Ufficiale RIP Google Stadia | Amazon Luna | Xbox Cloud Gaming | GeForce Now | PlayStation Plus | Thread dedicato al gaming via streaming | FAQ nel 1° post

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi è fake quello screen :asd:  

Cmq quando ha parlato di teraflops per fortuna non ha citato switch  :trollface:

Ultima modifica da un moderatore:
Esatto, cioè anche il discorso dei prezzi, non è quello il punto della presentazione né il target quello della GDC.
Si, esatto. E' stata una sorta di pre-presentazione, praticamente. Diciamo che sono abbastanza tiepido, però guardo con interesse al progetto. Di sicuro, non sarà il mega flop che molti hanno vaticinato e che si auspicano. Ben venga la concorrenza e ben vengano servizi e progetti che avvicinino le persone al gaming :sisi:  

Ragazzi è fake quello screen :asd:  
Oh meno male :sad2:

che poi hanno detto che durante il test di Project Stream, Odissey girava a a 1080p60 per tutti, il che è falsissimo :asd: era lockato a 30, spesso downscalava a 720p ed era la fiera degli artefatti grafici.

pessimo inizio di conferenza se menti subito :asd:
Azzo (non mi ero mai informato sulla questione)..

Ed ecco perché servono dei terzi imparziali a testare sta roba.

A livello di latenza com'era? 

Ma davvero secondo voi una roba del genere puo' esser nata solo da qualche mese?
Mai sopravvalutare le persone.

Ti pare serio uno che entra ad una conferenza gaming per presentare il proprio prodotto e dire "Non ho mai giocato ai videogiochi, ma..."

Manca di serietà.

Se avessero davvero sviluppato qualcosa tempo addietro avrebbero mostrato qualocosa, e oggi non hanno mostrato nulla.

Ma lo studio lo hanno creato l'altro ieri, la tizia lì jade mi pare sia stata assunta una settimana fa, forse tra 3-4 anni vediamo il primo first party di sta stadia dai :asd:

Ma lo studio lo hanno creato l'altro ieri, la tizia lì jade mi pare sia stata assunta una settimana fa, forse tra 3-4 anni vediamo il primo first party di sta stadia dai :asd:
This... Il problema (lato first) è proprio questo... Il progetto produttivo (lato giochi) è appena iniziato :asd:  

Dovranno reggersi coi Third all'inizio..

Azzo (non mi ero mai informato sulla questione)..

Ed ecco perché servono dei terzi imparziali a testare sta roba.

A livello di latenza com'era? 
premesso che erano tutti report di utenti usa su una beta fatta solo in usa, avevo letto che era notabile ma accettabile.

Ma secondo voi visto che il pubblico che vogliono prendere sono i bambini e malati di stream ecc. non ci mettono Ninja e co. a fare marketing? :asd:  

Sicuramente, ma era più probabile il contrario, e cioè che si reggessero solo sulle terze parti. Che poi, non è detto che siano solo esclusive eh, io mi immagino che rilascino i loro giochi anche sulle altre piattaforme.

Ah già, oltre ad una buona linea bisognerà avere un buon router, soprattutto se si vuole giocare in Wifi :unsisi:

una cosa molto figa è il fatto di poter provare la demo di un gioco con un click 
La velocità e fruibilità del/i servizi (ammesso sia vera), è fra le cose più interessanti sì. Giocare, trovare, caricare, vedere super velocemente è chiaramente il loro aiming point :sisi:  

premesso che erano tutti report di utenti usa su una beta fatta solo in usa, avevo letto che era notabile ma accettabile.
Thanks per la info.

Ok quindi per esserci c'è, da vedere se la build finale sia ulteriormente rifinita...

A livello tecnico hanno mentito, quindi potrebbero averlo fatto anche su altro...

Quando ci sono di mezzo robe così rivoluzionarie, finché non si vedono dei test pubblici è difficile credere ciecamente :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro