PS5 Rise of the Ronin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
a difficoltà come siamo messi? è come Ni Oh o più alla Ghost of Tsushima?
Di Nioh ho giocato solo la beta e questo è più facile, è sicuramente più difficile a Normale del normale di Ghost of Tsushima, di parecchio :asd:

Siriodorione
Devo scegliere di parlare con Taka o Kogoro Katsura per la fazione, c'è una scelta consigliata o posso andare a sentimento?
Vai a sentimento. Non preoccuparti troppo delle scelte :asd:
Là dove qualcosa la salti (che sia un alleato o una missione) avrai modo di fare la roba contraria e cambiare le cose. Ma capirai poi. Per ora fai come vuoi :sisi: Insomma, vai da Taka, è lì il tuo sentimento no? :fiore:

Io che mi faccio il pc, loz che prende ps portal il multiverso ragazzi..ditemi che parte il twist ed esce anche deidara da un portale
arrivata a proposito :ivan:

ma non ci sono né Ronin né Stellar Blade, i siti di disinformazione hanno preso una cantonata :asd:

poco male c'è tanta roba comunque, ora devo solo decidere da cosa iniziare :hype:
Post automatically merged:

madonna mi manca :bruniii:

Mi sta piacendo parecchio nella sua semplicità, non offre nulla di particolarmente originale però mi sta divertendo tanto esplorare qua e là :sisi:

Tutto immediato senza troppi fronzoli, pieno di opzioni per customizzare il pg ed è anche caruccio da vedere (per gli standard del team ninja :asd: )

Esplorata al 100% la prima zona, mi manca giusto un forziere già segnato sulla mappa, ma la porta si apre proseguendo con la main. Ora posso farmi tranquillamente storia, secondarie e missioni legame.
A tal proposito Siriodorione qual è il livello legame massimo con un compagno?

Esplorata al 100% la prima zona, mi manca giusto un forziere già segnato sulla mappa, ma la porta si apre proseguendo con la main. Ora posso farmi tranquillamente storia, secondarie e missioni legame.
A tal proposito Siriodorione qual è il livello legame massimo con un compagno?
4 :sisi: Non ricordo se va riempita la barra (che deve salire al 5 ma non sale per capirci) quindi mi sa il premio relativo a quel livello lo hai quando la barra è piena.

a difficoltà come siamo messi? è come Ni Oh o più alla Ghost of Tsushima?
Ti direi di non cercare confronti e di giocare da subito a difficile altrimenti ti perdi il fulcro del gameplay. Cioè la gestione del tuo KI e quello dell'avversario tramite i parry.

Ma le fotografie da fare come obiettivi nelle regioni, sono una feature che si sblocca progredendo nel gioco o intende proprio con la modalità foto? Perché non sto trovando niente a riguardo in giro per la mappa :hmm:

Ma le fotografie da fare come obiettivi nelle regioni, sono una feature che si sblocca progredendo nel gioco o intende proprio con la modalità foto? Perché non sto trovando niente a riguardo in giro per la mappa :hmm:
La macchina fotografica la ottiene da un personaggio quando fai la sua missione legame . Sei arrivato a Yokohama?

finalmente ieri ho agguantato la mia copia

fatte altre 4 ore...continuo a ritenerlo un buon gioco...tecnicamente è bruttino (per nn dire proprio brutto) per essere ps5, però mi diverte un sacco...la difficoltà mi sembra bilanciata (giusto il lottatore di sumo mi ha fatto innervosire ahha)

forse il fatto che mi ricorda lontanamente ninja gaiden me lo fa piacere più di quanto dovrebbe...

bella la cosa delle debolezze con gli stili....alcuni comandi però li trovo scomodi...es cambiare arma con r3 mentre miri con l non mi piace per nulla

devo capire ancora come si fa la mossa che dice ti concatena gli stili...mica l'ho capito...

Siriodorione
Ma che cazzo mi hanno ammazzato Taka, ma io lo uccido sto vecchio demmerda, ha già rotto i coglioni da inizio gioco.
Ma ora per la romance devo usare il testamento per tornare a Yokohama? Il bond ottenuto si mantiene?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro