Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà il tier gratuito c'é già, fermo al full HD. La fregatura é che investire in soldi di qualche gioco, senza la certezza che funzioni bene e, come ricorda Polmo, con il rischio bello consistente che tra qualche anno il servizio chiuda e perdi tuttoDavvero oh!![]()
Io gli ho dato fiducia, molta comprando il loro pad e cercandoli di supportare su questo lato, tuttavia non basta Destinty e l'esclusiva del mese scorso per tener in piedi un progetto così "maestoso". Non possono rilasciare a 10€ al mese prodotti che non interessano quasi a nessuno, a sto punto, lo mettessero F2P con gli ADV e buona notte, eddaje...
Ma paghi comunque l'abbonamento o i giochi... Io per gratis intendo che un certo numero di giochi siano gratis, come il game plus, e che se vuoi pagare per averne altri, lo puoi fare.In realtà il tier gratuito c'é già, fermo al full HD. La fregatura é che investire in soldi di qualche gioco, senza la certezza che funzioni bene e, come ricorda Polmo, con il rischio bello consistente che tra qualche anno il servizio chiuda e perdi tutto![]()
Google ha un fatturato superiore a quello di tutta quanta MS.Nn stiamo parlando di Microsoft che sborsa quattrini
Però scusa.. a parte i FP non mi sembra che sul pass escano i titoli third al lancio (fifa, Cod o altri)Google ha un fatturato superiore a quello di tutta quanta MS.![]()
Il fatto che non li sborsano non è perchè non ce li hanno (anzi), ma perchè Stadia è nato fin dall'inizio come un qualcosa che doveva incassare tutto subito (l'abbonamento, il riacquisto dei giochi, l'esclusiva iniziale solo sulle periferiche G ecc) e portare guadagno, investendoci il minimo possibile. E questo è il risultato![]()
2 anni? Sei ottimista. Per me manco arrivano a mangiarsi il panettoneQuesti ancora non han capito nulla del mercato, preparatevi alla chiusura tra 2 anni
Cioè si può fare un direct con ste 4 cagate, molte in uscita tra mesi per di piu?
Ok I 2 mesi gratis han dato una spinta, ma il 99% abbandonerà dopo i 2 mesi.
Dove son finite le 100 esclusive nel 2020??
Su Stadia il gioco lo devi comprare e a prezzo pieno, sul GP basta il mensile per giocare a tutto il catalogo. Ovvio che non ci sono tp al lancio, nessuno li comprerebbe più ma si farebbero tutti il mensile a 60€ in meno per 200 giochiPerò scusa.. a parte i FP non mi sembra che sul pass escano i titoli third al lancio (fifa, Cod o altri)
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
ma no dai , debbono cmq dargli un po' di tempo per poi cassarlo ed annunciare il nuovo sistema magari con nome nuovo2 anni? Sei ottimista. Per me manco arrivano a mangiarsi il panettone![]()
Ma pure il gamepass, se ti riferisci a quello, è un servizio in abbonamentoMa paghi comunque l'abbonamento o i giochi... Io per gratis intendo che un certo numero di giochi siano gratis, come il game plus, e che se vuoi pagare per averne altri, lo puoi fare.
Il FTP potrebbero introdurlo mettendo le pubblicità obbligatorie, non so, magari 30 secondi ogni 20 minuti, poi se paghi, ti becchi il 4K, la rimozione degli ADV etc...
Si rivolgono ad utenze diverse però.. non so quanto abbia senso il paragoneAllora dove sta questa rivoluzione![]()
A sentirli le console non sarebbero servite più, ma a fine anno con l'uscita di PS5 e X, non si parlerà nemmeno più di Goooooogle![]()
Stadia ha dalla sua la multi istanza e potrebbero spingere sul marketing in quel senso ma i giochi che continuino a "proporre" mi fa pensare che puntino solo ai casual da smartphone.Già, la next gen paradossalmente può spingere stadia ma non in maniera stabile, nel senso che qualcuno comprerà quei 3-4 giochi ma appena arriva in casa PS5 o Xbox 4 tanti saluti.
Molti dei third tra l'altro saranno crossgen e questo toglierà ancora appetibilità a Stadia
Possono tirare avanti ancora 2-3 anni con le loro vecchie console se l'obiettivo é giocare solo quelloBeh oddio Fifa in arrivo lo vedo già come una mezza KA
In molti comprano console solo per avere Fifa/Cod/Fortnite
Sì credo che la differenza la faranno i titoli next gen.. se arriveranno tuttiPossono tirare avanti ancora 2-3 anni con le loro vecchie console se l'obiettivo é giocare solo quelloNon so, il casual fan di AC tra giocare coi vichinghi su ps4 piuttosto che su Stadia non credo abbia dubbi, a pari prezzo.![]()
Una bella KA sarebbe un eventuale GTA6 esclusivo next gen, lí i casual sarebbero costretti a scegliere tra 500 euro per giocarlo su console e 75 per giocarlo da Stadia. Chi ha una buona connessione può farsi tentare parecchio