PS5 Rise of the Ronin

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Ho rivisto il trailer. Diciamo che tecnicamente è molto indietro, non sembra roba PS5. Speriamo che in questo anno abbondante di sviluppo riescano a migliorarlo.
 
Continua ad alzare le aspettative.
 
Speriamo di sapere altro per il 2023, ho una grande curosità su questo titolo.
 
Nioh era molto tecnico, e quindi destinato a non fare mai numeri stellari. Di conseguenza è anche naturale che non puntino al graficone mainstream da AAAA.
 
Il Team Ninja ha collaborato alla realizzazione di tutti i musou su licenza Nintendo (oltre che Marvel Ultimate Alliance 3), che manco a farlo apposta sono per la maggior parte tra i migliori esponenti del genere.
Ultimate Alliance 3 ha delle collisioni dei colpi fatte davvero male però, mi ha fatto passare la voglia di giocarlo quasi subito
 
Da un Tester (ci sono anche tre immagini croppate che non posterò a meno che non diventino pubbliche [su ERA o Reddit])

  • Il gioco è un mix di Assassin's Creed, Ghost of Tsushima, e Dark Souls
  • Ci sono le descrizioni con la LORE profonda e stratificate (esempio: "(...) E' stato prodotto dallo stile di forgiatura assosciato ad un rinomato fabbro chiamato Okisato Nagasone, che visse a Musashi durante il 17° Secolo e venne conosciuto anche col nome di Kotetsu. (...)").
  • Numerose Quest Secondarie che sono più simile alle Sub-Quest Ubisoft nel design.
  • Opzioni di Difficoltà.
  • Albero delle Abilità e delle Tecniche
  • Modalità Qualità e Performance (stanno cercando di migliorare la modalità Performance pre lancio).
  • Sono pianificate opzioni di Romance.
  • Finestra interna per il Q1 2024.
  • Attualmente lo stato dello Sviluppo è quello di una "Beta".


Ok, sono su Reddit, non c'è più ragione di non postarle
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Ultima modifica:
Da un Tester (ci sono anche tre immagini croppate che non posterò a meno che non diventino pubbliche [su ERA o Reddit])

  • Il gioco è un mix di Assassin's Creed, Ghost of Tsushima, e Dark Souls
  • Ci sono le descrizioni con la LORE profonda e stratificate (esempio: "(...) E' stato prodotto dallo stile di forgiatura assosciato ad un rinomato fabbro chiamato Okisato Nagasone, che visse a Musashi durante il 17° Secolo e venne conosciuto anche col nome di Kotetsu. (...)").
  • Numerose Quest Secondarie che sono più simile alle Sub-Quest Ubisoft nel design.
  • Opzioni di Difficoltà.
  • Albero delle Abilità e delle Tecniche
  • Modalità Qualità e Performance (stanno cercando di migliorare la modalità Performance pre lancio).
  • Sono pianificate opzioni di Romance.
  • Finestra interna per il Q1 2024.
  • Attualmente lo stato dello Sviluppo è quello di una "Beta".


Ok, sono su Reddit, non c'è più ragione di non postarle
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ovviamente proprio da ubisoft dovevano prendere spunto...
 
Da un Tester (ci sono anche tre immagini croppate che non posterò a meno che non diventino pubbliche [su ERA o Reddit])

  • Il gioco è un mix di Assassin's Creed, Ghost of Tsushima, e Dark Souls
  • Ci sono le descrizioni con la LORE profonda e stratificate (esempio: "(...) E' stato prodotto dallo stile di forgiatura assosciato ad un rinomato fabbro chiamato Okisato Nagasone, che visse a Musashi durante il 17° Secolo e venne conosciuto anche col nome di Kotetsu. (...)").
  • Numerose Quest Secondarie che sono più simile alle Sub-Quest Ubisoft nel design.
  • Opzioni di Difficoltà.
  • Albero delle Abilità e delle Tecniche
  • Modalità Qualità e Performance (stanno cercando di migliorare la modalità Performance pre lancio).
  • Sono pianificate opzioni di Romance.
  • Finestra interna per il Q1 2024.
  • Attualmente lo stato dello Sviluppo è quello di una "Beta".


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Sperando la lore sia tipo ff, abbia una storia chiara da seguire e gli spunti ubisoftiani siano in minoranza rispetto al resto
 
Non capisco perché non portare almeno un primo trailer a Maggio. :azz:
 
Da un Tester (ci sono anche tre immagini croppate che non posterò a meno che non diventino pubbliche [su ERA o Reddit])

  • Il gioco è un mix di Assassin's Creed, Ghost of Tsushima, e Dark Souls
  • Ci sono le descrizioni con la LORE profonda e stratificate (esempio: "(...) E' stato prodotto dallo stile di forgiatura assosciato ad un rinomato fabbro chiamato Okisato Nagasone, che visse a Musashi durante il 17° Secolo e venne conosciuto anche col nome di Kotetsu. (...)").
  • Numerose Quest Secondarie che sono più simile alle Sub-Quest Ubisoft nel design.
  • Opzioni di Difficoltà.
  • Albero delle Abilità e delle Tecniche
  • Modalità Qualità e Performance (stanno cercando di migliorare la modalità Performance pre lancio).
  • Sono pianificate opzioni di Romance.
  • Finestra interna per il Q1 2024.
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Non riesco a capire come lo distingueranno da Got
 
Da un Tester (ci sono anche tre immagini croppate che non posterò a meno che non diventino pubbliche [su ERA o Reddit])

  • Il gioco è un mix di Assassin's Creed, Ghost of Tsushima, e Dark Souls
  • Ci sono le descrizioni con la LORE profonda e stratificate (esempio: "(...) E' stato prodotto dallo stile di forgiatura assosciato ad un rinomato fabbro chiamato Okisato Nagasone, che visse a Musashi durante il 17° Secolo e venne conosciuto anche col nome di Kotetsu. (...)").
  • Numerose Quest Secondarie che sono più simile alle Sub-Quest Ubisoft nel design.
  • Opzioni di Difficoltà.
  • Albero delle Abilità e delle Tecniche
  • Modalità Qualità e Performance (stanno cercando di migliorare la modalità Performance pre lancio).
  • Sono pianificate opzioni di Romance.
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Ammetto che la seconda Pic è proprio come ammazzarmi.
 
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