Se capiterà spesso di poter scegliere fra risparmiare il nemico o ucciderlo opterò sempre per la prima. Chi mi sfida e perde dovrà rimanere vivo e soffrire la sconfitta e il non onore ricevuto 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi non ci sono soluzioni..torniamo a grafica da ps3 così pssono abbattere i costi? Non ce l'ho con nessuno , voglio solo capire se c è una soluzione oppure basta è finita qua , scordiamoci comparti tecnici superiori. Almeno mi risparmio i soldi e non cambio piu sistemaOddio sì che lo è. L'aumento verticale dei costi passa anche proprio dall'aumento di budget investito sulla fedeltà tecnica (modelli, texture, animazioni, soundFX, VFX).
Premesso che Ronin è molto al di sotto degli standard per una produzione AAA (seppur nipponica).
AddiritturaIl punto non é che manca il graficone, manca proprio il minimo sindacale pur se fosse uscito solo su Ps4
Se vuoi la grafica di GoW o SM2 no, non ci sono soluzioni al momento. I budget (e i tempi) sono quelli (200ish Milioni e 4-5-6 anni).Quindi non ci sono soluzioni..torniamo a grafica da ps3 così pssono abbattere i costi? Non ce l'ho con nessuno , voglio solo capire se c è una soluzione oppure basta è finita qua , scordiamoci comparti tecnici superiori. Almeno mi risparmio i soldi e non cambio piu sistema![]()
Hai letto bene. Ci sarà il DUB ITA.Buon pomeriggio ragazzi, ma ho letto bene o ci sarà il doppiaggio in italiano?!
Lo so che il doppiaggio originale è tutta un'altra cosa bla bla bla, però, vi dirò, il doppiaggio di ghost of tsushima a me è piaciuto tanto, quindi speriamo si riveli su quel livello.
L'unica cosa che non mi grada di questo gioco è la grafica, almeno dai video, sembra un passo indietro, addirittura dietro a ghost of tsushima, vabbè, attendiamo, in ogni caso sarà importante anche la storia ed il gameplay, chiaramente
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Ma le preview sono sul codice review ed esce tra 10 giorni, ma che devono rinviare?Letto un po' di anteprime, pare un disastro a livello tecnico, cosa impossibile da risolvere in pochi mesi.
Certo non penso qualcuno si attendesse il graficone, ma neppure mille problemi dalle animazioni al pop up ecc... Con una grafica molto peggiore di wo long ( che già era arretrata).
A sto punto visto che tutte sono più critiche che altro, spero rinviino il gioco per poterlo almeno sistemare un po'.
Questo non lo sapevo, allora sono dei folli a far uscire il gioco in questo stato.Ma le preview sono sul codice review ed esce tra 10 giorni, ma che devono rinviare?![]()
Stessa pettinatura![]()
Ecco perché gli fanno fare l'ADV.
Ah figurati.A me non è mai fregato una cippa del graficone e il 22 lo prenderò insieme a Dragon's Dogma ma credo darò precedenza a Ronin perché ho troppa voglia di affettare nemici col combat system Team Ninja styleEcco ste cose bisogna guardare ragazzi.
Non sempre il graficone. Altrimenti di là c'è Hellblade 2 dove hanno mocappato persino i peli del omissis, ma a livello di CS o altro non saprei dirvi cosa aspettarvi.![]()
La grafica credo sia l ultimo dei problemi di ronin ....Ah figurati.A me non è mai fregato una cippa del graficone e il 22 lo prenderò insieme a Dragon's Dogma ma credo darò precedenza a Ronin perché ho troppa voglia di affettare nemici con col combat system Team Ninja style![]()
Tutto può essereLa grafica credo sia l ultimo dei problemi di ronin ....
Tanto sappiamo bene che lo frullerai tempo una partita in favore del capolavoro capcom![]()
Esatto! gli sviluppatori ,come dicevo qualche post fa , non hanno tutti le stesse credenziali ,resta il fatto che un minimo meglio nel 2024 devi presentarti Il punto sul mio discorso era proprio quello. Ok budget limitati ,ma diamine se vuoi far breccia soprattutto in occidente devi adeguarti ad un certo standard qualitativo ,e questo vale per tutti i settori non solo quello videoludicoSe vuoi la grafica di GoW o SM2 no, non ci sono soluzioni al momento. I budget (e i tempi) sono quelli (200ish Milioni e 4-5-6 anni).
Esistono comunque le vie di mezzo, Ronin è chiaramente al di sotto delle aspettative grafiche. Qui non dipende dal budget ma evidentemente dal team. Non vedo soluzioni se non lasciare che il team cresca ed evolva le proprie tecnologie, ma i Giapponesi sono quasi sempre un pelo indietro a livello grafico rispetto all'Occidente (ovviamente con varie sfumature: Capcom è comunque anni luce avanti rispetto ad altri).
non sono giochi paragonabiliEcco ste cose bisogna guardare ragazzi.
Non sempre il graficone. Altrimenti di là c'è Hellblade 2 dove hanno mocappato persino i peli del omissis, ma a livello di CS o altro non saprei dirvi cosa aspettarvi.![]()
va che questo zoppi aanche su ps5...figurati su ps4 (ipoteticamente)Quindi non ci sono soluzioni..torniamo a grafica da ps3 così pssono abbattere i costi? Non ce l'ho con nessuno , voglio solo capire se c è una soluzione oppure basta è finita qua , scordiamoci comparti tecnici superiori. Almeno mi risparmio i soldi e non cambio piu sistema![]()
Buon pomeriggio ragazzi, ma ho letto bene o ci sarà il doppiaggio in italiano?!
Lo so che il doppiaggio originale è tutta un'altra cosa bla bla bla, però, vi dirò, il doppiaggio di ghost of tsushima a me è piaciuto tanto, quindi speriamo si riveli su quel livello.
L'unica cosa che non mi grada di questo gioco è la grafica, almeno dai video, sembra un passo indietro, addirittura dietro a ghost of tsushima, vabbè, attendiamo, in ogni caso sarà importante anche la storia ed il gameplay, chiaramente
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Oddio vero, lo consiglio a tutti.L'unico vero gioco meritevole di marzo è questo
![]()
Altro che Dogma e Ronin![]()