Ufficiale RIP Google Stadia | Amazon Luna | Xbox Cloud Gaming | GeForce Now | PlayStation Plus | Thread dedicato al gaming via streaming | FAQ nel 1° post

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ricordatevi che se comprate Doom Eternal è per sempre vostro....

....seeeee  :sard:

Davvero oh! :asd:  

Io gli ho dato fiducia, molta comprando il loro pad e cercandoli di supportare su questo lato, tuttavia non basta Destinty e l'esclusiva del mese scorso per tener in piedi un progetto così "maestoso". Non possono rilasciare a 10€ al mese prodotti che non interessano quasi a nessuno, a sto punto, lo mettessero F2P con gli ADV e buona notte, eddaje... 
In realtà il tier gratuito c'é già, fermo al full HD. La fregatura é che investire in soldi di qualche gioco, senza la certezza che funzioni bene e, come ricorda Polmo, con il rischio bello consistente che tra qualche anno il servizio chiuda e perdi tutto :asd:

In realtà il tier gratuito c'é già, fermo al full HD. La fregatura é che investire in soldi di qualche gioco, senza la certezza che funzioni bene e, come ricorda Polmo, con il rischio bello consistente che tra qualche anno il servizio chiuda e perdi tutto :asd:
Ma paghi comunque l'abbonamento o i giochi... Io per gratis intendo che un certo numero di giochi siano gratis, come il game plus, e che se vuoi pagare per averne altri, lo puoi fare. 

Il FTP potrebbero introdurlo mettendo le pubblicità obbligatorie, non so, magari 30 secondi ogni 20 minuti, poi se paghi, ti becchi il 4K, la rimozione degli ADV etc...

Comunque hanno messo un bel po' di sconti sullo store

Sui titoli gratuiti.. alla fine dovete contare che le SH ci devono anche guadagnare qualcosa.. sono contrario al fatto che mettano titoli vecchio a prezzo intero.. ma aspettarsi nuove uscite nel pro (tipo fifa o cod a fine anno per dire) mi sembra pazzia..

Nn stiamo parlando di Microsoft che sborsa quattrini

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Nn stiamo parlando di Microsoft che sborsa quattrini
Google ha un fatturato superiore a quello di tutta quanta MS. :sard:

Il fatto che non li sborsano non è perchè non ce li hanno (anzi), ma perchè Stadia è nato fin dall'inizio come un qualcosa che doveva incassare tutto subito (l'abbonamento, il riacquisto dei giochi, l'esclusiva iniziale solo sulle periferiche G ecc) e portare guadagno, investendoci il minimo possibile. E questo è il risultato :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Google ha un fatturato superiore a quello di tutta quanta MS.

Il fatto che non li sborsano non è perchè non ce li hanno (anzi), ma perchè Stadia è nato fin dall'inizio come un qualcosa che doveva incassare tutto subito (l'abbonamento, il riacquisto dei giochi, l'esclusiva iniziale solo sulle periferiche G ecc) e portare guadagno, investendoci il minimo possibile. E questo è il risultato

Però scusa.. a parte i FP non mi sembra che sul pass escano i titoli third al lancio (fifa, Cod o altri)

Questi ancora non han capito nulla del mercato, preparatevi alla chiusura tra 2 anni

Cioè si può fare un direct con ste 4 cagate, molte in uscita tra mesi per di piu? 

Ok I 2 mesi gratis han dato una spinta, ma il 99% abbandonerà dopo i 2 mesi. 

Dove son finite le 100 esclusive nel 2020??
2 anni? Sei ottimista. Per me manco arrivano a mangiarsi il panettone :asd:  

Però scusa.. a parte i FP non mi sembra che sul pass escano i titoli third al lancio (fifa, Cod o altri)
Su Stadia il gioco lo devi comprare e a prezzo pieno, sul GP basta il mensile per giocare a tutto il catalogo. Ovvio che non ci sono tp al lancio, nessuno li comprerebbe più ma si farebbero tutti il mensile a 60€ in meno per 200 giochi

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Ma paghi comunque l'abbonamento o i giochi... Io per gratis intendo che un certo numero di giochi siano gratis, come il game plus, e che se vuoi pagare per averne altri, lo puoi fare. 

Il FTP potrebbero introdurlo mettendo le pubblicità obbligatorie, non so, magari 30 secondi ogni 20 minuti, poi se paghi, ti becchi il 4K, la rimozione degli ADV etc...
Ma pure il gamepass, se ti riferisci a quello, è un servizio in abbonamento :asd:

In qualche modo sti due mesi di Stadia pro gratuiti sono un assaggio della versione f2p che vorresti (steamworld gratis, destiny gratis, pubg gratis...). Qualcosa da provare per rompere  pregiudizio, anche se vedo dai vostri commenti che l'effetto è stato un altro :asd:

AC Valhalla confermato anche su Stadia per chi aveva dubbi

Zombie Army 4 molto figo, se potete dategli una chance. :ahsisi:

Ah, ci ho giocato una 20ina di minuti, quando sono andato a ricarcare la partita ho iniziato tutto d'accapo, qualcuno sa come funzionano i salvataggi? 

Mi incuriosisce anche The Touring Test, ma al momento ho veramente tantissima roba da giocare. :asd:  

Allora dove sta questa rivoluzione  :sard:

A sentirli le console non sarebbero servite più, ma a fine anno con l'uscita di PS5 e X, non si parlerà nemmeno più  di Goooooogle :sisi:

Allora dove sta questa rivoluzione 

A sentirli le console non sarebbero servite più, ma a fine anno con l'uscita di PS5 e X, non si parlerà nemmeno più  di Goooooogle:sisi:
Si rivolgono ad utenze diverse però.. non so quanto abbia senso il paragone

Se iniziano ad uscire giochi next gen si evita una spesa di 500€ per chi nn ha interesse verso le esclusive (e ce ne sono)

Già, la next gen paradossalmente può spingere stadia ma non in maniera stabile, nel senso che qualcuno comprerà quei  3-4 giochi ma appena arriva in casa PS5 o Xbox 4 tanti saluti. 

Molti dei third tra l'altro saranno crossgen e questo toglierà ancora appetibilità a Stadia

Già, la next gen paradossalmente può spingere stadia ma non in maniera stabile, nel senso che qualcuno comprerà quei  3-4 giochi ma appena arriva in casa PS5 o Xbox 4 tanti saluti. 

Molti dei third tra l'altro saranno crossgen e questo toglierà ancora appetibilità a Stadia
Stadia ha dalla sua la multi istanza e potrebbero spingere sul marketing in quel senso ma i giochi che continuino a "proporre" mi fa pensare che puntino solo ai casual da smartphone.

Beh oddio Fifa in arrivo lo vedo già come una mezza KA
In molti comprano console solo per avere Fifa/Cod/Fortnite

Beh oddio Fifa in arrivo lo vedo già come una mezza KA
In molti comprano console solo per avere Fifa/Cod/Fortnite
Possono tirare avanti ancora 2-3 anni con le loro vecchie console se l'obiettivo é giocare solo quello :asd: Non so, il casual fan di AC tra giocare coi vichinghi su ps4 piuttosto che su Stadia non credo abbia dubbi, a pari prezzo. 

Una bella KA sarebbe un eventuale GTA6 esclusivo next gen, lí i casual sarebbero costretti a scegliere tra 500 euro per giocarlo su console e 75 per giocarlo da Stadia. Chi ha una buona connessione può farsi tentare parecchio

Possono tirare avanti ancora 2-3 anni con le loro vecchie console se l'obiettivo é giocare solo quello
Non so, il casual fan di AC tra giocare coi vichinghi su ps4 piuttosto che su Stadia non credo abbia dubbi, a pari prezzo. 

Una bella KA sarebbe un eventuale GTA6 esclusivo next gen, lí i casual sarebbero costretti a scegliere tra 500 euro per giocarlo su console e 75 per giocarlo da Stadia. Chi ha una buona connessione può farsi tentare parecchio
Sì credo che la differenza la faranno i titoli next gen.. se arriveranno tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro