Ufficiale RIP Google Stadia | Amazon Luna | Xbox Cloud Gaming | GeForce Now | PlayStation Plus | Thread dedicato al gaming via streaming | FAQ nel 1° post

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ok

Ma il cromecast dove lo si attacca?

Ho visto di un alimentatore ma con una spina a me sconosciuta

Dove lo vendono?
In qualsiasi negozio di elettronica, anche online, o sullo store di Google: https://store.google.com/it/product/chromecast_ultra?gclid=EAIaIQobChMIjsPC8eme6AIV1oTVCh2T3gxJEAAYASAAEgIPyvD_BwE&gclsrc=aw.ds

Per quanto riguarda l'alimentatore dovrebbe eavere una normale presa italiana, a meno che tu non abbia visto un modello destinato a Paesi extra-UE con prese differenti.

https://store.google.com/it/config/stadia_premiere_edition

Comunque puoi limitarti a comprare il chromecast ultra liscio e usare un normale pad ps4 o xboxone che hai già in giro, non serve per forza questo costoso pacchetto...

PS: passi dall'Xbox a stadia?
Ci Sto Pensando La Mia Fibra Mi Permette Il Il 4K A 60 E Nn Mi Fa Schifo La Cosa

Poi Sono Stablle A 35Mbs Quando Va Maluccio E Risparmio 200 Euri Su Ps4Pro

Devo Vedere Il Costo Dei Giochi

Prima ho rifatto 2 test e ero a47 e 44 mbs

Stadia stesso è l'inghippo
Considerato quanto promesso e quanto poi realmente offerto, ci sono tutti gli estremi per parlare di "truffa organizzata".

Certo che sentire "i milioni di Google"-cit
e leggere poi di dev a cui sono state proposte vere e proprie elemosine per portare i propri giochi su Stadia nonostante il catalogo da fame dopo tutti questi mesi dá veramente l'idea di quanta serietà ci fosse dietro a questa entrata epocale nel gaming...

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Considerato quanto promesso e quanto poi realmente offerto, ci sono tutti gli estremi per parlare di "truffa organizzata".

Certo che sentire "i milioni di Google"-cit
e leggere poi di dev a cui sono state proposte vere e proprie elemosine per portare i propri giochi su Stadia nonostante il catalogo da fame dopo tutti questi mesi dá veramente l'idea di quanta serietà ci fosse dietro a questa entrata epocale nel gaming...

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

ma più che serietà, qui c'è sempre stato un problema di infattibilità sul lato tecnico, come ho sempre detto.

ma più che serietà, qui c'è sempre stato un problema di infattibilità sul lato tecnico, come ho sempre detto.
Non è solo una questione tecnica, è che per mesi hanno promesso un catalogo in costante espansione oltre a nuove acquisizioni di studi per titoli esclusivi forti dei loro "milioni" e poi dopo tutti questi mesi il catalogo è ancora la miseria e i nuovi giochi delle pataccate. E poi senti i dev contattati da Google parlare di offerte per fare le conversioni su Stadia quasi offensive per quanto fossero basse che a nessuno conviene unirsi. Anzi, tutti si aspettano a momenti una chiusura del servizio da parte di Google, per cui preferiscono starsene il più lontano possibile dal finirici dentro prima del grande "crack". :asd:

Notizie di oggi, Netflix e YouTube abbassano la qualità dello stream per i noti problemi di saturazione della linea internet causa Coronavirus; altra dimostrazione che, ad oggi, non siamo minimamente preparati ad uno Stadia

Madonna Google si sta comportando esattamente come quelli di Ouya che davano due lire in anticipo ai team per portare i giochi sulla piattaforma :asd:

Non è solo una questione tecnica, è che per mesi hanno promesso un catalogo in costante espansione oltre a nuove acquisizioni di studi per titoli esclusivi forti dei loro "milioni" e poi dopo tutti questi mesi il catalogo è ancora la miseria e i nuovi giochi delle pataccate. E poi senti i dev contattati da Google parlare di offerte per fare le conversioni su Stadia quasi offensive per quanto fossero basse che a nessuno conviene unirsi. Anzi, tutti si aspettano a momenti una chiusura del servizio da parte di Google, per cui preferiscono starsene il più lontano possibile dal finirici dentro prima del grande "crack". :asd:
anche questo, certo

Notizie di oggi, Netflix e YouTube abbassano la qualità dello stream per i noti problemi di saturazione della linea internet causa Coronavirus; altra dimostrazione che, ad oggi, non siamo minimamente preparati ad uno Stadia
non lo eravamo comunque, se non fuori dalle principali città dello stato. In centro oltretutto  :asd:
E non vale solo per l'italia, e in america hanno pure il problema della linea a consumo, figuriamoci

Pubblicità
Pubblicità
Indietro