Ufficiale RIP Google Stadia | Amazon Luna | Xbox Cloud Gaming | GeForce Now | PlayStation Plus | Thread dedicato al gaming via streaming | FAQ nel 1° post

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ok ma nn si capisce perché certi giochi 2020 si e stessi giochi 2021 no

MotoGP 21 e F1 2021 mi fanno pensare male

MotoGP 21 è fuori da 2 mesi se nn erro
Post automatically merged:

Ma Amazon luna funziona su TV 4k ?
Magari perché le versioni '20 non hanno raggiunto le aspettative? :morristenda:

Magari perché le versioni '20 non hanno raggiunto le aspettative? :morristenda:
È quello che purtroppo penso

E nn va bene x me se fosse così

A settembre la valuto bene la situazione e poi vedrò se prendere ps5 o sex

È quello che purtroppo penso

E nn va bene x me se fosse così

A settembre la valuto bene la situazione e poi vedrò se prendere ps5 o sex
Puoi già cambiare, in settembre cambia poco, la prospettiva è più lunga.

Ad ogni modo, Ubisoft continua a spingere sul Cloud.
Avatar al Day one nel 2022 su Stadia, così come Just Dance 2022, le espansioni di Assasin's Creed.
Anche Farming Simulator 22 e Life is Strange Remasted escono per stadia.

Avatar al Day one nel 2022 su Stadia, così come Just Dance 2022, le espansioni di Assasin's Creed.
Tutta roba che nn mi interessa

Nulla allora se è così ci passo estate con i 3 giochini che devo fare e morta lì

Sperando in una botta di culo con lo sconto di re8 e ac vallalla e se rimettono borderlands3 mi fanno un piacerone

Poi la lascio lì attaccata e la userò in casi eccezionali con offerte eccezionali

Vabbè speravo di tirare a campare almeno 1 anno ma così per me è improponibile x i miei gusti nei giochi sportivi,guida,FPS,azione.

E vabbè x 45 euro mi va più che bene x passare estate

C'è uno sconto ma nn si capisce

Fracry newdown Deluxe edition

Ma serve il gioco completo?

Perché nn lo spiega nello store stadia

Si limita a dire di fare upgrade

Ok ma nn si capisce perché certi giochi 2020 si e stessi giochi 2021 no

MotoGP 21 e F1 2021 mi fanno pensare male

MotoGP 21 è fuori da 2 mesi se nn erro

Ma Amazon luna funziona su TV 4k ?
Molti studi facevano i porting perché pagati da Google, non só se questi rientrino in tale casistica, ma probabilmente è così, quindi ne consegue che Google non ha pagato per fare portare i nuovi capitoli

Molti studi facevano i porting perché pagati da Google, non só se questi rientrino in tale casistica, ma probabilmente è così, quindi ne consegue che Google non ha pagato per fare portare i nuovi capitoli
Ho capito

Pessima scelta perché F1 2021 lo vendi bene su stadia vista la penuria di racing game

Cmq ho trovato il primo sconto decente ma anche qui spiegato male e può forgiare

Farcry newdown Deluxe edition a 16 euro

Fai lo scroll per leggere e ti ritrovi farcry newdown a 44

Quindi pensavo che fosse solo un mero upgrade e bisognava avere il gioco completo

Invece mi pare di no perché leggendo il prezzo stava a 54 euro scontato a 16

Mi interessa e lo compro anche perché nn c'è grano al momento e mi viene comodo x tirare a fine mese

Provato new Down e la macchina nn si discute proprio

4k 60 e HDR e nemmeno in tentennino

Oltretutto caricamenti fulminei

Nuove offerte di Stadia, offerte estive.
Assasin's creed, ultimi 3 tra i 15 e i 27 euro.
Bordelands 3 19
Far Cry 5 17 euro
Fifa 21 25 euro
Grid 7 euro
Just Dance 2020 / 2021 14 e 19 euro
Madden 21 19 euro
MArvel's Avenger 29
Metro 2033 5 euro
MetroExodus 15 euro
Nba 2k21 14 euro
Outriders 45 euro

E parecchia altra roba.
Weekend libero per Pga Gol 2021.
I vari life is strange remastered gratis nel pro a settembre; e il nuovo True Colors pre ordinabile

Ultima modifica:
Bordelands 3 19
Far Cry 5 17 euro
Fifa 21 25 euro
Grid 7 euro
Madden 21 19 euro
MArvel's Avenger 29
Metro 2033 5 euro
MetroExodus 15 euro
Nba 2k21 14 euro
Outriders 45 euro

E parecchia altra roba.
I vari life is strange remastered gratis nel pro a settembre; e il nuovo True Colors pre ordinabile

Finalmente Borderlands 3 di nuovo evvai

Preso grid ultimate ed e lo avevo anche su One x

Ma si stadia sia audio che velocità caricamenti impressionante

Graficamente identici diciamo.

Poi preso Rise of tomba rider e stessa cosa per audio e caricamenti ma graficamente meglio stadia in certe cose

Bordelands 3 19
Far Cry 5 17 euro
Fifa 21 25 euro
Grid 7 euro
Madden 21 19 euro
MArvel's Avenger 29
Metro 2033 5 euro
MetroExodus 15 euro
Nba 2k21 14 euro
Outriders 45 euro

E parecchia altra roba.

Chiedo a te che mi pari più esperto

Esiste un modo per eliminare i giochi riscattati ?

Ultima modifica:
Preso grid ultimate ed e lo avevo anche su One x

Ma si stadia sia audio che velocità caricamenti impressionante

Graficamente identici diciamo.

Poi preso Rise of tomba rider e stessa cosa per audio e caricamenti ma graficamente meglio stadia in certe cose

Chiedo a te che mi pari più esperto

Esiste un modo per eliminare i giochi riscattati ?
direi di no e una possibilità di personalizzare l'interfaccia, anche andando a nascondere dei giochi o dividendoli sarebbe da fare, questo si.
Man mano che si iniziano ad avere 10 o 20 giochi, la possibilità di sistemarsi un preferiti o cartelle veloci sarebbe da fare, anche perchè visto l'assenza di caricamenti e dischi da cambiare porta a "una partita, poi faccio una gara poi provo..."..

direi di no e una possibilità di personalizzare l'interfaccia, anche andando a nascondere dei giochi o dividendoli sarebbe da fare, questo si.
Man mano che si iniziano ad avere 10 o 20 giochi, la possibilità di sistemarsi un preferiti o cartelle veloci sarebbe da fare, anche perchè visto l'assenza di caricamenti e dischi da cambiare porta a "una partita, poi faccio una gara poi provo..."..
Esatto

Grazie x risposta

Approfitto della tua conoscenza

Posso comprare un pad Xbox One serietà x e volevo sapere se stadia lo riconosce

Gioco su TV

Approfitto della tua conoscenza

Posso comprare un pad Xbox One serietà x e volevo sapere se stadia lo riconosce

Gioco su TV
tra poco dovrebbe uscire l'aggiornamento con cui sarà possibile utilizzare anche altri controller su tv oltre quello originale di Stadia collegandolo allo smartphone che farà da ponte, quindi in teoria si, puoi comprarlo. Io comunque aspetterei l'aggiornamento per vedere le performance

tra poco dovrebbe uscire l'aggiornamento con cui sarà possibile utilizzare anche altri controller su tv oltre quello originale di Stadia collegandolo allo smartphone che farà da ponte, quindi in teoria si, puoi comprarlo. Io comunque aspetterei l'aggiornamento per vedere le performance
Da smartphone mi dice che è già possibile farlo via bluetooth

2 GG da si è aggiornata applicazione smartphone cmq.

Aspetto cmq?

Da smartphone mi dice che è già possibile farlo via bluetooth

2 GG da si è aggiornata applicazione smartphone cmq.

Aspetto cmq?
da sempre si possono utilizzare altri controller via bluetooth. La differenza con il controller di stadia si fa sentire perchè si perde tempo a inviare l'input del controller prima al telefono (o tablet) e poi ai server stadia, questo provoca ritardi di input nel gioco. Con i prossimi aggiornamenti (che dovrebbero arrivare con l'app su smart tv e google tv), sarà possibile utilizzare il proprio smartphone come ponte per poter giocare con i classici controller anche su smart tv. Per ora ti consiglio di utilizzare altri controller solo attaccandoli con il cavo, quando uscirà a breve la possibilità di usare lo smartphone come ponte bisognerà vedere le performance. Secondo me non saranno mai buone come quelle del controller stadia, ma mai dire mai. Comunque molto dipende da come utilizzi stadia. Io, ad esempio, utilizzo per il 70% stadia su pc, quindi attaccando il cavetto anche altri controller vanno molto bene. Su chromecast invece, ancora non è proprio possibile utilizzare controller bluetooth e bisognerà aspettare l'update di fine giugno penso. Dipende molto da come giochi tu

da sempre si possono utilizzare altri controller via bluetooth. La differenza con il controller di stadia si fa sentire perchè si perde tempo a inviare l'input del controller prima al telefono (o tablet) e poi ai server stadia, questo provoca ritardi di input nel gioco. Con i prossimi aggiornamenti (che dovrebbero arrivare con l'app su smart tv e google tv), sarà possibile utilizzare il proprio smartphone come ponte per poter giocare con i classici controller anche su smart tv. Per ora ti consiglio di utilizzare altri controller solo attaccandoli con il cavo, quando uscirà a breve la possibilità di usare lo smartphone come ponte bisognerà vedere le performance. Secondo me non saranno mai buone come quelle del controller stadia, ma mai dire mai. Comunque molto dipende da come utilizzi stadia. Io, ad esempio, utilizzo per il 70% stadia su pc, quindi attaccando il cavetto anche altri controller vanno molto bene. Su chromecast invece, ancora non è proprio possibile utilizzare controller bluetooth e bisognerà aspettare l'update di fine giugno penso. Dipende molto da come giochi tu
Grazie

Il pad stadia mi piace ma la batteria è pessima dura uno sputo

4 ore di gioco è già è scarica zio caro

Per il resto è un buon pad

Magari vedo se prendere un altro uguale e morta lì

Io gioco su TV 70 pollici a 3 metri di distanza e il cavo lo voglio proprio evitare

Grazie

Il pad stadia mi piace ma la batteria è pessima dura uno sputo

4 ore di gioco è già è scarica zio caro

Per il resto è un buon pad

Magari vedo se prendere un altro uguale e morta lì

Io gioco su TV 70 pollici a 3 metri di distanza e il cavo lo voglio proprio evitare
Secondo me sì, il pad stadia sarà sempre la migliore scelta. Adesso c'è un'offerta sullo store google dove la premiere edition costa 60€. Meno di un pad aggiuntivo e ti porti a casa un chromecast in più oltre al controller.

Secondo me sì, il pad stadia sarà sempre la migliore scelta. Adesso c'è un'offerta sullo store google dove la premiere edition costa 60€. Meno di un pad aggiuntivo e ti porti a casa un chromecast in più oltre al controller.
Grazie tante

Provvedo all acquisto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro