PS5 Rise of the Ronin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
O ora o mai più. O si entra nell'Olimpo, o resteranno i "soliti" del Team Ninja :sisi:

O ora o mai più. O si entra nell'Olimpo, o resteranno i "soliti" del Team Ninja :sisi:
E' il loro titolo di punta, prevedo grandi cose e il setting si vende da solo :sisi:

Sul CS direi possiamo andare tranquilli

AC+GoT

Ultima modifica:
E' il loro titolo di punta, prevedo grandi cose e il setting si vende da solo :sisi:

Sul CS direi possiamo andare tranquilli

AC+GoT
Ma secondo me invece è meglio non aspettarsi nulla di lontanamente simile a un AC o un GoT.
Conoscendo il Team Ninja se ne usciranno con un combat system molto votato all'action come hanno sempre fatto, non c'è motivo di pensare diversamente salvo comunicazioni ufficiali

Ma secondo me invece è meglio non aspettarsi nulla di lontanamente simile a un AC o un GoT.
Conoscendo il Team Ninja se ne usciranno con un combat system molto votato all'action come hanno sempre fatto, non c'è motivo di pensare diversamente salvo comunicazioni ufficiali
Sì però ovviamente essendo OW non lo giochierai come un Nioh o un Souls like imho

Si ma non è che possono farli tutti uguali :asd: Da com'è stato presentato è molto difficile per me dire che sarà un soulslike, o un action alla ninja gaiden molto impegnativo. Calcolando anche da quando lo stanno progettando, e dal fatto che è open world (pensato prima del successo di Elden Ring) mi viene quasi scontato dire che sarà proprio come pensano molti, cioè un gioco alla Ghost Of Tsushima lato stile di gameplay e simile ad AC lato tipologia di mondo di gioco, ma con una differenza, che lo fanno loro e sarà diverso perchè hanno un'esperienza molto forte lato gameplay. Dire "simile ad AC" non si intende un open world alla Ubisoft + gameplay fatto come viene :asd: Anzi. Può per assurdo essere il miglior OW all'arma bianca. Più di Ghost che, di fatto, è stata una prima esperienza di quel tipo per quel team, e sarà molto divertente vederli "gareggiare" lui e il secondo Ghost che probabilmente uscirà dopo, sapendo di questo :asd:

Si ma non è che possono farli tutti uguali :asd: Da com'è stato presentato è molto difficile per me dire che sarà un soulslike, o un action alla ninja gaiden molto impegnativo. Calcolando anche da quando lo stanno progettando, e dal fatto che è open world (pensato prima del successo di Elden Ring) mi viene quasi scontato dire che sarà proprio come pensano molti, cioè un gioco alla Ghost Of Tsushima lato stile di gameplay e simile ad AC lato tipologia di mondo di gioco, ma con una differenza, che lo fanno loro e sarà diverso perchè hanno un'esperienza molto forte lato gameplay. Dire "simile ad AC" non si intende un open world alla Ubisoft + gameplay fatto come viene :asd: Anzi. Può per assurdo essere il miglior OW all'arma bianca. Più di Ghost che, di fatto, è stata una prima esperienza di quel tipo per quel team, e sarà molto divertente vederli "gareggiare" lui e il secondo Ghost che probabilmente uscirà dopo, sapendo di questo :asd:
Samurai vs Ronin.
C'è da godere insomma.

Sono sempre più hyppato per questo progetto :asd:

Comunque mi aspetto un'uscita a inizio 2024, stesso slot di Wo Long quest'anno

Aspettative alte da parte mia, a livello di GoT :sisi:

Ultima modifica:
Parecchio hype anche da parte mia. Il setting alla GoT ma più moderno poi mi intrippa da morire.

Sono sempre più hyppato per questo progetto :asd:

Comunque mi aspetto un'uscita a inizio 2024, stesso slot di Wo Long quest'anno
Un mese e mezzo/ 2 dopo l'ultimo dlc di Wo long. Ad ora è stato così. Nioh escono i 3 dlc in un anno. E3 annunciano nioh2.
Escono 3dlc di nioh 2, dopo il primo dlc però annunciato stranger of paradise uscito tre mesi dopo l'ultimo dlc mi sembra. Stranger of paradise dlc, dopo il primo dlc annunciato wo long in uscita un mese e mezzo /due dopo l'ultimo dlc di stranger of paradise .
Ora esce wo long che sappiamo già avere tre dlc e l'anno prossimo esce Ronin. Mi aspetto uscita entro maggio!

Ma c'è un qualche team Sony che aiuta?
Sony XDev Giapponese e sicuramente qualche altro aiutino da altri studi ancora non noti come spesso accade in questi casi

Sony XDev Giapponese e sicuramente qualche altro aiutino da altri studi ancora non noti come spesso accade in questi casi

Ma XDEV è ufficiale? Sono uno studio strano. Non compaiono neanche nei credits. So che hanno aiutato un po' con Returnal, per esempio, ma quando lo accendi non esce certo il logo logo. Invece Japan Studio, per esempio, compariva accendendo Bloodborne, anche se il loro aiuto era minimale, a quanto sappiamo (BB è un gioco 99% frutto di From).

Ma XDEV è ufficiale? Sono uno studio strano. Non compaiono neanche nei credits. So che hanno aiutato un po' con Returnal, per esempio, ma quando lo accendi non esce certo il logo logo. Invece Japan Studio, per esempio, compariva accendendo Bloodborne, anche se il loro aiuto era minimale, a quanto sappiamo (BB è un gioco 99% frutto di From).
Senior Producer Sony XDev Europe

Certo che compaiono nei credits, inclusi quelli di Returnal, per il cui sviluppo XDev ha avuto un ruolo tutt'altro che marginale. Per i loghi iniziali all'avvio, quella è una cosa che va abbastanza a caso

Per Bloodborne il ruolo di Japan Studio è stato molto importante, anzi potremmo dire che senza di loro neanche sarebbe mai esistito come progetto, furono loro a portare l'idea da Miyazaki:
5. Masami Yamato, Head of external development, Japan Studio:
Usually, developers come up to us with their ideas to start a new project. Bloodborne was a bit of a special case. As we had a strong desire to work with Miyazaki-san, we brought the idea to From Software

Pubblicità
Pubblicità
Indietro