Ufficiale RIP Google Stadia | Amazon Luna | Xbox Cloud Gaming | GeForce Now | PlayStation Plus | Thread dedicato al gaming via streaming | FAQ nel 1° post

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E ora Destiny 2....

Ma poi non ho capito, il chromecast serve solo per la tv o serve ovunque? Comunque per la felicità dei "eh ma niente costi hw", il chromecast ultra mi pare stia a 80€ :asd:

io continuo a non capire l'appeal di sta roba

Sai mi sa che non l'hanno detto :morristend:

Mi sembra di aver capito 60 euro il controller però 
controller skinnato faigo, destiny 2 con tutte le espansioni gratuite (anche future?), e ovviamente il nome, non si sa dove. Alla Kickstarter

Sai mi sa che non l'hanno detto :morristend:

Mi sembra di aver capito 60 euro il controller però 
69 il Controller :sisi:  (incluso nel pacchetto completo ovviamente)

129 la Founder's Edition!

Confermati i giochi comprabili a parte (Stadia Base)

Siamo alla fine (durata poco)

Bungie sfancula Activisione si mette sotto la cupola Google..savage

Comunque James Gunn davvero bravo come presentatore non trovate?

Finita :sisi:  

Continua a non dirmi niente. Ha senso, parzialmente, solo se hai almeno la 100 mega con la sicurezza che giri tutto al massimo, per il resto meglio prendersi una console, se devo fare lo starter pack tanto vale aspetto 1 anno e aggiungo 150 euro per prendermi una console dove ho abbonamento giochi, sicurezza di prestazioni e giochi retail

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

A me è sembrata la cacata che mi aspettavo comunque, zero esclusive e giochi "vecchi"

Ma almeno i giochi che hanno fatto vedere stanno in sto abbonamento o paghi 10€ SOLO per il servizio?

Ora che ci penso, se uno prende la founders edition e non ha Pixel non può giocare su smartphone :morristend:

Comunque avrei preferito sapere più dettagli...

Quindi l'unica esclusiva assoluta è il gioco dei developer di deadlight?
Attualmente sì, più i first party che stanno sviluppando e arriveranno più in là.

Continua a non dirmi niente. Ha senso, parzialmente, solo se hai almeno la 100 mega con la sicurezza che giri tutto al massimo, per il resto meglio prendersi una console, se devo fare lo starter pack tanto vale aspetto 1 anno e aggiungo 150 euro per prendermi una console dove ho abbonamento giochi, sicurezza di prestazioni e giochi retail

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

35 mb, in realtà

molto chiari  :hmm:  io non capito  ma con l'abbonamento giochi a tutto ?
Stadia PRO sì. Giochi al catalogo.

Stadia Base invece è il sistema che ti permette di comprare ogni singolo gioco separatamente.

SE non ho capito male.

Bho, mi sembra un qualcosa di buttato un po’ li a caso o di molto acerbo 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro