PS5 Rise of the Ronin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Escludendo l'oscena animazione del cavallo, devo dire che il traveling è la cosa che mi è piaciuta di più nel trailer di ieri.
Post automatically merged:

Tecnicamente il gioco è quello che abbiamo visto (e non dovrebbe essere così nel 2024)
Ma tipo obbligare tutti i first (o quasi tali come in questo caso) a utilizzare il Decima no eh?

Escludendo l'oscena animazione del cavallo, devo dire che il traveling è la cosa che mi è piaciuta di più nel trailer di ieri.

Ma tipo obbligare tutti i first (o quasi tali come in questo caso) a utilizzare il Decima no eh?
Ma tu non puoi dare in mano un motore come quello a gente che non ha esperienza di animazioni o altro di quel tipo. Oltre al fatto che questo gioco è in lavorazione dai tempi di Nioh 1. Per un'esclusiva che non ha poi chissà quale peso per loro, ai livelli di DS o Horizon FW.

Ma tu non puoi dare in mano un motore come quello a gente che non ha esperienza di animazioni o altro di quel tipo. Oltre al fatto che questo gioco è in lavorazione dai tempi di Nioh 1. Per un'esclusiva che non ha poi chissà quale peso per loro, ai livelli di DS o Horizon FW.
Infatti il mio sogno bagnato è che i Guerrilla rinuncino a ogni velleità artistica per dedicarsi a tempo pieno al supporto tecnico di tutte le esclusive dei Ps Studios.

Infatti il mio sogno bagnato è che i Guerrilla rinuncino a ogni velleità artistica per dedicarsi a tempo pieno al supporto tecnico di tutte le esclusive dei Ps Studios.
Non accadrà mai. Guerrilla ha già un team di supporto che aiuta altri team (incluso DS2), ma il grosso dello studio è fatto di creativi non solo ingegneri e tecnici.

Inoltre molti team non sono in grado (mezzi, capacità, denaro) di sviluppare ex novo su un nuovo engine senza investire uno sproposito di tempo. TN usa il suo "mediocre" engine perché gli garantisce efficienza (stesso discorso FROM per dire).

Comunque a febbraio secondo me arrivano le preview, per questo non si è visto molto, lo spiegheranno tramite preview

Comunque a febbraio secondo me arrivano le preview, per questo non si è visto molto, lo spiegheranno tramite preview
Preview + BRoll sono per certi versi persino meglio di 8-10 minuti guidati da Sony.

Di cui mi interessa sapere solo la stabilità/performance. Wo Long non so cosa hanno fatto con l'ultima patch, ma lato prestazioni è peggiorato.

Il resto tra CS e altro sono certo mi piacerà molto. :sisi:
I vibes da Nioh e Wo Long si sentono.

Ultima modifica:
Comunque a tempo perso guardavo i ratio, e la ricezione almeno su YT è parecchio positiva. Mi sorprende un po' pensavo che l'impatto grafico (respingente, penso sia innegabile) avrebbe fatto più danni.

Per quel che vale ovviamente YT, è solo una fetta della torta.

Certo che sono proprio scarsi, gioco esclusivo PS5 che graficamente è decisamete peggio di Ghost of Tsushima per PS4 :pff:

Likino, perché il tuo odio senza limiti verso Guerrilla mi è simpatico :asd:
Ma come si può odiare un team con sede ad Amsterdam?

Qua siamo alla follia 🥹🥹

Certo che sono proprio scarsi, gioco esclusivo PS5 che graficamente è decisamete peggio di Ghost of Tsushima per PS4 :pff:
Diciamo una gen e mezzo indietro

Stessa cosa che ho notato, per questo mi è rimasto il dubbio.

Vorrei vederli 5-10 minuti lisci di gameplay, capire come funzionano certe meccaniche di base, perchè per ora è ancora sulla fiducia che si porti appresso quasi tutte le meccaniche di Nioh, nel bene e nel male.

Hanno sistemato il loot? bene, come? ce lo mostrerete? :asd:
Segandolo del tutto, mi auguro

Secondo me ci sta troppo mischiotto :asd: e il team ninja su più compartimenti=caos

Comunque tutti ad elogiare il traversal quando é semplicemente un Bat-samuraj con un bat-rampino, Bat-cavallo e Bat-deltaplano :asd: niente di così trascendentale o non visto

Comunque tutti ad elogiare il traversal quando é semplicemente un Bat-samuraj con un bat-rampino, Bat-cavallo e Bat-deltaplano :asd: niente di così trascendentale o non visto
Se ragioniamo così ogni gioco e derivativo :sowhat:

Se ragioniamo così ogni gioco e derivativo :sowhat:
Ironia questa sconosciuta :asd:semplicemente mi sembra un traversal banalotto per cui non vale la pena esaltarsi ecco. Ma a me del gioco ha convinto pochino tutto, tranne il combat che sembra interessante.

Secondo me ci sta troppo mischiotto :asd: e il team ninja su più compartimenti=caos
A me sembra un misto tra Nioh e Wo Long (che ricalcava Sekiro), insomma una summa delle loro ultime produzioni, in un contesto OW. Il level design alla Nioh iniziava a puzzare di vecchio. Uno ovviamente lo acquista perché si aspetta un gameplay e CS rodati e appaganti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro