Ufficiale RIP Google Stadia | Amazon Luna | Xbox Cloud Gaming | GeForce Now | PlayStation Plus | Thread dedicato al gaming via streaming | FAQ nel 1° post

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
https://twitter.com/NVIDIAGFN/status/1252379021712650240

Ubisoft ha cambiato sponda, Odyssey e tutti gli AC su GeNow

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Sinceramente a me il controller sembra ben fatto e molto preciso, purtroppo però ultimamente ho dei grossi problemi, se quando è uscito stadia giocavo addirittura in 4K ora faccio fatica in 720p e la mia connessione funziona bene come allora.

secondo me cominciano ad avere loro qualche problema,con il fatto che hanno regalato sti 2 mesi a tutti, per conto mio hanno i server sovraccarichi altrimenti proprio non me lo spiego.

E si parla anche di un'ondata di titoli in arrivo Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk 
Credo abbiano giá confermato che i prossimi giochi di maggio (?) saranno Kona e Lara Croft Tomb of Osiris, "prossimamente" arriveranno Superhot e Elder Scrolls Online   

"I milioni di Google"-cit

Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk

4 ore fa, Inuyasha1550 ha scritto:

Credo abbiano giá confermato che i prossimi giochi di maggio (?) saranno Kona e Lara Croft Tomb of Osiris, "prossimamente" arriveranno Superhot e Elder Scrolls Online   

Mamma mia che roba tremenda, meno male che ho fatto il reso del pad, servizio e giochi veramente pessimi. Quelli di aprile erano carucci, Destiny,  Grid, SS e l'esclusiva, che , quest'ultima ancora devo provare, ma quelli di maggio sembrano proprio "lammerda vera". :asd:  

4 ore fa, Inuyasha1550 ha scritto:

Mammamia..

Mi ero completamente scordato che Google poteva tenere lo Stadia Connect :asd:

L'ho provato e la mia connessione non tiene. Catalogo a dir poco ridicolo.

Sono curioso dello Stadia Connect perchè potrebbero far vedere qualche multipiattaforma. 

"I milioni di Google"-cit

Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk

Intendevo nuovi titoli in arrivo nel catalogo (da comprare)
Si vocifera anche che potrebbero essere annunciati futuri giochi next-gen

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Intendevo nuovi titoli in arrivo nel catalogo (da comprare)
Kona e Osiris sono aggiunte del catalogo, non sono giochi gratuiti dell'abbonamento pro

Kona e Osiris sono aggiunte del catalogo, non sono giochi gratuiti dell'abbonamento pro

Ah scusa nn avevo letto bene.. speriamo ce ne siano altri

Io cmq ho problemi ad usare il controller... Nn essendo quello Microsoft nn viene riconosciuto su browser (su steam va perfettamente per le compatibilità controller che ha)

Sono curioso dello Stadia Connect perchè potrebbero far vedere qualche multipiattaforma. 
Se ti interessa di Wolfenstein New Order o Sleeping Dogs su Stadia, non perdertelo. 

Vere novità in esclusiva non se ne vedono all'orizzonte, non avendo alcun talento proprio da cui attingere se non buttano sul tavolo presto i milioni possiamo passare il thread alla sezione Tech/Android :sard:

Fra l'altro si devono ancora giocare la carta dei free to play.. chissà se li rilasceranno

Fra l'altro si devono ancora giocare la carta dei free to play.. chissà se li rilasceranno

Considerando che i giocatori sui loro server sono un costo, devono pure stare attenti a non beccarsi f2p troppo generosi :asd:

Già le demo per esempio non esistono

Se ti interessa di Wolfenstein New Order o Sleeping Dogs su Stadia, non perdertelo. 

Vere novità in esclusiva non se ne vedono all'orizzonte, non avendo alcun talento proprio da cui attingere se non buttano sul tavolo presto i milioni possiamo passare il thread alla sezione Tech/Android :sard:
Non dimentichiamo che allo Stadia Connect abbiamo visto Baldur's Gate 3 e Orcs must Die 3  :asd:  

E pure Ubisoft ha fatto un'apparizione. 

Magari lo fanno vedere qua il nuovo AC :sisi:

I problemi che devono risolvere sono: il catalogo disastroso e esclusive per ora insesistenti( cioè da Novembre hanno avuto solo Gylt in esclusiva  :asd: )

Raga, la verità è che a nessun dev sano di mente verrebbe voglia di sviluppare in esclusiva su stadia, con una userbase a dir poco ridicola :asd:

O meglio, Google dovrebbe pagare per i potenziali milioni di vendite sfumate da steam/epic/console in caso di un AAA buono. E Google non lo farà mai :asd:

Al momento Stadia è un fallimento epocale, vediamo sul lungo periodo ma io ho 0 speranze

Ah scusa nn avevo letto bene.. speriamo ce ne siano altri

Io cmq ho problemi ad usare il controller... Nn essendo quello Microsoft nn viene riconosciuto su browser (su steam va perfettamente per le compatibilità controller che ha)

Non ho la piattaforma, ma per quanto ne so il pad di Stadia va connesso direttamente al router e non al PC/Chromecast

Dio grazie per i due mesi gratis o non avrei mai dato una possibilità a Stadia nemmeno col binocolo :asd:  da fan della preservazione del passato, un futuro in streaming è la morte del videogioco se prende piede, l'unica mossa che condivido è quella di MS con il servizio streaming dei giochi su game pass.

Per il resto nulla da dire, funziona benone e tutto, ma purtroppo non fa per un vecchietto come me una piattaforma simile, vorrei avere la certezza che un gioco mi appartiene veramente, non che se a Google gira di chiudere baracca dopodomani io ho buttato centinaia di euro in polvere :asd:  penso giocherò Gylt e amen sperando che sti poveretti lo rilascino altrove per la salvezza del loro titolo.

Per'altro, domanda per curiosità, qualcun altro ha problemi co un controller xinput qualsiasi? Con Serious Sam viene rilevato e funziona anche, con Gylt viene rilevato perchè i comandi a schermo cambiano, ma non viene letto neanche per sbaglio. Qualcuno ha avuto il problema / ne è venuto a capo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro