PS5 Rise of the Ronin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sono la norma quando ci sono problemi , probabilmente avrebbero dovuto avere la saggia idea cambiare rotta sull'open world e magari fare delle zone aperte
Magari è il contrario. Stavano facendo qualcosa di diverso ma è arrivata Sony a dire "fatelo così che dobbiamo vendere". Alla fine questo setting + difficoltà + open world "tranquillo" (come dico io :asd: ) è difficile non faccia bene, andrà sicuramente nelle aspettative secondo me.

Lo prenderò comunque anche se non subito, da amante dell'ambientazione storica.

Per chi si stupisce della popolarità, ricordate che alla “massa” gli open world ubisoftiani classici piacciono ancora :asd:

Magari è il contrario. Stavano facendo qualcosa di diverso ma è arrivata Sony a dire "fatelo così che dobbiamo vendere". Alla fine questo setting + difficoltà + open world "tranquillo" (come dico io :asd: ) è difficile non faccia bene, andrà sicuramente nelle aspettative secondo me.
dubito fortemente , questa era la loro idea del fare il boom infatti vogliono raggiungere i 10 ml life time . E quando hanno iniziato a svilupparlo andavano fortissimo gli ow :asd:.

Ah, allora ok ok, ci sta che tu sia felice. Comunque sì, concordo con te sulla questione esclusiva. Onestamente è un gioco che non mi hai convinto, anche se non pensavo potesse finire raggiungere livelli così bassi
È capitato come a days gone

Solo che days gone alla fine ha idee importanti, tecnicamenre notevole ecc. ma ha pagato scotto di uscire su una console dove ci sta il best dei giochi post apocalittici zombie del pianeta scelta che yoshida ha foraggiato affossando invece un gioco che se al posto degli infetti avesse avuto insetti giganti capace avrebbe avuto ben altro esisto per critica e pubblico

Idem questo che però dalla sua ha solo un cs notevole ma troppo derivativo il resto è vecchio moooolto più vecchio degli ultimi assassins c ed ho detto tutto,…e perdipiu esce su una console dove che che se ne dica ci sta il miglio gioco di samurai sul giapppne feudale in commercio.
Altro elemento che lo ha affossato e sec me anche quesra è una yoshidata

Sarà strano, ma faccio parte anche io della "massa" :asd:
Anyway, lette varie recensioni e nonostante sia consapevole dei problemi tecnici e dell'openworld "stantio", non vedo l'ora di metterci mano ed iniziare ad affettare nemici a go go.Fortunatamente il combat system resta una perla e tanto basta, per me :sisi:

dubito fortemente , questa era la loro idea del fare il boom infatti vogliono raggiungere i 10 ml life time . E quando hanno iniziato a svilupparlo andavano fortissimo gli ow :asd:.
Ma è stupidello fare un gioco che va bene quando inizi la produzione e dci metti una gen. Comunque vabbè, 10m non li farà mai nella vita :asd:

Sarà strano, ma faccio parte anche io della "massa" :asd:
Anyway, lette varie recensioni e nonostante sia consapevole dei problemi tecnici e dell'openworld "stantio", non vedo l'ora di metterci mano ed iniziare ad affettare nemici a go go.Fortunatamente il combat system resta una perla e tanto basta, per me :sisi:
Questo é il classico gioco che preferisco affidarmi al parere degli utenti piuttosto che al numero

Può essere, da come hanno detto mi pare fosse in sviluppo da prima di Nioh 1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro