Non è un bug di doom, è un bug di Stadia, il problema riguardava l'intero gioco, non solo i dlc. Inoltre c'erano altri giochi con questi problemi, nel forum ufficiale di Stadia ci sono topic aperti proprio per questo problema. A me Doom eternal sembra girare in italiano adesso (fino a una settimana fa girava solo in inglese), ma ad esempio orcs must die 3 ancora non gira in italiano, quindi ti direi no, ancora non hanno risolto del tutto il problema.Qualcuno sa se hanno sistemato il bug della lingua italiana sul DLC 2 di Doom eternal x stadia?
Ok grazie allora aspettoNon è un bug di doom, è un bug di Stadia, il problema riguardava l'intero gioco, non solo i dlc. Inoltre c'erano altri giochi con questi problemi, nel forum ufficiale di Stadia ci sono topic aperti proprio per questo problema. A me Doom eternal sembra girare in italiano adesso (fino a una settimana fa girava solo in inglese), ma ad esempio orcs must die 3 ancora non gira in italiano, quindi ti direi no, ancora non hanno risolto del tutto il problema.
Prego, questa è stata la risposta che mi è stata data nella community ufficiale di stadia:Ok grazie allora aspetto
Però già il fatto che a te prima girava in eng e adesso va in ita mi fa sperare bene
GraziePrego, questa è stata la risposta che mi è stata data nella community ufficiale di stadia:
"Hey all, thanks for surfacing this issue and aggregating these reports. The Stadia team is aware of the problem and are still investigating possible solutions. To be transparent, it looks like it is taking a bit longer than expected to find a long-term fix. We appreciate your patience while we explore possible solutions.
In the meantime, please file feedback either on Chrome or on the Android app using the following hash tag in the body of the report: #ST3language. Make sure to be as specific as possible about the circumstances leading to the issue taking place.
Thank you very much, and I hope to report good news soon!"
risposta data il 14 giugno, quindi poco tempo fa. Non ti aspettare quindi una soluzione nel breve periodo. Non ho idea di come mai ci sia un problema così "banale" (è come se la "console" venga settata in inglese quando avvii il gioco. Con una console normale, basterebbe settare la lingua nelle opzioni e hai risolto) ma allo stesso tempo così grave. In ogni caso Google, come sempre, ci metterà sempre tanto a risolvere questi problemi purtroppo
Non sei l'unico se ti può consolare hahahahaTanto per me finire un gioco è diventata un impresa
Penso proprio di sì che vada a 60Ma ragazzi rdr 2 su stadia va a 60 di frame?
Post unito automaticamente:
Non sei l'unico se ti può consolare hahahaha
Peccato che il 70% di zero guadagni sia sempre zero Idem l'85% di poche migliaia di copie vendute.
Daranno pure 10 dollari al dev per ogni abbonamento attivato dopo essere passati per un loro gioco... Ma in quanti lo faranno? Il problema é sempre quello, Google non vuole saperne di tirar fuori la grana lei, si aspetta che lo faccia il pubblico fin dal lancio ma il pubblico chiaramente è viziato da giochi migliori e offerte più appetibili dalla concorrenza. Operazioni come Cyberpunk e RDR2 costeranno un salasso ma devono diventare lo standard per sbloccare un servizio che più passa o i mesi e più perde appeal. Dovevano accettare di andare in rosso per qualche anno come ha fatto MS per costruirsi la futura gallina dalle uova d'oro, ora sono in rosso lo stesso e con la gallina che fa le uova marce
Qui qualche info in più.
Stadia to offer a 85/15 revenue split for game sales up to a $3m threshold - Business News - MCV/DEVELOP
"Expanding on the opportunities that developers have to generate revenue opens up more opportunities for player engagement and content creation, which ends up benefitting our community." - MCV/DEVELOPwww.mcvuk.com
Domanda sulle concorrenti chiaramente glissata
Come fa fifa 22 ad essere next gen su stadia ?I dati di vendita non li sappiamo.
Certo sono pochi, mi rendo conto ma l'app è sopra a un milione di download (quindi sarà nella fascia 1-10 milioni) e il tuo "settanta per cento di zero è zero" non vuol dire niente.
Mettiamo che per certi giochi vendano 30mila copie e ovviamente cambia parecchio, pur con poco.
L'accordo ad esempio su Fifa 22, che sarà in versione nextgen rispetto alla versione pc che non lo sarà, potrebbe spostare una certa fetta di utenza su quella versione e fare conoscere ulteriormente la piattaforma.
Quel keynote di ieri sera, una cosa blanda per sviluppatori, in 24 ore ha avuto 15mila visualizzazioni, in gran parte utenza di stadia, sicuramente.
Insomma: c'è poco da sfottere e ragionare semplicemente sul lungo termine.
Stanno continuando ad annunciare roba e non dimentichiamo che l'affiliate marketing non è roba da poco: se qualche youtube lancia il suo link, per avere i suoi 10 euro e intanto la gente si prova la piattaforma e vede quanto va bene, aumentano ancora gli utenti.
Perché i giochi su Stadia sono ottimizzati ad-hoc, non sono le versioni PC.Come fa fifa 22 ad essere next gen su stadia ?