Ufficiale RIP Google Stadia | Amazon Luna | Xbox Cloud Gaming | GeForce Now | PlayStation Plus | Thread dedicato al gaming via streaming | FAQ nel 1° post

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Considerando che i giocatori sui loro server sono un costo, devono pure stare attenti a non beccarsi f2p troppo generosi
 Su GeNow ci stanno Fortnite, Destiny 2 (versione Steam), Warframe, War Thunder, Dauntless, Path to Exile e vari altri senza alcun problema, per dire. Stadia ha solo una versione closed server di D2 con nemmeno 10k giocatori

Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk

E pure Ubisoft ha fatto un'apparizione. 
Ubisoft ha appena fatto partnership con GeNow per portare tutti i giochi ubisoft/uplay, incluso Odyssey che non é piú esclusiva streaming Stadia

Si parla di una gen 2 di stadia con miglioramento degli hardware per fronteggiare la nuova gen ps5/xone

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Ora come ora gli studi di Stadia non renderebbero giustizia neanche ad un hardware ps2. 

Inutile pensare all'hardware (tra l'altro fortuna che doveva essere tutto rigorosamente in 4K/60fps nativi :asd: ) quando hai il peggiore catalogo giochi (che vanno pure ricomprati) sul mercato, l'intera concorrenza che ti asfalta tutti gli accordi migliori e degli studi interni che più che indie e giochini non fanno.

Ultima modifica da un moderatore:
Ci vuole anche tempo.. sono dell'idea che abbiano sbagliato solo su una cosa..
Rilasciarlo a pagamento ancora palesemente in beta
Per chi lo ha provato adesso.. il servizio in sé è molto buono come qualità streaming
Devono lavorare sul catalogo ma anche senza esclusiva.. alla fine se iniziassero ad uscire tutti i titoli third + i F2P nel giro di un anno potremmo promuovere il servizio!

Su GeNow ci stanno Fortnite, Destiny 2 (versione Steam), Warframe, War Thunder, Dauntless, Path to Exile e vari altri senza alcun problema, per dire. Stadia ha solo una versione closed server di D2 con nemmeno 10k giocatori

Ubisoft ha appena fatto partnership con GeNow per portare tutti i giochi ubisoft/uplay, incluso Odyssey che non é piú esclusiva streaming Stadia

Non sapevo di Ubi  :asd:  Quindi difficile vedere il nuovo Ac qui  :sisi:

Non sapevo di Ubi 
 Quindi difficile vedere il nuovo Ac qui 
Many of Ubisoft’s catalog of AAA franchises, available both on Uplay and other supported game stores, are already streaming with GeForce NOW. With their support, we’re excited to announce that we’re adding the complete Assassin’s Creed and Far Cry series, starting today. More Ubisoft games will arrive in the coming weeks.   

“Ubisoft fully supports NVIDIA’s GeForce NOW with complete access to our PC games from the Ubisoft Store or any supported game stores,” said Chris Early, senior vice president partnerships at Ubisoft. “We believe it’s a leading-edge service that gives current and new PC players a high-end experience with more choice in how and where they play their favorite games.”

https://blogs.nvidia.com/blog/2020/04/20/geforce-now-dev-support/
 Evidentemente Odyssey non ha piazzato molto sullo store Stadia
 Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Però aspettate.. si parla di ac in esclusiva streaming oppure solo in arrivo?

Nel secondo caso arriverebbe 'anche' su stadia

Però aspettate.. si parla di ac in esclusiva streaming oppure solo in arrivo? Nel secondo caso arriverebbe 'anche' su stadia Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 GeNow non funziona come Stadia che ha bisogno che il gioco "arrivi" su di un suo store in versione apposita.  

I giochi li prende tutti dai client PC già esistenti, quindi Steam,Uplay ed EGS. Ubisoft ha detto che d'ora in avanti i suoi giochi su uplay e su steam/epic cercheranno di essere sempre compatibili con GeNow.

Chi compra la versione normale di AC per pc su uplay poi potrá anche giocarci via streaming se é utente GeNow.

GeNow non funziona come Stadia che ha bisogno che il gioco "arrivi" su di un suo store in versione apposita.  

I giochi li prende tutti dai client PC già esistenti, quindi Steam,Uplay ed EGS. Ubisoft ha detto che d'ora in avanti i suoi giochi su uplay e su steam/epic cercheranno di essere sempre compatibili con GeNow.

Chi compra la versione normale di AC per pc su uplay poi potrá anche giocarci via streaming se é utente GeNow.

Si mi riferivo al fatto che fosse giocabile sulla piattaforma in streaming.. dato che servono accordi anche per quello (vedi i recenti titoli di sh rimossi da GeForce now)

Vediamo che ci aspetta domani.. io per ora sono ancora nei due mesi gratuiti

Ma domani alle 18 è lo stream?

Rega ma solo io ho acquistato il pad?

Di recente ho preso la versione da 130€, tuttavia, mi sono accorto che per le mie esigenze, la chromecast è inutile, il problema non è solo lì, avete tenuto in mano il pad? Tristezza vera. :facepalm:

Rega ma solo io ho acquistato il pad?

Di recente ho preso la versione da 130€, tuttavia, mi sono accorto che per le mie esigenze, la chromecast è inutile, il problema non è solo lì, avete tenuto in mano il pad? Tristezza vera. :facepalm:
Materiali scadenti? 

Ma quanto è imbarazzante :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro