PS5 Rise of the Ronin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
domanda
all'inizio ho ucciso isonzo,poi ho letto che per platinarlo mi serve anche lui per le missioni alleato in prospettiva platino,posso cambiare scelta in qualche modo con la run in corso,oppure devo finire il gioco prima di fare qualcosa?
Ad un certo punto di gioco potrai rifare quella scelta. capirai proseguendo ;)
Nulla è perdibile.

Il loot in un open invece come lo stai trovando?
Devo dire che non mi sta dando noie, ho selezionato l'opzione in modo che ad ogni Falò vengano istantaneamente riciclati gli oggetti di una categoria (tipo i non comuni). Poi conviene tenere gli oggetti rari (Arancioni=più forti) e ogni tanto potenziare quelli. Ad esempio io uso le doppie spade e non trovi tante armi Arancioni di questa categoria, quindi potenzio quelle che ho.
Non siamo ai livelli di Nioh, sistema che avevano già scremato con Wo Long.

Graficamente devi trovare la modalità che più ti piace, il frame non è stabile in tutte.

È un buon titolo, se lo trovi al ribasso te lo consiglio. :ahsisi:
Anche se io ho preferito i Nioh e Wo Long per tanti altri motivi.

Ultima modifica:
Devo dire che non mi sta dando noie, ho selezionato l'opzione in modo che ad ogni Falò vengano istantaneamente riciclati gli oggetti di una categoria (tipo i non comuni). Poi conviene tenere gli oggetti rari (Arancioni=più forti) e ogni tanto potenziare quelli. Ad esempio uso le doppie spade e non trovi tante armi Arancioni di questa categoria, quindi potenzio quelle che ho.
Non siamo ai livelli di Nioh, sistema che avevano già scremato con Wo Long.

Graficamente devi trovare la modalità che più ti piace, il frame non è stabile in tutte.

È un buon titolo, se lo trovi al ribasso te lo consiglio. :ahsisi:
Anche se io ho preferito i Nioh e Wo Long per tanti altri motivi.
Lato storia invece? comunque non vedo l'ora che esca su PC.

Lato storia invece? comunque non vedo l'ora che esca su PC.
Non male, anche se stringi stringi, il tutto si riduce a stare o il non stare con lo shogunato.

Però i personaggi sono molto belli e ben scritti, come Ryoma, della fazione anti-shogunato. Tutti i pg della fazione anti-shogunato sono molto belli. :asd:

Ultima modifica:
Non male, anche se stringi stringi, il tutto si riduce a stare o il non stare con lo shogunato.

Però i personaggi sono molto belli e ben scritti, come Ryoma, delle fazione anti-shogunato. Tutti i pg della fazione anti-shogunato sono molto belli. :asd:
Taka Murayama è il mio best pg :tè:

Ho finito il primo capitolo spazzolando la mappa al 100% e devo dire che a parte il lato tecnico che non spicca certamente,tutto il resto del gioco è favoloso,combat system bellissimo e divertente,peccato che non abbia avuto il successo che si merita.Le recensioni secondo me sono state un po’ cattivelle.

Ho finito il primo capitolo spazzolando la mappa al 100% e devo dire che a parte il lato tecnico che non spicca certamente,tutto il resto del gioco è favoloso,combat system bellissimo e divertente,peccato che non abbia avuto il successo che si merita.Le recensioni secondo me sono state un po’ cattivelle.
Se hai intenzione di platinare il gioco ti consiglio di appoggiare la fazione pro shogunato. Se scegli quella anti shogunato alcune missioni legame non saranno disponibili, anche se più avanti nel gioco potrai modificare le tue scelte.

Se hai intenzione di platinare il gioco ti consiglio di appoggiare la fazione pro shogunato. Se scegli quella anti shogunato alcune missioni legame non saranno disponibili, anche se più avanti nel gioco potrai modificare le tue scelte.
intendi la scelta nel primo capitolo o ci sono anche dopo queste scelte?perchè senza saperlo ho scelto la fazione pro shogunato,ora sono a edo e posso usare il testamento dell'anima

intendi la scelta nel primo capitolo o ci sono anche dopo queste scelte?perchè senza saperlo ho scelto la fazione pro shogunato,ora sono a edo e posso usare il testamento dell'anima
Ancora è presto. Verso l'inizio del Capitolo 3 dovrai scegliere definitivamente quale fazione appoggiare. Il gioco ti avviserà.

Dopo sessanta ora ho finito e platinato rise of the ronin,per me rimane un ottimo gioco con un combattimento sublime e un comprato tecnico purtroppo deludente,mi sono piaciute anche le missioni legame anche se a dirla tutta ci sono tanti,forse anche troppi personaggi,e di questi solo pochi di rilievo,per me un gioco da otto senza il minimo dubbio.

Speriamo in un DLC. Ormai l'ho consumato il gioco liscio.:asd:

dopo qualche mese dall'uscita, averlo finito ecc, come lo valutate? le recensioni sono state un po' fredde - per l'open world e la grafica - ma io valuto comunque l'acquisto ora che è in sconto, soprattutto perché cerco un gioco che mi dia soddisfazioni nel gameplay. consigliate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro