Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gesù Cristo. Che disastro.
Mi spiace per gli sviluppatori in particolare.
Gesù Cristo. Che disastro.
Mi spiace per gli sviluppatori in particolare.
Se non altro sembra che verranno riposizionati in altri rami dell'azienda, però ciò credo faccia ben capire quanto la visione di Google nel campo videoludico non arrivi più in là del proprio naso.
Onestamente: non avevo dubbiPurtroppo è solo PR. La maggior parte di loro non ha posto in google e chi lo ha probabilmente non lo vuole.
Lei e la Hennig non trovano paceJade Raymond comunque porta una sfiga allucinante
Qualcuno l'avrà maledetta tramite riti vodooLei e la Hennig non trovano pace![]()
Insomma Google non è nuova a queste cose e i report finanziari parlano chiaro visto la totale assenza di StadiaTutto come previsto, Amazon farà la stessa fine. E c'era gente dentro sto topic convinta che Stadia potesse fare le scarpe a Sony/Microsoft/Nintendo
Spiace per gli sviluppatori coinvolti e dipendenti vari che poveracci non c'entrano nulla, ma sono contento che questo tentativo di Google si sia rivelato fallimentare, visto che incarnava tutto ciò che non vorrei vedere come futuro dell'industria videoludica. Adesso speriamo che anche Amazon si tolga dalle palle nel giro di qualche anno
Non apriamo la parentesi calcistica anche qua per l'amor diddioQualcuno l'avrà maledetta tramite riti vodoo![]()
Può essere ma non credo nel ruolo che aveva prima, ricordo che ebbe parecchio stress legato agli ultimi avvenimenti in casa Santa Monica (cancellazione della nuova ip, gestione del personale in esubero e poi lo sviluppo di GoW) quindi se rientrerà lo farà in un altro ramo mi sa. Dispiace comunque, se ne era andata per cercare qualcosa di più tranquillo e ora pure lei si ritroverà a farsi del nervoso con il chaos di Google. Certe volte la vita ti presenta il conto in ogni angoloAnche la produttrice di GOW 2018 aveva lasciato SSM per andare da Google. Tornerà a casa anche lei![]()
Personalmente mi aspettavo un flop ma non che avrebbero smantellato tutto nel breve termine, almeno una tornata di giochi me la sarei aspettata. Comunque Google fa riflettere parecchio, puoi avere millemila soldi ma se non hai un piano a lungo termine e delle idee chiare..Pongo solo una quesito perché fate finta di cascare dal pero con Stadia?![]()
Vogliamo parlare del cimitero di progetti di Google? Umanamente dispiace anche a me ma il destino era già scrittoPuò essere ma non credo nel ruolo che aveva prima, ricordo che ebbe parecchio stress legato agli ultimi avvenimenti in casa Santa Monica (cancellazione della nuova ip, gestione del personale in esubero e poi lo sviluppo di GoW) quindi se rientrerà lo farà in un altro ramo mi sa. Dispiace comunque, se ne era andata per cercare qualcosa di più tranquillo e ora pure lei si ritroverà a farsi del nervoso con il chaos di Google. Certe volte la vita ti presenta il conto in ogni angolo
Post automatically merged:
Personalmente mi aspettavo un flop ma non che avrebbero smantellato tutto nel breve termine, almeno una tornata di giochi me la sarei aspettata. Comunque Google fa riflettere parecchio, puoi avere millemila soldi ma se non hai un piano a lungo termine e delle idee chiare..