Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma alla fine questa Google Stadia é semplicemente una CAGATA FOTONICA.Primo post aggiornato dopo l'ultimo Stadia Connect![]()
Perché semplicemente non hanno esperienza in materia. Sia dal punto di vista di marketing che non.Si ma alla fine questa Google Stadia é semplicemente una CAGATA FOTONICA.
Hanno dimostrato che di gaming non sanno un bel niente, niente giochi proprietari in sviluppo e senza quelli non vai da nessuna parte.
Hanno i soldi e li usano per fare i buffoni tutto qua.![]()
Io non condivido.. secondo me l’unico errore è che non sanno minimamente presentare le cose nel modo giusto..Si ma alla fine questa Google Stadia é semplicemente una CAGATA FOTONICA.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHanno dimostrato che di gaming non sanno un bel niente, niente giochi proprietari in sviluppo e senza quelli non vai da nessuna parte.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hanno i soldi e li usano per fare i buffoni tutto qua.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma ci credi davvero? Ma come pensi che possano mantenere un'infrastruttura del genere? Ma mai al mondo daiChe intendi? è uno dei lati positivi, su stadia tutto girerà ad ultra eh
Che problemi avrebbe? Comunque mi pare in futuro avrebbero supportato pure altri controller...credo :morristend:Si inizia a leggere in giro che il controller sia na mezza ciofeca.... :monkashake:
Cito sito concorrente (ovvero la fonte dei miei dubbi):Che problemi avrebbe? Comunque mi pare in futuro avrebbero supportato pure altri controller...credo :morristend:
non esaltante
i grilletti hanno una corsa troppo leggera quasi impalpabile
Ma vai a sapere visto che quasi sicuramente si tratta di unità di pre-produzione e probabilmente fanno in tempo a fare qualche modifichina interna per migliorare nei limiti del possibile.anche la croce direzionale non ci ha fatto impazzire
Sei stato pure magnanimo, il play anywhere quando in realtà o hai il WiFi o hai il 5g(e di questo neanche ne sono sicuro), quindi anywhere sta ceppaNel mio podcast dello scorso martedì ho riflettuto un po' su stadia ed il marketing fatto. Se volete ascoltarlo potete farlo qui!
Diciamo che ho lasciato uno spiraglio per i test sul campo ma, sì, ad oggi anywhere praticamente maiSei stato pure magnanimo, il play anywhere quando in realtà o hai il WiFi o hai il 5g(e di questo neanche ne sono sicuro), quindi anywhere sta ceppa
Si ma a prezzo pieno deducoStorm_FF ha detto:RDR2 su Stadia al D1.
Difatti dicevo l'altro giorno "come mai GTA5 sul now e non su Stadia?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come un po' ogni gioco stadia, figurati se RDR vogliono venderlo a prezzo budgetSi ma a prezzo pieno deduco
Ah ecco, GTA quanto meno te lo giochi in abbonamento insieme ad altra roba pagando quei 10 euro al mese, qua ti abboni e pure devi spendere 70€ per un gioco che ormai si trova a 40Storm_FF ha detto:Come un po' ogni gioco stadia, figurati se RDR vogliono venderlo a prezzo budget //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' il solito problema dei porting, e comunque Stadia nel 2020 sarà gratis in Full HD, quindi "GTA5 nel far west" é appetibilissimo anche ad un canonico 59.99$ per chi é con una buona connessione ma senza una macchina da gioco in casa (quindi i giocatori occasionali, che se ne fottono di lag, prestazioni, convenienza e stan contenti solo di giocarsi il famoso capolavorissimo R*Ah ecco, GTA quanto meno te lo giochi in abbonamento insieme ad altra roba pagando quei 10 euro al mese, qua ti abboni e pure devi spendere 70€ per un gioco che ormai si trova a 40
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Beh stadia becca una % probabilmente bella sostanziosa sulle vendite, puó pure permettersi di girare gratis, come Steam e compagnia "regalano" i propri serverIo continuo a pensare che questo "gratis in fullhd" sia troppo bello per essere vero, aspetto e vedo come si evolve la cosa al massimo