Ufficiale RIP Google Stadia | Amazon Luna | Xbox Cloud Gaming | GeForce Now | PlayStation Plus | Thread dedicato al gaming via streaming | FAQ nel 1° post

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
se presenti una "console"  è buona cosa mostrare anche qualche titolo decente,considerato cmq che il pubblico che ha seguito lo streaming è notevole
Non so se saranno presenti all'E3, ma credo che quello sia il paloscenico più adatto. Però quella tech demo che simulava quello che sarebbe dovuto essere Crackdown 3 (open world, distruttibilità ecc.) sembrava figa.

hanno detto che ci saranno news in estate ma non m isembra e3
Thanks.

Boh, a sto punto tanto valeva aspettare e presentarsi diretti all'E3 con giochi, e postazioni giocabili per quanto mi riguarda :asd:  

Comunque si è rivelato esattamente il futuro che non voglio per i videogiochi :asd:

Lo streaming non è il futuro, al massimo è un'opzione. A meno che sta roba sia indirizzata a un pubblico diverso da chi videogioca da una vita.

Ci avete pensato che magari il servizio sarà gratuito... ma sarà pieno di pubblicità mentre si gioca? :sard:

Capisco la volontà di presentare la piattaforma sostanzialmente pronta (anche se da testare), però avrei aspettato di avere qualche titolo da mostrare (third e first)...

Sembra prematuro così...

E suppongo che all'E3 non li vedremo :hmm:  
Esattamente. Sembra fin troppo prematuro. Da quello che ci hanno mostrato sembra un progetto nato da qualche mese, il che mi fa sorgere troppi dubbi su tutto.

All'E3 non aveva senso mostrare qualcosa perché 1) la concorrenza li avrebbe mangiati e 2) non hanno nulla da mostrare. 

:sard:  

La GDC non era il luogo adatto per presentare i giochi, non era quello il punto della conferenza. Ma già sapere che stanno creando team per sviluppare giochi esclusivi mi fa ben sperare per il futuro
Esatto, cioè anche il discorso dei prezzi, non è quello il punto della presentazione né il target quello della GDC.

tipo da chiamare sony e N e dirle: guardate,quello è TUTTO (o quasi) cio che dovete evitare
Come dice Cranky, hanno presentato delle funzionalità anche carine per certi elementi, ma davvero non voglio una evoluzione verso questa direzione

Esattamente. Sembra fin troppo prematuro. Da quello che ci hanno mostrato sembra un progetto nato da qualche mese, il che mi fa sorgere troppi dubbi su tutto.

All'E3 non aveva senso mostrare qualcosa perché 1) la concorrenza li avrebbe mangiati e 2) non hanno nulla da mostrare. 
Ma davvero secondo voi una roba del genere puo' esser nata solo da qualche mese?

che poi hanno detto che durante il test di Project Stream, Odissey girava a a 1080p60 per tutti, il che è falsissimo :asd: era lockato a 30, spesso downscalava a 720p ed era la fiera degli artefatti grafici.

pessimo inizio di conferenza se menti subito :asd:

599 MPBS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Che cacata, ok che mi aspettavo un fail ma presumevo avrebbero mostrato QUALCOSA, un'ora per non fare vedere nulla, anzi, solo un pad orrendo con le icone/tasti centrali che sembrano usciti dalle tastiere multimediali cinesi :asd:

Poi sulle mirabolanti performance dei 4k 60fps HDR e surround ho tantissimi dubbi, secondo me servirà una connessione della nasa, già è difficile andare a 1080p, figuriamoci 4 ed 8k

E poi il discorso con lo streaming è sempre il solito, problemi alla linea? Non si gioca. Qualcuno sta facendo download/sta guardando Netflix? Non si gioca. A Google gira di chiudere il servizio? Addio ai tuoi soldi.

Non so, mi è sembrata una stronzata fatta per gli streamers ed alcuni(manco tutti)i casual

Pubblicità
Pubblicità
Indietro