PS5 Rise of the Ronin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Siriodorione
Ma che cazzo mi hanno ammazzato Taka, ma io lo uccido sto vecchio demmerda, ha già rotto i coglioni da inizio gioco.
Ma ora per la romance devo usare il testamento per tornare a Yokohama? Il bond ottenuto si mantiene?
Sì, devi tornare indietro e starai in open world con lei viva, e puoi continuare a dare regali. Se non ricordo male con le missioni secondarie dei pg carichi anche oltre due livelli, i restanti devi fare i regali coi cuori :sisi: Oppure darne due senza (sale allo stesso modo).

Buona vendetta :granma:

Sì, devi tornare indietro e starai in open world con lei viva, e puoi continuare a dare regali. Se non ricordo male con le missioni secondarie dei pg carichi anche oltre due livelli, i restanti devi fare i regali coi cuori :sisi: Oppure darne due senza (sale allo stesso modo).

Buona vendetta :granma:
Finito il capitolo 1.

Quindi seccato il vecchio, ma pure il primo ministro, vendetta completata.
Fatto anche il voto con Taka però che scam che non ci siano scene, madonna un persona sotto altro nome, maledetti datemi Geralt :sard:

sto a 25 ore....ormai sono avviato per la tangente :asd:

cmq confermo per chi come me volesse saperlo, non è neanche lontanamente souls....stellar blade è più difficile

Cosa é che ti rende così tanto più forte?
hai un botto di armi in più...ma soprattutto con gli stili fai più danni (c'è chi è debole a uno stile e chi è forte) hai più curativi, più tutto

e soprattutto mi ricorda ng...quando fai pratica ed entri nel mood vai liscio

wo long dopo 15 ore l'ho mollato, e fortuna stava sul pass, i boss a differenza di questo, erano improponibili...ma già andando in giro per i quadri, mi ricordo dentro la prigione stavo, ho chiuso, tolto e ciao

le prime ore sei in difficoltà (anche io il primo avamposto l'ho fatto 20 volte) stavo per cedere...ora vado proprio liscio

tra l'altro paradossalmente rompono più i mob in giro che i boss
Fai conto che dopo un po' sono andato spammando di button smashing, counter ed elisir a tutto spiano contro boss e mid in modo totalmente ignorante. Anche a difficoltá crepuscolo. Solo all'inizio bisogna dosare bene i counter perché un bel po' di game over si fanno, una volta superato lo scoglio si gioca molto facilmente. Probabilmente la difficoltà migliore per una buona sfida giocando concentrati e di impegno è quella che si sblocca dopo aver finito il gioco, la mezzanotte se ricordo. Però non l'ho provata (solo il primo boss) perché poi l'ho venduto.

Fai conto che dopo un po' sono andato spammando di button smashing, counter ed elisir a tutto spiano contro boss e mid in modo totalmente ignorante. Anche a difficoltá crepuscolo. Solo all'inizio bisogna dosare bene i counter perché un bel po' di game over si fanno, una volta superato lo scoglio si gioca molto facilmente. Probabilmente la difficoltà migliore per una buona sfida giocando concentrati e di impegno è quella che si sblocca dopo aver finito il gioco, la mezzanotte se ricordo. Però non l'ho provata (solo il primo boss) perché poi l'ho venduto.
Le pozioni potenziate che aumentavano i parametri una volta sbloccate rompevano il gioco se utilizzate tutte e 3 insieme. :asd:
Cmq sta un po' al giocatore se voler utilizzare tutto quello che ti dà il gioco per facilitarti la vita.
Alle volte mi impuntavo testardamente con dei boss solo per periarli tutto il moveset. :asd:

Per chi lo volesse recuperare lo si trova a 30 euro da games and movies

Preso a 30 euro da games e movies ho dubbi sul gioco ma allo stesso tempo molto curioso di provarlo per bene a quel prezzo ci stava tutto.

Preso a 30 euro da games e movies ho dubbi sul gioco ma allo stesso tempo molto curioso di provarlo per bene a quel prezzo ci stava tutto.
Io l'ho stoppato da mesi e non ho la forza di riprenderlo. Piuttosto sto riprendendo Wo Long, ma non questo.

Io l'ho stoppato da mesi e non ho la forza di riprenderlo. Piuttosto sto riprendendo Wo Long, ma non questo.
Vedremo quando lo comincio vi dirò alle brutte si vende :asd: in ogni caso ci rivediamo nel 2025( ma prima comincio sicuramente Epic mickey che sarà il mio regalo di natale )

Problemi tecnici, per me anonimo, OW alla Ubisoft come tanti altri ecc.
Wo Long e Nioh almeno godono di un art direction e di uno stile molto più vivo e colorato (anche se più dark fantasy ovviamente).

Bene il CS e l'idea dei rapporti con i vari companions, ma per il resto è un titolo che per me, può starsene tranquillamente su uno scaffale. Magari giocarlo a 30 €, questo sì.

Problemi tecnici, per me anonimo, OW alla Ubisoft come tanti altri ecc.
Wo Long e Nioh almeno godono di un art direction e di uno stile molto più vivo e colorato (anche se più dark fantasy ovviamente).

Bene il CS e l'idea dei rapporti con i vari companions, ma per il resto è un titolo che per me, può starsene tranquillamente su uno scaffale. Magari giocarlo a 30 €, questo sì.
Addirittura? Caspita lo volevo prendere ma apprezzando i tuoi gusti mi sa che passeró oltre

Addirittura? Caspita lo volevo prendere ma apprezzando i tuoi gusti mi sa che passeró oltre
Magari a 30 € un'occasione tu dagliela, anche se non mi piace consigliarlo. Dico così perché è un tipo di difficoltà più accessibile e divertente per i tuoi gusti.

Magari a 30 € un'occasione tu dagliela, anche se non mi piace consigliarlo. Dico così perché è un tipo di difficoltà più accessibile e divertente per i tuoi gusti.
Si é per questo che vorrei dargli una chance anche se la demo non mi ha fatto del tutto impazzire

Superate le 30 ore di gioco di cui il 90% passate solo a completare le varie zone della mappa. Questo mix tra gameplay del TN (quindi combat system simil souls con un sistema di loot alla Diablo) unito a un open world così rapido da esplorare mi sta piacendo da matti :asd:

Credo di aver giusto esagerato con i livelli, la missione principale è di lv 11 e io sono già quasi al 20 :rickds:

Superate le 30 ore di gioco di cui il 90% passate solo a completare le varie zone della mappa. Questo mix tra gameplay del TN (quindi combat system simil souls con un sistema di loot alla Diablo) unito a un open world così rapido da esplorare mi sta piacendo da matti :asd:

Credo di aver giusto esagerato con i livelli, la missione principale è di lv 11 e io sono già quasi al 20 :rickds:
Con sistema di loot alla Diablo intendi che il gioco ti riempie costantemente di equipaggiamenti ? È una cosa che non mi è mai piaciuta nei giochi del Team Ninja. Almeno qui c'è la possibilità di smontare e rivendere automaticamente il loot. In Nioh ero in continuazione dal fabbro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro