Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sai mi sa che non l'hanno detto :morristend:Mi è sfuggito il pricing della founders
controller skinnato faigo, destiny 2 con tutte le espansioni gratuite (anche future?), e ovviamente il nome, non si sa dove. Alla KickstarterSai mi sa che non l'hanno detto :morristend:
Mi sembra di aver capito 60 euro il controller però
69 il ControllerSai mi sa che non l'hanno detto :morristend:
Mi sembra di aver capito 60 euro il controller però
Per la TV!Ma poi non ho capito, il chromecast serve solo per la tv o serve ovunque? Comunque per la felicità dei "eh ma niente costi hw", il chromecast ultra mi pare stia a 80€
io continuo a non capire l'appeal di sta roba
Yep.Quindi l'unica esclusiva assoluta è il gioco dei developer di deadlight?
Attualmente sì, più i first party che stanno sviluppando e arriveranno più in là.Quindi l'unica esclusiva assoluta è il gioco dei developer di deadlight?
35 mb, in realtàContinua a non dirmi niente. Ha senso, parzialmente, solo se hai almeno la 100 mega con la sicurezza che giri tutto al massimo, per il resto meglio prendersi una console, se devo fare lo starter pack tanto vale aspetto 1 anno e aggiungo 150 euro per prendermi una console dove ho abbonamento giochi, sicurezza di prestazioni e giochi retail
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Stadia PRO sì. Giochi al catalogo.molto chiariio non capito ma con l'abbonamento giochi a tutto ?