Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ero sul carro da dicembreComodo iniziare a salire ora sul carroperò per adesso Ve lo concedo ancora... Quando usciranno le recensioni però vi prenderò a scarpate sul muso
![]()
Idem.E i miei post sono li a dimostrarlo.Io ero sul carro da dicembre![]()
Era in pre order a 60 euro porca miseria, ormai ho fatto pre order a 70Non ci si sta dietro comunque, io arrivo fino ad aprile col portafoglio che sparirà come quando Thanos schiocca le dita.
Si son fatti tutti fregare dalla grafica purtroppo...sembra che o hai quella o il resto conta zeroComodo iniziare a salire ora sul carroperò per adesso Ve lo concedo ancora... Quando usciranno le recensioni però vi prenderò a scarpate sul muso
![]()
Radoom91 dammi un calmante.
È vero ma con gli ultimi contenuti stanno recuperando comunque terreno… il problema grosso (oltre al livello tecnico che pare imbarazzante ) è che non sappiamo quanto e come funziona l’open world. O meglio da alcune cose si intuisce che siamo ancora sui lidi Ubisoft-like.Tra l'altro sto notando che a parte il trailer del TGA il ratio di tutto il resto del materiale è molto positivo. Se il titolo avesse avuto una resa tecnica migliore (anche solo "nella media") la percezione sarebbe diversaLato contenuti sembra veramente corposo.
Sarà sulla musica secondo meComunque deve uscire la parte 3, hanno altro da dire.
SiLa difficoltà souls sarebbe hard?
Forse questo sarà una via di mezzo,non avrà quell impronta autoriale estetica e super impattante ma allo stesso tempo si avranno più contenuti diversificati per dare delle motivazioni nell esplorazione,perché ghost anche secondo me nella varietà di attività secondarie e nella loro ripetitività aveva proprio dei problemi non indifferenti,che mi hanno dato veramente tanta pesantezza per finirle tuttePer spezzare, da un certo punto di vista, una lancia a favore. Anche Ghost aveva un open world che, a livello ludico, dopo poco rompeva le palle. Ma ti veniva voglia di esplorare il lungo e in largo perché ogni angolo sembrava un dipinto.
Non saprei, GoT aveva i racconti Mitici che erano molto belli e ispirati, che culminavano in scontri in aree a tema (fiori di ciliegio, cremisi, ecc.).Forse questo sarà una via di mezzo,non avrà quell impronta autoriale estetica e super impattante ma allo stesso tempo si avranno più contenuti diversificati per dare delle motivazioni nell esplorazione,perché ghost anche secondo me nella varietà di attività secondarie e nella loro ripetitività aveva proprio dei problemi non indifferenti,che mi hanno dato veramente tanta pesantezza per finirle tutte
Verrà la noia anche qui probabilmente. Se t'è venuta lì....Sempre più tanta roba sto Ronin. Spero in un buon OW, non necessariamente enorme ma vario e soprattutto non noioso. Esco proprio ora da Ghost (startato sulla scia del hype per Ronin) ma a inizio Atto 2 non ce lo più fatta mi è venuta noia.
Sul CS le ultima novità non vanno che ad arricchire ulteriormente un piatto che già sembrava ricco.