silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,342
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nel prologo dovrebbero dire chi sonoMica sapevo che si creassero due personaggi entrambi controllabili, ma sono fratello e sorella Siriodorione ? Lo chiedo perché ho preso un codice di chi si è fatto Tifa e sto già sudando anche mentre scrivo![]()
Sono davantiNel prologo dovrebbero dire chi sonoGioca e capirai perchè sono due
![]()
Io mi sono salvato, mi ero fatto due sorelle quasi identiche praticamenteSono davantia QUELLA scelta dopo la boss battle. Mo fisso lo schermo ancora per 10000000 minuti e poi decido
SpiaceSiriodorioneIl gioco promette benone.sono in luttoho scelto il mio masculo perchè ci ho speso abbastanza tempo nella customizzazione.
Pure il braccio ha perso, Tifa
E io che ti volevo chiedere seSpiaceMa.... no niente
![]()
Cosa speravi di poter fare con loroE io che ti volevo chiedere sec'era la Romance
AddiritturaE io che ti volevo chiedere sec'era la Romance
Comunque vedo che si va belli spediti dai, liberi la zona, ti sblocca in automatico i punti di interesse, mi sembra un bel misto tra esperienza chill e combattimenti dove devi comunque stare attento.Addirittura
Comunque essendoci le romance diciamo, se avevi "tifa" potevi metterla insieme ad altre donne XD
Un paio ti piaceranno...credo
Sì, è stato molto criticata la questione OW alla Ubisobt nella tipologia, ma non ti rompe l'anima come quella, perchè ha meno roba, un gameplay che ti piace e quindi il combattere non è un "che palle" per capirci, anzi...e ogni attività alla fine servirà a qualcosa di utile. Non è niente di originale o evoluto come han fatto altri OW ma non è nemmeno una pallaComunque vedo che si va belli spediti dai, liberi la zona, ti sblocca in automatico i punti di interesse, mi sembra un bel misto tra esperienza chill e combattimenti dove devi comunque stare attento.
Sì, ricordo anche io così ma al momento non ricordo cosa, però comunque si capisce che qualcosa c'è essendoci fortunatamente (per me) un conto di cose per ogni territorio. Poi se c'è anche qualcosa proprio segreta segreta non lo ricordo sinceramenteNon tutto è segnato sulla mappa... C'è qualcosa da scoprire
Ci sonoSì, ricordo anche io così ma al momento non ricordo cosa, però comunque si capisce che qualcosa c'è essendoci fortunatamente (per me) un conto di cose per ogni territorio. Poi se c'è anche qualcosa proprio segreta segreta non lo ricordo sinceramenteA parte scrigni con equip di valore se non erro.