso di numeri non lo capisco, vuoi dirmi che tu giochi più di 150 giochi diversi all'anno? quello che conta è trovare i giochi che ti interessano, e per ovvie ragioni l'importante è che escano i giochi nuovi come valhalla, legion, cyberpunk, hitman 3, non mi risulta che ci sia qualche AAA appena uscito che non sia arrivato su stadia.
poi ok pian piano fanno il porting anche dei giochi vecchi, ma alla fine cosa me ne frega se mi portano gta 5 che lo ho già giocato (e pagato) su ps3 e ps4? l'importante è che quando uscirà gta 6 sarà disponibile per stadia.
non ho capito quali console sarebbero più potenti di stadia. le old gen non reggono proprio il paragone, quelle nuove se guardiamo i teraflops sono allo stesso livello, ma in ogni caso il bello di stadia è proprio quello di non preoccuparsi dell'hardware perchè google si occuperà di aggiornarlo ogni volta che sarà necessario. se compri oggi una ps5 sai che deve essere potente abbastanza per durare 8 anni, se prendi stadia invece non ti interessa perchè chissà quanti upgrade faranno nel corso di questi anni
