PS5 Rise of the Ronin

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Comodo iniziare a salire ora sul carro :sard: però per adesso Ve lo concedo ancora... Quando usciranno le recensioni però vi prenderò a scarpate sul muso :sisi:
 
Radoom91 dammi un calmante.
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Ottimo che vogliano raccontare una storia originale basata su fatti il più possibile aderenti alla realtà, approccio alla AC.
Il combat sembra soddisfacente nulla di nuovo, ma già il fatto che puoi cambiare personaggi dovrebbe garantire freschezza al gameplay.
 
Ultima modifica:

Spada Mumyo Ryu | Spada Hokushin itto-Ryu
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Spada Yagyu Shinkage-ryu | Lancia
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Doppie Spade | Baionetta
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Spada Ushio | Sciabola
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Otachi | Naginata
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Spada Grande | Arco
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Revolver | Toribho
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Rampino
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Ultima modifica:
Tutte belle le armi, non so quale scegliere. :predicatore:

Tanta roba la Spada grande alla Souls, la Sciabola alla Wo Long, ma il fascino delle doppie Spade non si batte. :asd:

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Tra l'altro sto notando che a parte il trailer del TGA il ratio di tutto il resto del materiale è molto positivo. Se il titolo avesse avuto una resa tecnica migliore (anche solo "nella media") la percezione sarebbe diversa :asd: Lato contenuti sembra veramente corposo.
È vero ma con gli ultimi contenuti stanno recuperando comunque terreno… il problema grosso (oltre al livello tecnico che pare imbarazzante ) è che non sappiamo quanto e come funziona l’open world. O meglio da alcune cose si intuisce che siamo ancora sui lidi Ubisoft-like.

Vabbè vediamo le recensioni che diranno.
 
Per spezzare, da un certo punto di vista, una lancia a favore. Anche Ghost aveva un open world che, a livello ludico, dopo poco rompeva le palle. Ma ti veniva voglia di esplorare il lungo e in largo perché ogni angolo sembrava un dipinto.
 
Questo gioco e fighissimo spero esca presto anche per pc :asd:
Tecnicamente non è il massimo ma nella città tieni dei colpi d'occhio notevoli, anche se ho paura che verrà ammazzato in sede di recensione per il frame.
Per il resto è un ni-oh espanso in un mondo aperto quello che ogni glfan desidera :asd:
 
Per spezzare, da un certo punto di vista, una lancia a favore. Anche Ghost aveva un open world che, a livello ludico, dopo poco rompeva le palle. Ma ti veniva voglia di esplorare il lungo e in largo perché ogni angolo sembrava un dipinto.
Forse questo sarà una via di mezzo,non avrà quell impronta autoriale estetica e super impattante ma allo stesso tempo si avranno più contenuti diversificati per dare delle motivazioni nell esplorazione,perché ghost anche secondo me nella varietà di attività secondarie e nella loro ripetitività aveva proprio dei problemi non indifferenti,che mi hanno dato veramente tanta pesantezza per finirle tutte
 
Forse questo sarà una via di mezzo,non avrà quell impronta autoriale estetica e super impattante ma allo stesso tempo si avranno più contenuti diversificati per dare delle motivazioni nell esplorazione,perché ghost anche secondo me nella varietà di attività secondarie e nella loro ripetitività aveva proprio dei problemi non indifferenti,che mi hanno dato veramente tanta pesantezza per finirle tutte
Non saprei, GoT aveva i racconti Mitici che erano molto belli e ispirati, che culminavano in scontri in aree a tema (fiori di ciliegio, cremisi, ecc.).

TN non so cosa ti puoi aspettare a livello di quest, io punto quasi tutto sul traversal, art direction e sopratutto CS. :sisi:
 
Sempre più tanta roba sto Ronin. Spero in un buon OW, non necessariamente enorme ma vario e soprattutto non noioso. Esco proprio ora da Ghost (startato sulla scia del hype per Ronin) ma a inizio Atto 2 non ce lo più fatta mi è venuta noia :sisi:.

Sul CS le ultima novità non vanno che ad arricchire ulteriormente un piatto che già sembrava ricco.
 
Sempre più tanta roba sto Ronin. Spero in un buon OW, non necessariamente enorme ma vario e soprattutto non noioso. Esco proprio ora da Ghost (startato sulla scia del hype per Ronin) ma a inizio Atto 2 non ce lo più fatta mi è venuta noia :sisi:.

Sul CS le ultima novità non vanno che ad arricchire ulteriormente un piatto che già sembrava ricco.
Verrà la noia anche qui probabilmente. Se t'è venuta lì.... :asd:
Qui è probabile ci sia più quantità di cose da fare, ma non saranno mille cose diverse. E' il loro primo OW, pensare possano aver fatto qualcosa di diverso da altri è abbastanza utopico. E' chiaro che conta molto il sistema di movimento ed il combat system perchè se quello prende, anche fare le stesse cose non pesa, o pesa meno. Ma non aspettatevi chissà cosa.
 
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