Ufficiale RIP Google Stadia | Amazon Luna | Xbox Cloud Gaming | GeForce Now | PlayStation Plus | Thread dedicato al gaming via streaming | FAQ nel 1° post

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Potenzialmente è qualcosa didi epocale, e ancora non abbiamo visto nulla in termini di iterazioni. Bisognerà chiaramente vedere quale sarà l'offerta ludica per il resto, però mi ha sorpreso molto, potrebbe essere un punto di non ritorno per tutti.

boh mancano ancora tanti dettagli importanti per poter giudicare il progetto, e mancano ovviamente le prove concrete sulle performance del servizio.

Non scarto il concetto a priori,ma solo il tempo mi darà un'idea più concreta sulle potenzialità-

Ultima modifica da un moderatore:
Hardware: CPU da 2.3 GHz (edit: no è 2.7), 16 GB di ram di sistema, GPU custom di AMD (è una vega 56 o un parente molto molto stretto)

Ma può avere tutto il potenziale che volete, ma sinceramente non si è visto nulla --> valore pari a zero

Scherzi a parte dovevano parlare di 2 cose: latenza e giochi, stop.

fiducia sotto le scarpe

Comunque immagino che agli ardecore sia venuto un infarto con tutti 'sti multiplayer e streaming :asd:  

Comunque immagino che agli ardecore sia venuto in infarto con tutti 'sti multiplayer e streaming :asd:  
Per fortuna che avevo una persona vicino che sapeva applicare il massaggio cardiaco. 

Sta ‘roba sarà il paradiso di youtuber, streamer, bambini, casualoni e feccia varia. 

Certo che almeno uno Skyrim Stadia Edition me lo aspettavo in conferenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Capisco la volontà di presentare la piattaforma sostanzialmente pronta (anche se da testare), però avrei aspettato di avere qualche titolo da mostrare (third e first)...

Sembra prematuro così... Presentarti con prezzi, giochi, e piattaforme provabili in loco avrebbe dato più forza alle (troppe) parole.

E suppongo che all'E3 non li vedremo :hmm:  

soprattutto vedendo la mole di gioconi mostrati :asd:
La GDC non era il luogo adatto per presentare i giochi, non era quello il punto della conferenza. Ma già sapere che stanno creando team per sviluppare giochi esclusivi mi fa ben sperare per il futuro

4K a 60 fps con latenza al minimo.

sure
4

Capisco la volontà di presentare la piattaforma sostanzialmente pronta (anche se da testare), però avrei aspettato di avere qualche titolo da mostrare (third e first)...

Sembra prematuro così... Presentarti con prezzi, giochi, e piattaforme provabili avrebbe dato più forza alle (troppe) parole.

E suppongo che all'E3 non li vedremo :hmm:  
Ma non hanno detto che all'e3 ci saranno?

La GDC non era il luogo adatto per presentare i giochi, non era quello il punto della conferenza. Ma già sapere che stanno creando team per sviluppare giochi esclusivi mi fa ben sperare per il futuro
se presenti una "console"  è buona cosa mostrare anche qualche titolo decente,considerato cmq che il pubblico che ha seguito lo streaming è notevole

Ad ora senza il protagonista principale,i giochi, è solo fumo e fuffa. 

E' una presentazione del servizio per far sapere che sono entrati nel mondo gaming con il loro servizio, per me era abbastanza scontato che non entrassero troppo nei dettagli di prezzo o altri dati tecnici se non quelli sbandierati come pubblicita' facile da capire. Stessa cosa per i giochi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro