- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,944
E' quelloEddai cacciate fuori sto bts![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' quelloEddai cacciate fuori sto bts![]()
Sono in ritardo cronico io, sorryE' quello![]()
Sì penso saranno settimanali.“Chapter 2: The Fight” coming soon
Avremo un altro video a breve quindi
Comunque meraviglioso il mood e setting del gioco
Si sentono i fondi SonyINON ZUR è sul progetto![]()
Sì fuor di battuta è chiaramente il loro gioco con più budget. Vuoi per l'OW vuoi per le "celebrità" (in senso lato) coinvolte. I Nioh e Wolong avevano valori produttivi più ridotti (questo non vuol dire che Rise sarà migliore sia chiaro).Si sentono i fondi Sony![]()
Onestamente fin dal secondo trailer si intuiva il cambio di passo netto dietro cutscenes e musica rispetto agli altri loro lavori, cioè c’è un abisso con Wo Long o NiohPeccato per la resa tecnica davvero molesta (se guardate a fine trailer c'è una scena in città che è... Be'... Sono slide), perché il progetto in sé ha una sua ambizione (forse troppa per i limiti tecnici). Non mi aspettavo di vedere Otomo (non QUELL'Otomo
) a dirigere/aiutare la regia e Zur alle musiche, tanta roba.
Vediamo il BtS per il Combat settimana prossima (?).
Con dragon d 2 lo stesso giorno io nn ci penserei....Indeciso se preordinarlo o aspettare, non è il gameplay a non convincermi. Quanto ho visto mi basta e sono sempre rimasto soddisfatto dei loro CS.
A me sembra di una generazione fa anche dal punto di vista ludico... perlomeno da quel che si è visto finora.Con dragon d 2 lo stesso giorno io nn ci penserei....
Questo lo recuperi scontato a prezzo ridotto tecnicamente pure e' roba ps4 e manco