Valehelgast
...
Pure io lo pensavo, cheap e con feedback dei pulsanti , croce direzioanale e dorsali mal fattiEppure dalle foto sembra pure buono...![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pure io lo pensavo, cheap e con feedback dei pulsanti , croce direzioanale e dorsali mal fattiEppure dalle foto sembra pure buono...![]()
E si parla anche di un'ondata di titoli in arrivoCi sarà uno Stadia Connect il 28/04
Credo abbiano giá confermato che i prossimi giochi di maggio (?) saranno Kona e Lara Croft Tomb of Osiris, "prossimamente" arriveranno Superhot e Elder Scrolls OnlineE si parla anche di un'ondata di titoli in arrivo Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
4 ore fa, Inuyasha1550 ha scritto:
Credo abbiano giá confermato che i prossimi giochi di maggio (?) saranno Kona e Lara Croft Tomb of Osiris, "prossimamente" arriveranno Superhot e Elder Scrolls Online
4 ore fa, Inuyasha1550 ha scritto:
Credo abbiano giá confermato che i prossimi giochi di maggio (?) saranno Kona e Lara Croft Tomb of Osiris, "prossimamente" arriveranno Superhot e Elder Scrolls Online
Intendevo nuovi titoli in arrivo nel catalogo (da comprare)Credo abbiano giá confermato che i prossimi giochi di maggio (?) saranno Kona e Lara Croft Tomb of Osiris, "prossimamente" arriveranno Superhot e Elder Scrolls Online
"I milioni di Google"-cit![]()
Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk
Kona e Osiris sono aggiunte del catalogo, non sono giochi gratuiti dell'abbonamento proIntendevo nuovi titoli in arrivo nel catalogo (da comprare)
Ah scusa nn avevo letto bene.. speriamo ce ne siano altriKona e Osiris sono aggiunte del catalogo, non sono giochi gratuiti dell'abbonamento pro![]()
Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Se ti interessa di Wolfenstein New Order o Sleeping Dogs su Stadia, non perdertelo.Sono curioso dello Stadia Connect perchè potrebbero far vedere qualche multipiattaforma.
Considerando che i giocatori sui loro server sono un costo, devono pure stare attenti a non beccarsi f2p troppo generosiFra l'altro si devono ancora giocare la carta dei free to play.. chissà se li rilasceranno
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Non dimentichiamo che allo Stadia Connect abbiamo visto Baldur's Gate 3 e Orcs must Die 3Se ti interessa di Wolfenstein New Order o Sleeping Dogs su Stadia, non perdertelo.
Vere novità in esclusiva non se ne vedono all'orizzonte, non avendo alcun talento proprio da cui attingere se non buttano sul tavolo presto i milioni possiamo passare il thread alla sezione Tech/Android![]()
Non ho la piattaforma, ma per quanto ne so il pad di Stadia va connesso direttamente al router e non al PC/ChromecastAh scusa nn avevo letto bene.. speriamo ce ne siano altri![]()
Io cmq ho problemi ad usare il controller... Nn essendo quello Microsoft nn viene riconosciuto su browser (su steam va perfettamente per le compatibilità controller che ha)
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk