PS5 Rise of the Ronin

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
GHCEROhaQAAMKLQ
Quindi ci sono anche qui le stance (che già si era visto).

Speriamo abbiano miglior utilizzo rispetto al passato.
 
Fighissimo il combat! Secondo voi si potrà anche personalizzare il costume?
 
Appena visto il video e, per la sorpresa di nessuno, il combat sembra fighissimo!Lo switch tra personaggi è una bella idea... :predicatore:
 
Combat tantissima roba, vari passi avanti rispetto i loro giochi precedenti.

Dato che qualcuno aveva dubbi sulla personalizzazione delle armor, considerato che ce ne sono già tre come vari bonus preorder direi che non ci saranno dubbi a riguardo, totale personalizzazione estetica stile Nioh.
 
ally.png


:morris2:
 
Ma hanno tenuto nascosto delle feature importantissime e che non avrei mai pensato che ci fossero :woo: questo titolo con i vari aggiornamenti video sta creando sempre di più un'ottima impressione perché le cose apparentemente (e forse concretamente) meno riuscite stanno venendo bilanciate da cose invece positive e inaspettate :unsisi:
 
Beh oggi l'hanno srotolato :asd:
Tra l'altro sto notando che a parte il trailer del TGA il ratio di tutto il resto del materiale è molto positivo. Se il titolo avesse avuto una resa tecnica migliore (anche solo "nella media") la percezione sarebbe diversa :asd: Lato contenuti sembra veramente corposo.
 
Non ci si sta dietro comunque, io arrivo fino ad aprile col portafoglio che sparirà come quando Thanos schiocca le dita.
 
Tra l'altro sto notando che a parte il trailer del TGA il ratio di tutto il resto del materiale è molto positivo. Se il titolo avesse avuto una resa tecnica migliore (anche solo "nella media") la percezione sarebbe diversa :asd: Lato contenuti sembra veramente corposo.
Già, a quanto pare mostrare feature molto attese fa del gran bene per la percezione del titolo. In un altro universo farebbero vedere a oltranza clip di spadate contro uno shinsengumi random :sisi:
 
Dopo guardo il video, ho letto i post e visto lo screen coi pg selezionabili (si spera con mosse diverse :asd: ) ma mi domando: la creazione di un personaggio da zero che sarebbe? Perchè qui si usa il protagonista che è unico, ed altri pg come abbiamo visto. Dite che sarà tipo che lo crei al momento "x" di trama e puoi inserirlo nella lista dei pg switchabili? O, come più probabile, lo si crea per giocare in coop le missioni storia?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top