Ufficiale RIP Google Stadia | Amazon Luna | Xbox Cloud Gaming | GeForce Now | PlayStation Plus | Thread dedicato al gaming via streaming | FAQ nel 1° post

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Xbox Game Pass, 16 giochi dalla retrocompatibilità in arrivo su cloud​

• Banjo-Kazooie
  • Banjo-Tooie
  • Double Dragon Neon
  • Fable II
  • Fallout: New Vegas
  • Gears of War 2
  • Gears of War 3
  • Gears of War: Judgment
  • Jetpac Refuelled (con touch)
  • Kameo
  • Perfect Dark
  • Perfect Dark Zero
  • The Elder Scrolls III: Morrowind
  • The Elder Scrolls IV: Oblivion
  • Viva Piñata (con touch)
  • Viva Piñata: TIP (con touch)

Link notizia Spaziogames

Il punto non è se arriva poco o tanto, ma se a qualcuno frega effettivamente qualcosa di ciò :asd:
Beh, credo che quello che stanno mettendo in campo in questa annata sia questione non da poco.
Il catalogo è gran parte: io mi ripeto, ho una ps4. Tra qualche mese prendo una ps5 quando è tutto più tranquillo oppure passo del tutto a stadia e mi gioco dai resident evil village a life is strange 3 a baldur's gate e quando mi va mi recupero un disco elisium? Beh, inizio a ragionarci davvero, sapendo di avere già stadia nella sua versione migliore (controller + chromecast) perchè prendere una console nuova se ho comunque una buona disponibilità di giochi che andranno sempre meglio, non dovrà scaricare giga di patch e volendo funziona pure in mobilità?

Beh, credo che quello che stanno mettendo in campo in questa annata sia questione non da poco.
Il catalogo è gran parte: io mi ripeto, ho una ps4. Tra qualche mese prendo una ps5 quando è tutto più tranquillo oppure passo del tutto a stadia e mi gioco dai resident evil village a life is strange 3 a baldur's gate e quando mi va mi recupero un disco elisium? Beh, inizio a ragionarci davvero, sapendo di avere già stadia nella sua versione migliore (controller + chromecast) perchè prendere una console nuova se ho comunque una buona disponibilità di giochi che andranno sempre meglio, non dovrà scaricare giga di patch e volendo funziona pure in mobilità?
Perché se utilizzi Stadia ti scordi tutti i first party Sony, e fai lo stesso discorso per qualsiasi console. Poi magari tu mi dici che non te ne frega nulla delle esclusive, ed ok, ma il motivo è quello.

Sul catalogo certo, è importante eh, ma queste mosse ce le si aspettava un mese dopo il lancio, non un anno dopo, ormai la reputazione di Stadia sta sotto terra. Io penso che il problema di Google sia stato mettere quel disastro di Harrison al comando, uno che non ne azzecca mezza da non só quanti anni... E soprattutto non avere un vero piano da seguire, si vede che navigano a vista

Intanto oggi su Apple Arcade sono arrivati in esclusiva:

World of Demons (action da Platinum Games)

Fantasian (JRPG classico da Mistwalker)

E il nuovo gioco di golf dai creatori di Hot Shots Golf.

Charlie zaza50

Ecco perrchè Bayo 3 ritarda, con i soldi N stanno sviluppando roba loro :sard:

Intanto oggi su Apple Arcade sono arrivati in esclusiva:

World of Demons (action da Platinum Games)

Fantasian (JRPG classico da Mistwalker)

E il nuovo gioco di golf dai creatori di Hot Shots Golf.

Charlie zaza50

Ecco perrchè Bayo 3 ritarda, con i soldi N stanno sviluppando roba loro :sard:

Ah ma è uscito Okami Wannabe :sard: Pensavo fosse morto.

GG a P* è riuscita a portare a termine un progetto... Dai che mancano solo i restanti 74 :sard:

La struttura di Stadia in termini di distribuzione ed eventualmente da editore/volano per le piccole realtà è piuttosto interessante, mi pare che dalla chiusura dei team interni stiano velocizzando parecchio la loro attività e lavorando tanto sul catalogo, vedo un ottimo 2021.

Ho appena scaricato google stadia sul pc(uno smartbook) tablet (hawei t310) e smartphone( motorola g 5g plus appena comprato), sul pc resident evil Vii mi da problemi ovvero ogni tanto scatta, cosa che non fa con il tablet e con il telefono che il gioco gira molto fluido (sopratutto sullo smartphone) ora mi serve solo un controller compatibile, esiste uno che non costa molto? Su amazon ho trovato solo alcuni che vanno da 35 a salire, qualcuno massimo sulla ventina non c'é??

Ho appena scaricato google stadia sul pc(uno smartbook) tablet (hawei t310) e smartphone( motorola g 5g plus appena comprato), sul pc resident evil Vii mi da problemi ovvero ogni tanto scatta, cosa che non fa con il tablet e con il telefono che il gioco gira molto fluido (sopratutto sullo smartphone) ora mi serve solo un controller compatibile, esiste uno che non costa molto? Su amazon ho trovato solo alcuni che vanno da 35 a salire, qualcuno massimo sulla ventina non c'é??
in teoria tutti quelli compatiibli ps4 o xbox non dovrebbero avere problemi, quelli li trovi a 20-25...

Sono pieni di Picchiaduro, buona fortuna :asd:
Comunque la selezione è lontana dagli standard di qualunque gamer un minimo navigato :asd:

Beh comunque come punto di partenza è già qualcosa

Ho i miei dubbi che riusciranno a sopravvivere in competizione con Microsoft, Sony, Google ed Amazon, ma già il fatto che si stiano facendo avanti tanti contendenti è di per sé un ottimo segno.

Già, è una line up con alcuni giochi incredibilmente 'core. :asd:
Arcana Heart, Guilty Gear, Metal Slug, KoF...
Tra dieci Picchiaduro di arc sys voglio proprio vedere come si distribuisce la community, se mai si formerà :asd:

Comunque sta anni luce davanti al Tim games
https://www.tim.it/tv-e-intrattenimento/tim-games/catalogo#tab2?activeTab=#tab1
Sono almeno 5 anni che mia mamma (che lavora al commerciale) deve provare a venderlo ma sono più le chiamate per annullarlo che quelle in cui riesce ad inserirlo in qualche pacchetto, anche solo la prova gratuita :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro