Oddio vero, lo consiglio a tutti.
Stavo pensando di acquistarlo nuovamente solo per provarlo con il dualsense e dare supporto agli sviluppatori.

Io avendolo giocato sul pass non ci ho pensato due volte /OT
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oddio vero, lo consiglio a tutti.
Stavo pensando di acquistarlo nuovamente solo per provarlo con il dualsense e dare supporto agli sviluppatori.
c'è unicorn che è il sleeper goty del 2024 me spiace!L'unico vero gioco meritevole di marzo è questo
![]()
Altro che Dogma e Ronin![]()
Speriamo ci sia qualcosa oltre a quello perché il resto era da buttare in buca e seppellirlo con il cemento.Ma si chissene. Ci sarà GoT2 a saziare la voglia di graficone. Questo lo si gioca per altri motivi.
Presente!Per curiosità, chi va di day one miei piccoli Ronin?
PresentePer curiosità, chi va di day one miei piccoli Ronin?
100% SonyCarino il trailer in live action.
Io continuavo a titubare tra questo e DD2 ma quel trailer deve essere un segnoQuel trailer lo doveva postare Aftermath![]()
Presi tutti e due( e banalmente esce anche la principessa il 22). Ripeto 2024>2023Io continuavo a titubare tra questo e DD2 ma quel trailer deve essere un segno
Rimango sulla via del ronin![]()
Idem.Presi tutti e due( e banalmente esce anche la principessa il 22). Ripeto 2024>2023
Per prenderli, si prendono entrambi ovviamente. Ma visto quanto attendevo DD2 (era da quando giocai il vanilla su PS3 che aspettavo il sequel) e Ronin, penso che sarebbe un vero spreco non godermeli giocandoli insiemePresi tutti e due( e banalmente esce anche la principessa il 22). Ripeto 2024>2023
At time stamp 13:00 to 16:00 he talks about framerate drops into the 40s even in performance mode. There is also graphics and resolution mode. He played on performance.
Also says cutscene framerate jitters.