Ufficiale RIP Google Stadia | Amazon Luna | Xbox Cloud Gaming | GeForce Now | PlayStation Plus | Thread dedicato al gaming via streaming | FAQ nel 1° post

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quel test comunque è una stronzata, appena fatto con il mio 4g, si ok ci sono i mega per il 4k ma io so per certo che in quanto a latenza farebbe letteralmente pena, giocato spesso con la switch utilizzando il cellulare come hotspot e già ho problemi di ritardo nei giochi in coop, figuriamoci se dovessi mettermi a giocare in pvp, letteralmente infattibile. Questo senza considerare che non sto streammando niente in quel caso, quindi sarebbe pure peggio.

Per farla breve, quel test non serve assolutamente a nulla, fatti uno speedtest a caso, vedi quanto hai in dl/ul e soprattutto ping e jitter, se hai pacchetti persi etc, quelle sono cose decisamente più importanti
Confermo, dà valori sballati.

Con 4G+ ho una rete circa 10 volte maggiore dei valori che mi uscivano.

Già per la rete fissa era meno sballato ma comunque errato.

Ho fatto un test per curiosità della connessione che ho in ufficio,che so essere una cacchetta, velocità di downlaod 12Mbps,upload 0,40Mbps e ping 28  :gachigasm:

Ragazzi un paio di domande da farvi che sicuramente siete più informati di me

Se ho capito bene con l'abbonamento pro si avranno giochi gratis a cui giocare , ma saranno giochi appena Usciti o robe vecchie? 

In sostanza i giochi si compreranno come qualsiasi digital version di play o Xbox e talvolta ci saranno tramite abbonamento giochi gratis a cui giocare, giusto?

ultima e non disturbo più 

sapete se Lo store di Google preleva i soldi appena si ordina o al momento della spedizione?

grazie mille in anticipo

Ragazzi un paio di domande da farvi che sicuramente siete più informati di me

- Se ho capito bene con l'abbonamento pro si avranno giochi gratis a cui giocare , ma saranno giochi appena Usciti o robe vecchie? 

- In sostanza i giochi si compreranno come qualsiasi digital version di play o Xbox e talvolta ci saranno tramite abbonamento giochi gratis a cui giocare, giusto?

ultima e non disturbo più  

sapete se Lo store di Google preleva i soldi appena si ordina o al momento della spedizione?

grazie mille in anticipo
- Per ora hai solo Destiny 2, un gioco che su pc nel 2018 già ti tiravano dietro per meno di 10€. Pare inoltre che potrai giocare solo con altri giocatori di Stadia, niente cross-platform, neanche con i giocatori PC
- Sì, ma se il primo gioco "per convincere il pubblico ad abbonarsi" è Destiny 2 con DLC, non sono molto fiducioso sui prossimi

Saranno sicuramente giochi "vecchi", probabilmente(spero)più di uno al mese altrimenti la vedo nerissima

Annunciassero almeno un'esclusiva di peso da avere con l'abbonamento, ma come detto Destiny 2 non fa presagire nulla di buono, anche perché già ora è vecchio, tra sei mesi lo sarà ancora di più

Grazie ad entrambi, esattamente come pensavo. Speriamo aggiornino la lista di giochi disponibili gratis al d1

invece per quanto riguarda il preorder, sapete Se i soldi li prendono subito o alla spedizione come amazon?

Allo stato attuale Stadia non penso di prenderlo perché rimangono troppi dubbi.

Devono chiarirne alcuni entro Novembre, altrimenti aspetto e rivaluto a servizio in corso.

Ammetto di essere rimasto inizialmente intrigato e incuriosito. In particolare mi faceva gola il pacchetto PAD (molto interessante tra l'altro) + chromecast.

Ma ripensandoci bene mi sono autoconvinto che alla fine non è niente più del defunto OnLive.  (almeno fino a quando l'abbonamento non diventa veramente interessante)

Allo stato attuale Stadia non penso di prenderlo perché rimangono troppi dubbi.

Devono chiarirne alcuni entro Novembre, altrimenti aspetto e rivaluto a servizio in corso.

Esatto. La penso esattamente allo stesso modo

Ultima modifica da un moderatore:
- Per ora hai solo Destiny 2, un gioco che su pc nel 2018 già ti tiravano dietro per meno di 10€. Pare inoltre che potrai giocare solo con altri giocatori di Stadia, niente cross-platform, neanche con i giocatori PC
- Sì, ma se il primo gioco "per convincere il pubblico ad abbonarsi" è Destiny 2 con DLC, non sono molto fiducioso sui prossimi
Il cross play non lo avevano confermato su tutto tranne PS4?

Just like PC, Xbox One and PC, Stadia players will be closed off from other communities, despite Stadia running on some form of PC. While cross-save will still be available, so players can switch between platforms at will, the exclusive player base is a big worry.
ma se io gioco a destiny su stadia verrà lanciato tramite un launcher su pc no?

cioè è un pc con installato battlenet il gioco viene lanciato tramite battlenet ma non posso giocare con la gente su battlenet?

wtf

ma se io gioco a destiny su stadia verrà lanciato tramite un launcher su pc no?

cioè è un pc con installato battlenet il gioco viene lanciato tramite battlenet ma non posso giocare con la gente su battlenet?

wtf
Da settembre lascia battlenet per steam.

Da settembre lascia battlenet per steam.
si avevo sentito ma è uguale semplicemente lanci il gioco tramite steam ma non puoi giocare con la gente su steam non ha senso.

se vogliono fare sta cosa almeno puntino sui giochi single player non coi multiplayer non esclusivi senza una base installata :sard:  

Io lo davo già per scontato, fatico ancora di più a capire a chi sia rivolta davvero sta roba, imho sarà un fiasco di proporzioni enormi
E' rivolta all'utenza console e (lol) pc. L'unica differenza è che ti offrono un servizio che scimmiotta quello degli altri, ma con 40k complicanze in più.

L'unico motivo di esistere per loro era quello di utilizzare il metodo di distribuzione/pagamento alla  """"""Netflix"""""", in questo modo si sono ammazzati con le loro stesse mani (ovviamente imho).

E' rivolta all'utenza console e (lol) pc. L'unica differenza è che ti offrono un servizio che scimmiotta quello degli altri, ma con 40k complicanze in più.

L'unico motivo di esistere per loro era quello di utilizzare il metodo di distribuzione/pagamento alla  """"""Netflix"""""", in questo modo si sono ammazzati con le loro stesse mani (ovviamente imho).
Appunto, con quel modello di prezzi non vedo il senso di tutto questo.

Poi sta mancanza totale di informazioni riguardo il servizio free è sconcertante, dovrebbe essere quello il loro focus, magari se non dovessi pagare nulla un gioco ce lo proverei pure io, invece hanno intrapreso questa strada disastrosa del founder pack e tutte ste cazzate... Come già detto a me puzza tantissimo che il cavallo di battaglia, il servizio free, non sia disponibile da subito(anche in forma limitata, tipo beta su invito, ma comunque disponibile)e che abbiano tirato fuori sta roba a 150€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro