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Concordo tecnicamente medio, ma del resto pure nioh nn brilla x chissa che graficaHo rivisto il trailer. Diciamo che tecnicamente è molto indietro, non sembra roba PS5. Speriamo che in questo anno abbondante di sviluppo riescano a migliorarlo.
Ultimate Alliance 3 ha delle collisioni dei colpi fatte davvero male però, mi ha fatto passare la voglia di giocarlo quasi subitoIl Team Ninja ha collaborato alla realizzazione di tutti i musou su licenza Nintendo (oltre che Marvel Ultimate Alliance 3), che manco a farlo apposta sono per la maggior parte tra i migliori esponenti del genere.
Da un Tester (ci sono anche tre immagini croppate che non posterò a meno che non diventino pubbliche [su ERA o Reddit])
- Il gioco è un mix di Assassin's Creed, Ghost of Tsushima, e Dark Souls
- Ci sono le descrizioni con la LORE profonda e stratificate (esempio: "(...) E' stato prodotto dallo stile di forgiatura assosciato ad un rinomato fabbro chiamato Okisato Nagasone, che visse a Musashi durante il 17° Secolo e venne conosciuto anche col nome di Kotetsu. (...)").
- Numerose Quest Secondarie che sono più simile alle Sub-Quest Ubisoft nel design.
- Opzioni di Difficoltà.
- Albero delle Abilità e delle Tecniche
- Modalità Qualità e Performance (stanno cercando di migliorare la modalità Performance pre lancio).
- Sono pianificate opzioni di Romance.
- Finestra interna per il Q1 2024.
- Attualmente lo stato dello Sviluppo è quello di una "Beta".
Ok, sono su Reddit, non c'è più ragione di non postarle
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Sperando la lore sia tipo ff, abbia una storia chiara da seguire e gli spunti ubisoftiani siano in minoranza rispetto al restoDa un Tester (ci sono anche tre immagini croppate che non posterò a meno che non diventino pubbliche [su ERA o Reddit])
- Il gioco è un mix di Assassin's Creed, Ghost of Tsushima, e Dark Souls
- Ci sono le descrizioni con la LORE profonda e stratificate (esempio: "(...) E' stato prodotto dallo stile di forgiatura assosciato ad un rinomato fabbro chiamato Okisato Nagasone, che visse a Musashi durante il 17° Secolo e venne conosciuto anche col nome di Kotetsu. (...)").
- Numerose Quest Secondarie che sono più simile alle Sub-Quest Ubisoft nel design.
- Opzioni di Difficoltà.
- Albero delle Abilità e delle Tecniche
- Modalità Qualità e Performance (stanno cercando di migliorare la modalità Performance pre lancio).
- Sono pianificate opzioni di Romance.
- Finestra interna per il Q1 2024.
- Attualmente lo stato dello Sviluppo è quello di una "Beta".
Ok, sono su Reddit, non c'è più ragione di non postarle
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Non è quello che vuole il pubblicoNon capisco perché non portare almeno un primo trailer a Maggio.![]()
Perché potenzialmente sarà un buon gioco.Non capisco perché non portare almeno un primo trailer a Maggio.![]()
Non riesco a capire come lo distingueranno da GotDa un Tester (ci sono anche tre immagini croppate che non posterò a meno che non diventino pubbliche [su ERA o Reddit])
- Il gioco è un mix di Assassin's Creed, Ghost of Tsushima, e Dark Souls
- Ci sono le descrizioni con la LORE profonda e stratificate (esempio: "(...) E' stato prodotto dallo stile di forgiatura assosciato ad un rinomato fabbro chiamato Okisato Nagasone, che visse a Musashi durante il 17° Secolo e venne conosciuto anche col nome di Kotetsu. (...)").
- Numerose Quest Secondarie che sono più simile alle Sub-Quest Ubisoft nel design.
- Opzioni di Difficoltà.
- Albero delle Abilità e delle Tecniche
- Modalità Qualità e Performance (stanno cercando di migliorare la modalità Performance pre lancio).
- Sono pianificate opzioni di Romance.
- Finestra interna per il Q1 2024.
- Attualmente lo stato dello Sviluppo è quello di una "Beta".
Ok, sono su Reddit, non c'è più ragione di non postarle
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Hype disintegrato in un'immagine
Tempo...Non riesco a capire come lo distingueranno da Got
visto il team ninja direi di avere aspettative basse lato tramaSperando la lore sia tipo ff, abbia una storia chiara da seguire e gli spunti ubisoftiani siano in minoranza rispetto al resto
perché?Hype disintegrato in un'immagine
Ammetto che la seconda Pic è proprio come ammazzarmi.Da un Tester (ci sono anche tre immagini croppate che non posterò a meno che non diventino pubbliche [su ERA o Reddit])
- Il gioco è un mix di Assassin's Creed, Ghost of Tsushima, e Dark Souls
- Ci sono le descrizioni con la LORE profonda e stratificate (esempio: "(...) E' stato prodotto dallo stile di forgiatura assosciato ad un rinomato fabbro chiamato Okisato Nagasone, che visse a Musashi durante il 17° Secolo e venne conosciuto anche col nome di Kotetsu. (...)").
- Numerose Quest Secondarie che sono più simile alle Sub-Quest Ubisoft nel design.
- Opzioni di Difficoltà.
- Albero delle Abilità e delle Tecniche
- Modalità Qualità e Performance (stanno cercando di migliorare la modalità Performance pre lancio).
- Sono pianificate opzioni di Romance.
- Finestra interna per il Q1 2024.
- Attualmente lo stato dello Sviluppo è quello di una "Beta".
Ok, sono su Reddit, non c'è più ragione di non postarle
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Si ma ha senso in un ottica di diversificazione dei prodotti averne due molto simili?Tempo...
GoT lo vediamo tra 2 anni e mezzo se ci va ricca (piange interiormente).