Ufficiale RIP Google Stadia | Amazon Luna | Xbox Cloud Gaming | GeForce Now | PlayStation Plus | Thread dedicato al gaming via streaming | FAQ nel 1° post

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stadia continua a perdere pezzi:

Assolutamente in salute :shrek:

Arrivato l'invito alla beta di xCloud.
Non ricordo manco di aver fatto richiesta quindi deve esse passato un botto:asd:

Ultima modifica:
Nel frattempo già arrivata la mail per fare arrivare la premiere edition di Stadia con l'acquisto di Resident Evil Village (se non finiscono le scorte è valida fino al 22 maggio) , la consiglio perchè in sostanza alla peggio avete un pad e una chromecast omaggio con il gioco che costa uguale alle altre versione, pare una ottima versione come sempre quella Stadia.

Domanda, ero intenzionato a prendere Village con offerta Chromecast, pad a 70€ ma leggendo bene nella descrizione che se non si ha l'abbonamento a pro avrei giocato cappato a 1080p. È corretto o sbaglio?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Domanda, ero intenzionato a prendere Village con offerta Chromecast, pad a 70€ ma leggendo bene nella descrizione che se non si ha l'abbonamento a pro avrei giocato cappato a 1080p. È corretto o sbaglio?

Corretto, trovi le FAQ nel primo post di questo thread. Per i non abbonati il limite è 1080p/60fps/SDR/audio stereo.

Corretto, trovi le FAQ nel primo post di questo thread. Per i non abbonati il limite è 1080p/60fps/SDR/audio stereo.
Grazie mille per la conferma, una volta scritto mi sono ricordato del primo post

Direi che non mi vale la pena farmi Stadia per giocare limitato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro