Ufficiale RIP Google Stadia | Amazon Luna | Xbox Cloud Gaming | GeForce Now | PlayStation Plus | Thread dedicato al gaming via streaming | FAQ nel 1° post

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vogliamo parlare del cimitero di progetti di Google? Umanamente dispiace anche a me ma il destino era già scritto :dsax:
Google è buona solo a comprare, penso che l’ultima grande mossa sia stata l’acquisizione di YouTube. Dopo questa è stata una escalation di esperimenti falliti, ma questo succede quando entri a gamba tesa in progetti su cui non hai esperienza e lungimiranza. Che poi pure Amazon sta facendo lo stesso ma loro perlomeno lo fanno a piccoli passi, giusto per dire “ehi ci siamo anche noi...ma sticaxxi se non ci vedono”. :sard:

Tutto come previsto, Amazon farà la stessa fine. E c'era gente dentro sto topic convinta che Stadia potesse fare le scarpe a Sony/Microsoft/Nintendo :rickds:
Anche vari giornalisti avevano dichiarato la fine delle Console all'annuncio di Stadia :nev: Se avessero investito in GS, invece che in Google forse gli sarebbe andata meglio :nev:

Anche vari giornalisti avevano dichiarato la fine delle Console all'annuncio di Stadia :nev: Se avessero investito in GS, invece che in Google forse gli sarebbe andata meglio :nev:
cosa mi hai ricordato :sard: momenti di puro delirio dalla gente"d'esperienza" del settore dopo un cavolo di annuncioin cui dicevano 4 cazzate :facepalm:. E poi tocca leggere da loro hands on e recensioni .

Un altro successone di Phil Harrison.

Curioso di capire anche che fine farà Typhoon Studio

ma cmq Stadia esiste ancora, solo no esclusive interne

Il bello sono le funzioni promesse che mai arriveranno oramai. Come la famosa funzione in cui se ti bloccavi, il sistema ti rimandava ad un video su YouTube per aiutarti. :asd:

Oddio ho letto adesso. Devo sbrigarmi a finire Cyberpunk :asd:
A parte gli scherzi dispiace, gli avevo dato fiducia ma se non ci credono nemmeno loro chiudendo gli studi interni, probabilmente non lo faranno nemmeno le terze parti. Probabilmente dopo quest'anno non ci uscirà più nulla

Semplicemente non creeranno esclusive con sviluppo interno ma si dedicheranno ai servizi e probabilmente acquisiranno publisher per le esclusive o esclusive temporali

Stadia e' in generale il cloud gaming e' il futuro e lo dico da possessore sia di stadia che di ps5

Il servizio di stadia che ho potuto testare e' eccezionale a livello tecnico e non vedo l'ora per quanto uscirà la 2 gen di stadia

A parte gli scherzi dispiace, gli avevo dato fiducia ma se non ci credono nemmeno loro chiudendo gli studi interni, probabilmente non lo faranno nemmeno le terze parti. Probabilmente dopo quest'anno non ci uscirà più nulla
Credo e spero che i server rimangano aperti ancora per un bel po'. Io Cyberpunk non l'ho ancora praticamente toccato in attesa di aggiornamenti.

Semplicemente non creeranno esclusive con sviluppo interno ma si dedicheranno ai servizi e probabilmente acquisiranno publisher per le esclusive

Stadia e' in generale il cloud gaming e' il futuro e lo dico da possessore sia di stadia che di ps5

Il servizio di stadia che ho potuto testare e' eccezionale a livello tecnico e non vedo l'ora per quanto uscirà la 2 gen di stadia
La seconda la troverai nel grande magazzino di Google :sisi:

La cosa bella è che il mese scorso si parlava di Google tra quelli che cercavano mega acquisizioni insieme ad MS, ea ecc :asd:

Quindi ennesimo fallimento Google...

La cosa bella è che il mese scorso si parlava di Google tra quelli che cercavano mega acquisizioni insieme ad MS, ea ecc :asd:
Ma infatti questa notizia non esclude questo anzi il contrario...ora e' molto più probabile nel caso che cerchino acquisizioni

Semplicemente non creeranno giochi con team personali e secondo me vedendo Amazon e' una mossa giustissima

Non sapevo che potessero esistere anche hater di stadia che e una cosa così comoda oltre che ti permette di giocare a un prezzo irrisorio...mamma mia :asd:

Credo e spero che i server rimangano aperti ancora per un bel po'. Io Cyberpunk non l'ho ancora praticamente toccato in attesa di aggiornamenti.
Io credo si possa stare relativamente tranquilli per tutto quest'anno. Anche perchè non credo gli utenti la prenderebbero bene una chiusura tra qualche mese, chiederebbero rimborsi. Credo che hanno semplicemente iniziato a mettere i remi in barca e tra qualche anno chiudere tutto
Ma infatti questa notizia non esclude questo anzi il contrario...ora e' molto più probabile nel caso che cerchino acquisizioni

Semplicemente non creeranno giochi con team personali e secondo me vedendo Amazon e' una mossa giustissima
Io non riesco ad essere così positvo. Stadia anche avendo il programma Stadia Pro deve reggersi sugli acquisti degli utenti (ed è la cosa che più mi piace del servizio) e se dai una notizia di questo genere fai sì che gli utenti non acquistino più nulla dallo store (io sicuramente non lo farò fino a quando la situazione non torni ad essere più rosea), perdi fiducia e in un lampo sei costretto a chiudere anche avendo un servizio ottimo. Felice di sbagliarmi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro