mmm, nel mio caso probabilmente andrà ancora una volta così, però chissàma tutti la compreranno, è normale
a me fanno un po' tenerezza tutti questi che con fare minaccioso scrivono "ah io adesso passo al piccigheming!11 sony ti avviso!11!" lo sanno pure loro che non e' vero, che non vogliono cambiare piattaforma e che prenderanno ps6 quando sarà disponibile![]()

premessa per intenderci: non gioco su pc dagli anni 90 ed anche allora non era stata una mia scelta ma di mio fratello maggiore... avevo un pc da gaming in casa, più o meno decentemente al passo con i tempi (ed era sempre mio fratello ad occuparsi della questione) e mi trovavo con la pappa pronta. avevamo comunque anche le console e ad esse andava la nostra preferenza, soprattutto da parte mia...
il motivo era da cercarsi nella comodità delle console e soprattutto nel parco titoli più affine ai miei gusti e nelle esclusive di questa piuttosto che quella piattaforma, oltre alla non secondaria questione economica
fast forward ad oggi e insomma, questi fattori non li vedo più così presenti, anzi ...
assemblare un PC che abbia prestazioni da console cazzuta costa comunque di più ma la differenza si va assottigliando, è sparita la divisione tra generi e modi di fare giochi più da PC o da console, ormai tutto esce dovunque... esclusive in numero sempre più esiguo...
resta l'abitudine a tenermi da sta parte della barricata, ma altri due passettini di evoluzione (?) del mercato sulla scia di quanto avvenuto negli ultimi anni e chissà...