Ufficiale RIP Google Stadia | Amazon Luna | Xbox Cloud Gaming | GeForce Now | PlayStation Plus | Thread dedicato al gaming via streaming | FAQ nel 1° post

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sarebbe una cagata gigantesca per quel che mi riguarda, comprare un gioco e iniziarlo già da un punto avanzato non ha il minimo appeal.

Ma non ha neanche senso, metti che uno sta streammando Dark Souls, che faccio, gioco direttamente col suo pg a tre boss dalla fine? 
Pure per me ha poco senso. Ok acquistare il gioco, ma pure il save anche no. Boh vediamo, ormai sta uscendo di tutto. Credo però sia scontato il fatto che sarà una console streamingcentrica

Azz :sard:  

Mancano il Virtal Boy e il Wii U :trollface:

Niente Vr e paddone :asd:

Secondo alcuni rumor, pare che ci sia la possibilità di integrare Twitch e comprare direttamente il gioco a cui sta giocando uno streamer, assieme al punto di salvataggio in cui è arrivato durante lo streaming
Se è questo il modo di presentarsi nel mondo delle console... mi vien voglia di passare a firefox :asd:

Vediamo dai, sono tradizionalista e ostile al progresso tecnologico, quindi nuovi competitor esterni e "modernizzatori" non ne voglio. Però sono curioso

Ultima modifica da un moderatore:
perchè hanno pensato fosse una buona idea esporre i peggio disastri della storia videoludica? :sard:  

mancano la ps vita e la wiiU

[No message]

Inizia :sisi:  

la conferenza inizia con il CEO che dice di non aver mai giocato un videogioco :sard:  

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro