PS5 Rise of the Ronin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me sembra un misto tra Nioh e Wo Long (che ricalcava Sekiro), insomma una summa delle loro ultime produzioni, in un contesto OW. Il level design alla Nioh iniziava a puzzare di vecchio. Uno ovviamente lo acquista perché si aspetta un gameplay e CS rodati e appaganti.
Speriamo che qui non sia l'ow a puzzare di vecchio

'mazza quanto mi ricorda Sekiro. Credevo fosse qualcosa di più originale da parte loro.
Comunque mi ha dato buone impressioni. Bellino.
Scarsino tecnicamente ok, ma è in lizza per proporsi come il miglior combat system in un open world solo basandosi sulla fiducia al team e guardando la concorrenza.

'mazza quanto mi ricorda Sekiro. Credevo fosse qualcosa di più originale da parte loro.
Scarsino tecnicamente ok, ma è in lizza per proporsi come il miglior combat system in un open world solo basandosi sulla fiducia al team e guardando la concorrenza.
bisogna vedere l'altro ow che esce lo stesso giorno. di sicuro detteranno nuovi standard per il combat negli OW appunto

bisogna vedere l'altro ow che esce lo stesso giorno. di sicuro detteranno nuovi standard per il combat negli OW appunto
Ah già, mi dimentico sempre dell'esistenza di DD2.
Mi ricordo di lui solo quando penso a perché un DMC6 non è ancora tra noi.:trollface:

Anche il sound del parry mi ricorda quello di Sekiro :asd:

[Spoiler Warning] PlayStation/Team Ninja uploaded a Behind the Scenes video of RoTR and then privated it. I have picked up some of it. (Recorded on my phone, so it may be choppy, the video itself was fine).

I watched the entire 8 or so minutes and personally it makes me even more excited.

Highlights before I forget -

• The first minute or so is about Shoin and his struggle -Various development team members talk about their roles - level design, sound etc
  • Producer Yasuda touring Japan and talking about Shoin
  • Various new locales were observed (Town and Countryside)
  • Bows are confirmed
  • Collaborating with a famous Japanese Filmmaker and a Western Composer(?) - Focus on Japanese Flute and Cello.
  • One NPC looked like Judi Dench (The James Bond Boss lady)
I will try to add more info if I remember. I apologise again for the video quality but my phone is not exactly the best equipped to do this. I can assure you the video was not choppy and had a consistent frame rate.

[Spoiler Warning] PlayStation/Team Ninja uploaded a Behind the Scenes video of RoTR and then privated it. I have picked up some of it. (Recorded on my phone, so it may be choppy, the video itself was fine).

I watched the entire 8 or so minutes and personally it makes me even more excited.

Highlights before I forget -

• The first minute or so is about Shoin and his struggle -Various development team members talk about their roles - level design, sound etc
  • Producer Yasuda touring Japan and talking about Shoin
  • Various new locales were observed (Town and Countryside)
  • Bows are confirmed
  • Collaborating with a famous Japanese Filmmaker and a Western Composer(?) - Focus on Japanese Flute and Cello.
  • One NPC looked like Judi Dench (The James Bond Boss lady)
I will try to add more info if I remember. I apologise again for the video quality but my phone is not exactly the best equipped to do this. I can assure you the video was not choppy and had a consistent frame rate.
Nuovo video in arrivo a breve, quindi.Ho preferito non guardare lo spezzone postato dal ragazzo perché voglio godermi l'intero video come si deve :sisi:

Probabilmente uppato troppo presto. Suppongo sia in arrivo.

Qua bisogna attendere le recensioni (e confrontarle un po') per farsi un'idea più precisa. A naso non mi aspetto un gioco osannato dalla critica.

Indeciso se preordinarlo o aspettare, non è il gameplay a non convincermi. Quanto ho visto mi basta e sono sempre rimasto soddisfatto dei loro CS.

Io mi aspetto un titolo che verrà abbondantemente bastonato dalla critica e io lo amerò alla follia perché è sempre cosi alla fine. Sarà rivalutato col tempo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro