Cosa c'è di nuovo?

PS5 Rise of the Ronin

Rise of the Ronin | SIE + Team Ninja | 2024
Dopo tre secoli di shogunato, le Navi nere dell'Occidente si abbattono sui confini del Giappone e il paese cade in uno stato di agitazione. Nei panni di un ronin, un samurai senza padrone, imbraccia la tua spada e modella il corso della storia in questo GDR d'azione a mondo aperto per PlayStation®5.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Koei Tecmo

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,366
Reazioni
4,823
Medaglie
14
A 55 euro su Amazon
 

kigeki

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mag 2011
Messaggi
4,985
Reazioni
748
Medaglie
6
Fatto lo scontro contro Lì e il demone blu in solitaria. Roba da infarto. :asd:

La scelta alla fine dello scontro influenza il finale?
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,349
Reazioni
3,876
Medaglie
10
Fatto lo scontro contro Lì e il demone blu in solitaria. Roba da infarto. :asd:

La scelta alla fine dello scontro influenza il finale?
No, l'unica differenza tangibile in game è che risparmiandolo avrai accesso a un alleato in più nell'atto 3
 

kigeki

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mag 2011
Messaggi
4,985
Reazioni
748
Medaglie
6
Ho trovato un nemico unico all'interno di una grotta ad Edo che mi ha rilasciato un set unico. Non era segnato sulla mappa e nemmeno come ricercato. C'è ne sono altri in giro?
 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
48,039
Reazioni
6,772
Medaglie
35
Ho trovato un nemico unico all'interno di una grotta ad Edo che mi ha rilasciato un set unico. Non era segnato sulla mappa e nemmeno come ricercato. C'è ne sono altri in giro?
Yes, ce ne sono
9
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,425
Reazioni
19,668
Medaglie
29
Screenshot_2024-04-30_155406.png
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,294
Reazioni
10,723
Medaglie
17
In che senso ha superato Nioh? Immagino come rapporto tempio sul mercato/venduto se paragonato, perchè Nioh come serie mi pare stia a 7 milioni ed è impossibile (fra l'altro questo è un solo gioco, quelli due).
Spero sta volta comunque conti un minimo la valutazione dei giocatori per Sony...
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,777
Reazioni
3,259
Medaglie
8
In che senso ha superato Nioh? Immagino come rapporto tempio sul mercato/venduto se paragonato, perchè Nioh come serie mi pare stia a 7 milioni ed è impossibile (fra l'altro questo è un solo gioco, quelli due).
Spero sta volta comunque conti un minimo la valutazione dei giocatori per Sony...
Ma alla fine non è di Sony, se loro ci hanno guadagnato e decidono di fare un sequel lo fanno
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,188
Reazioni
57,531
Medaglie
15
Meglio di Nioh non c'erano dubbi (1M in pochi giorni è molto sopra quanto fatto dai 2 Nioh), e c'è effettivamente del buon WoM. Ma gli obiettivi originali (5M) credo siano irraggiungibili
The following didn't reached targets:
- Sales of new console and mobile titles

Possono provare ad aumentare il margine via update, stranamente a sto giro non ci sono DLCs annunciati.
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,349
Reazioni
3,876
Medaglie
10
Beh dai,meglio di come sembrava.
I 5 milioni personalmente li ritenevo mezzi assurdi già da prima ma vabè,bene che stia andando meglio dei Nioh.
Dategli una chance se non siete saturi dell' open world che se la merita :nev:
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,601
Reazioni
588
Medaglie
5
L ho trovato usato da Gamestop, con il pass me lo sono preso a 20 euro, oggi fortunato :asd:
Volevo sempre darli una chance, speriamo mi sorprenda
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,784
Reazioni
9,153
Medaglie
30
Lo sto portando avanti insieme a Dogma ed è un titolo interessante, purtroppo è la grafica che lo penalizza moltissimo e secondo me anche l'art direction più realistica.
Preferivo i Nioh e wL, anzi, vorrei tornassero a quell'impostazione forse.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,188
Reazioni
57,531
Medaglie
15
Screenshot_2024-04-30-11-49-09.png
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,601
Reazioni
588
Medaglie
5
Lo sto trovando difficile anche nel prologo, ogni nemico richiede un tempismo perfetto, il problema e' che te ne arrivano uno dopo l altro con anche i cani per crearti quel caos gratutito..più avanti e' anche peggio? Sto pensando di abbassare la difficoltà in facile
 

kigeki

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mag 2011
Messaggi
4,985
Reazioni
748
Medaglie
6
Lo sto trovando difficile anche nel prologo, ogni nemico richiede un tempismo perfetto, il problema e' che te ne arrivano uno dopo l altro con anche i cani per crearti quel caos gratutito..più avanti e' anche peggio? Sto pensando di abbassare la difficoltà in facile
Puoi sempre fare la parata normale o schivare finché non impari i giusti tempismi.
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,601
Reazioni
588
Medaglie
5
Puoi sempre fare la parata normale o schivare finché non impari i giusti tempismi.
Sto imparando a seguire il tempismo, alcuni nemici sono fastidiosi quando ne vengono in 3.
Con la parata normale mi toglie vita però giusto?
 

kigeki

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mag 2011
Messaggi
4,985
Reazioni
748
Medaglie
6
Sto imparando a seguire il tempismo, alcuni nemici sono fastidiosi quando ne vengono in 3.
Con la parata normale mi toglie vita però giusto?
No. Ti toglie il ki. Gli attacchi rossi non li puoi parare ma solo contrattaccare. Per vedere i danni puoi attivare i numeri a schermo dalle impostazioni.
Cmq impara ad usare bene i fucili che all'inizio ti aiutano molto a gestire più di un avversario.
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,601
Reazioni
588
Medaglie
5
No. Ti toglie il ki. Gli attacchi rossi non li puoi parare ma solo contrattaccare. Per vedere i danni puoi attivare i numeri a schermo dalle impostazioni.
Cmq impara ad usare bene i fucili che all'inizio ti aiutano molto a gestire più di un avversario.
Si i fucili da lontano sono molto utili.
Ma tra assassino, assalto cosa conviene scegliere?
A partita già avviata si può modificare esteticamente il personaggio?
 
Top