Ufficiale RIP Google Stadia | Amazon Luna | Xbox Cloud Gaming | GeForce Now | PlayStation Plus | Thread dedicato al gaming via streaming | FAQ nel 1° post

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Cioè fatemi capire, con l'abbonamento si può giocare solo a Destiny 2? ma sono seri?

Come se Netflix con l'abbonamento ti facesse vedere solo Don Matteo e I Cesaroni e il resto dovresti pagarlo a parte.

Non pretendo i giochi da 70€ appena usciti, ma porcatroia un gioco solo e pure di mèrda ma chi lo vuole sto abbonamento.

Personalmente ho più di 70mb. Comunque da come ho capito l'abbonamento funziona tipo xbox gamepass, giochi ad un catalogo di giochi (il primo ad essere annunciato è destiny 2). Quelli che non sono nel catalogo li devi comprare. Sulla carta è un servizio da paura, si deve vedere con la pratica se funziona bene

Ma il ping non viene considerato? :asd:
No... Ed è la cosa più grave effettivamente :asd:  

Cioè fatemi capire, con l'abbonamento si può giocare solo a Destiny 2? ma sono seri?

Come se Netflix con l'abbonamento ti facesse vedere solo Don Matteo e I Cesaroni e il resto dovresti pagarlo a parte.

Non pretendo i giochi da 70€ appena usciti, ma porcatroia un gioco solo e pure di mèrda ma chi lo vuole sto abbonamento.
Esatto. Di fatto al momento l'abbonamento esiste con UN GIOCO.

Il suo scopo reale (al momento) è darti i 4K - 60FPS più che altro.

Ma D2 almeno ha tutte le espansioni incluse? No, perché se include solo la roba anno 1 e il resto va pagato allora vale meno della carta straccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Ma tutti i segoni sullo giocare in diretta con gli streamer che avevano menzionato in precedenza? oggi nemmeno accennati?

Conferenza peggiore di sempre.

No... Ed è la cosa più grave effettivamente :asd:  

Esatto. Di fatto al momento l'abbonamento esiste con UN GIOCO.

Il suo scopo reale (al momento) è darti i 4K - 60FPS più che altro.
Bisogna vedere se anche il 4K a 60 fps è reale :asd:

Vedendo le specifiche dichiarate ho qualche dubbio

Che cagata dai. Se sony e ms si giocano bene le carte dormiranno sonni tranquillissimi

Al momento sì.

E verranno aggiunti titoli ogni mese nell'abbonamento PRO.

Ma di base è come il PS Store, Steam, e compagnia.

Compri, fai l'abbonamento (GRATIS o A PAGAMENTO, con realtive feature [4k, 1080p, etc.]) giochi :sisi:  

Solo che al momento devi avere anche il Chrome Cast mi pare. Ma dicevano che l'anno prossimo (???) lo renderanno fruibile anche solo con Google Chrome (e sarebbe un passo molto grosso)
si ma cosi non ha senso davvero, neppure le console al lancio hanno 1 gioco, cioe' senza senso

in pratica ti chiedono di buttarti a pesce senza che ti venga detto nulla , sparano solo sul prezzo basso e specifiche dubbiose

la realta' e' chiaro e' che non sono pronti , l'han lanciata magari sperando in un entusiasmo delle sh che per loro si buttavano a pesce, peccato che pero' appunto e' tutto a pagamento ( e pure qui non si sa quanto )  di fatto e' un comunissimo store l'abbonamento ed il servizio non esistono ancora 

The future of the gaming is not in a box*

*però ti serve il chromecast e funziona solo su telefoni pixel

:rickds:

Tecnologia interessantissima anche se personalmente fregacazzi

Ultima modifica da un moderatore:
Giustamente 800 euro di telefono, 800 di TV, 120 euro tra Chromecast e Joypad e non hai manco la speranza che giri al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi tra tutti i titoli proprio Destiny 2, un gioco morto dal D1

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Puoi giocarci tranquillamente su pc

Giustamente 800 euro di telefono, 800 di TV, 120 euro tra Chromecast e Joypad e non hai manco la speranza che giri al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi tra tutti i titoli proprio Destiny 2, un gioco morto dal D1

Le TV 4k ormai costano poco dai :asd:

Questa penso sia stata la parte peggiore della conferenza, davvero :asd:

poi l'hanno proprio impostata male, i  tizi sembravano avere due pali nel culo, pochissima enfasi sul servizio free, spiegazioni stra confusionarie, fanno annunci di nuovi giochi ed i presentatori non spendono mezza parola di accompagnamento, non si sa quando esce, non si capisce se ci sono abbonamenti trimestrali, annuali etc

nessun prezzo dei giochi. Non ho capito se il gioco posso scaricarlo e giocare con il MIO hw o no quando sto offline. L'ABC proprio

si ma cosi non ha senso davvero, neppure le console al lancio hanno 1 gioco, cioe' senza senso

in pratica ti chiedono di buttarti a pesce senza che ti venga detto nulla , sparano solo sul prezzo basso e specifiche dubbiose

la realta' e' chiaro e' che non sono pronti , l'han lanciata magari sperando in un entusiasmo delle sh che per loro si buttavano a pesce, peccato che pero' appunto e' tutto a pagamento ( e pure qui non si sa quanto )  di fatto e' un comunissimo store l'abbonamento ed il servizio non esistono ancora 
Ma non ha un gioco al lancio. Anche se fosse l'abbonamento non è necessario per usufruire di stadia e comunque per 10 euro è ottimo già solo con Destiny 2 completo (sempre se non ti fa schifo). L'unica perplessità è come girano i giochi

Questa penso sia stata la parte peggiore della conferenza, davvero :asd:

poi l'hanno proprio impostata male, i  tizi sembravano avere due pali nel culo, pochissima enfasi sul servizio free, spiegazioni stra confusionarie, fanno annunci di nuovi giochi ed i presentatori non spendono mezza parola di accompagnamento, non si sa quando esce, non si capisce se ci sono abbonamenti trimestrali, annuali etc

nessun prezzo dei giochi. Non ho capito se il gioco posso scaricarlo e giocare con il MIO hw o no quando sto offline. L'ABC proprio
"No download" quindi non lo scarichi e non utilizzi il tuo hardware

Ultima modifica da un moderatore:
Ma poi alla fine é una console senza hardware
Con tutte le possibilitá di permuta, offerte e quant'altro ma mi faccio 1000 volte una console tanto ho abbonamenti, giochi mensili e quel che acquisto é mio sia in fisico che in digitale e so che andrà al massimo, so che anche se dovessi avere un problema di connessione (per lavori o altro) sono tranquillo

Puoi giocarci tranquillamente su pc
Posso già giocare su pc a quello che voglio senza stadia, loro l'avevano pubblicizzato di poter giocare dove vuoi e quando vuoi senza console, e oggi hanno mostrato che non è proprio così, per tv ti serve il chromecast e per telefoni è disponibile solo su quei due modelli in croce di pixel.

Dai oggi han cappellato tutto, sembra abbiano vissuti rinchiusi in un vault negli ultimi 10 anni.

Posso già giocare su pc a quello che voglio senza stadia, loro l'avevano pubblicizzato di poter giocare dove vuoi e quando vuoi senza console, e oggi hanno mostrato che non è proprio così, per tv ti serve il chromecast e per telefoni è disponibile solo su quei due modelli in croce di pixel.

Dai oggi han cappellato tutto, sembra abbiano vissuti rinchiusi in un vault negli ultimi 10 anni.
Tu puoi giocarci ma qualcuno no. Su tv era ovvio servisse il Chromecast. Per telefoni molto probabilmente sarà disponibile solo inizialmente su pixel (poi ufficialmente o no potrai giocarci ovunque, altrimenti non si spiega il tablet).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro