PS5 Rise of the Ronin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
3 OW.
3 Titoli Next Gen.
3 Action con elementi RPG.
3 Setting diversi (?) del Giappone feudale.
1 fatto in USA, 1 fatto in Canada, 1 fatto in Giappone

:sard:
La cosa grave? Sono curioso per AC Red.

Veramente un gioco interessante, il comodoro Perry sarà uno dei villain secondo voi?

Seh 2024 :shrek: i team ninja che lavorano a tanta roba non è buon segno, già c'hanno la cinesata sul groppone ora ci manca solo una koreanata e chiudono il trittico asiatico più blasonato... oh sono sicuri di poter deliverare prodotti memorabili lavorando su più IP allo stesso tempo :ayaya:

Molto molto interessante. Bisogna ovviamente vedere come regge la struttura di gioco. Gli OW sono sempre un rischio.

Di certo mi ispira molto di più questo che non un eventuale seguito di GoT. Anzi, a questo punto, spero fortemente che SP sia a lavoro su tutt’altro.

f424620adf49a7b48dc43697324dd2dd.gif

4813d501b7c8e9350da34edc484d4b68.gif

:morris2:

?
Esce tra un anno e mezzo, è un annuncio normalissimo come tempistiche :asd:
Esce?

I rinvii li hai contati? :asd:

Non sono più un'eventualità.
Sarebbe stato più serio per me (discorso generale ovviamente) un annuncio a fine 2023.

Invece fai vedere il solito trailer figo.
Soliti applausi.
Ci rivediamo tra un paio di anni (a dire poco) per vedere realmente il gioco.

Ma la serietà paga poco evidentemente visto che non si verifica di rado una situazione simile.

Esce?

I rinvii li hai contati? :asd:

Non sono più un'eventualità.
Sarebbe stato più serio per me (discorso generale ovviamente) un annuncio a fine 2023.

Invece fai vedere il solito trailer figo.
Soliti applausi.
Ci rivediamo tra un paio di anni (a dire poco) per vedere realmente il gioco.

Ma la serietà paga poco evidentemente visto che non si verifica di rado una situazione simile.
“Solito trailer figo”

Ma ringrazia, anziché avere le solite menate in CGI. Poi come se dietro ci fossero i primi arrivati di casa.

Il trailer mi ha incuriosito molto. Poi sono entrato in questo topic ed ho letto la parola open world.
Addio, è stato bello sognare per qualche minuto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro