PS5 Rise of the Ronin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eh ma il brividino è alla base dei soulslike, inutile nasconderci dietro un dito. Ripeto, se mettendo lo 0.5 di danni subiti e 2.0 di danni inflitti e basta secondo me arriveranno critiche perché mancherà qualcosa. Il gioco a cui mi riferivo prima era Sifu, in quel caso hanno pure cambiato la meccanica dell'aging, quindi non è proprio la stessa cosa, ma sai i video che ho sentito e i post che ho letto (fortunatamente non qui, o almeno, non così spudoratamente) di gente che si lamentava che era un button smashing che si finiva in 2 ore?

Ecco, ho "paura" (per la visione generale, per lo studio, etc, non per me, perché io mi gioco all'ultima difficoltà e sticazzi) che succeda una cosa simile. E che possa ripercuotersi in qualche modo sullo studio... tutto qui :asd:
Allora se devo parlare da talebano quale sono io non vorrei proprio il selettore di difficoltà: il gioco lo hai fatto tu e tu mi devi dare le regole del gioco. Esattamente come i titoli arcade.

Poi detto questo capisco che siam tutti diversi e non tutti giochiam nella stessa maniera. E allora il selettore di difficoltà mi pare un giusto compromesso dove a una difficoltà normale (che per un souls puó pure essere superiore alla media è normale per lo sviluppatore, come il gioco è concepito) si aggiungono variabili per venire incontro a tutti.

Ora... Questo titolo ha il marchio dei PS Studios... È dal primo Horizon che ho smesso di guardare le difficoltà sotto all'ultima disponibile perchè obbiettivamente PS pensa sia a chi vuole soltanto giocare per la storia, sia a chi vuole una sfida. Non credo ci siano particolari problemi lato difficoltà o immagine dei titoli first party fino ad oggi :asd:

E probabilmente la difficoltà normale sarà più difficile della media proprio per la natura del gioco a cui appartiene.

Rufy21100 aggiungi tutti quelli che si stanno lamentando e portali con te a fare una co-op da qualche parte.
Li devi fare soffrire.

Discuterne non è per forza lamentarsene in senso stretto, non sono un fenomeno ma ER l'ho finito, probabilmente finirei pure altri souls se mi avessero preso di più. Quando ero più giovincello mi finivo roba su Amiga che era giusto un pelo più difficile dei souls, ma se ci fossero stati più livelli di difficoltà non è che mi sarei indignato perché rompono il giocattolino gne gne.

Executive Vice President, Entertainment Division Manager Tecmo
Yousuke Hayashi

<Question 1> Among the games released in 2023, which title impressed you the most (or shocked you)?

"The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom"
I was impressed by the ``density of play'' that was created by providing new ways to play on the same stage.
I also think that the idea that by "multiplying" elements, players can find their own ways to play, rather than just being provided by the developer, is a design that captures the current times.

<Question 4> Please tell us your aspirations for 2024 and a message for 4Gamer readers.

The new title "Rise of the Ronin", which took a long development period and brought together all of Team NINJA's efforts, will finally be released on March 22nd!
Become a Ronin and enjoy an experience that will make you feel like you have traveled back in time to the end of the Edo period.

Eh become a Ronin, ho capito, ma un cazzo di gameplay quanto lo dobbiamo aspettare ancora?

Koei Tecmo Games
Shibusawa Kou Brand Director
Yukinori Ito
Representative works: Romance of the Three Kingdoms, Hado, etc.

<Question 1> Among the games released in 2023, the title that most impressed (or shocked) me was

``EA SPORTS FC 24.''
Every year, the game gets closer and closer to real soccer.

180.jpg

:sard:

Koei Tecmo Games
Yukinori Ito

<Question 1> Among the games released in 2023, the title that most impressed (or shocked) me was

``EA SPORTS FC 24.''

180.jpg

Fut è meglio dei pachinko

Koei Tecmo Games
Yukinori Ito

``EA SPORTS FC 24.''

180.jpg

E da qui si comprende che di calcio non capisce una mazza :segnormechico:

Erano nel pre-backed della pagina PS. Sembrano le informazioni classiche da rilasciare dopo uno Story Trailer con focus sui personaggi e il setting :asd:

Mi intrippa di brutto tutto ciò che riguarda il setting e i personaggi del gioco, già solo da quelle grafiche è :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro