PS5 Rise of the Ronin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Certo che ci stanno una marea di missioni. Fra principali, missioni legame, missioni secondarie e, volendo, le zone di foto da scoprire (non i collezionabili) siamo a un livello di quantità quasi alla The Witcher 3 con cacce al tesoro e contratti :asd:
Le migliori comunque sono le missioni legami che si sbloccano via via con la main e approfondiscono quei personaggi visti poco e si intrecciano con gli eventi principali, hanno anche cutscene e lunghi dialoghi.

Il cap 2 è pieno di roba :ivan:
Sirio ma tu hai trovato a Edo
il fotografo e l'inventore?

Ma le missioni fazione le devo fare per entrambe le fazioni ?
Post automatically merged:

Comunque ribadisco che cazz di gioco mamma mia :campione:

Ma le missioni fazione le devo fare per entrambe le fazioni ?

Comunque ribadisco che cazz di gioco mamma mia :campione:
Devi scegliere da che parte stare, immagino ti riferisci a quelle dove se stai con una fazione sparisce l'altra opportunità. Comunque non pensarci troppo, non cambia granchè, la trama e una sola e va come deve andare, a volte cambia "il come" o i dialoghi degli altri quando sanno che tu hai aiutato l'altra fazione.
Mentre tutto il resto puoi fare tutto, non succede nulla. Noi siamo Ronin, stiamo con tutti e con noi stessi :lol:

Sì, ci ho messo una vita...sta nel territorio centrale, quello subito a destra di quello viola viola. Poi ti faccio lo screen perchè non vorrei sbagliare ;)
Quindi si possono sbloccare subito nel capitolo 2?
Credevo servisse andare avanti con la storia.

Quindi si possono sbloccare subito nel capitolo 2?
Credevo servisse andare avanti con la storia.
Un po' sono andato avanti ovviamente, non mi metto ad esplorare ogni territorio al 100% e solo allora vado di trama, anche io pensavo così dato che se tornavo all'altro studio mi diceva sulle icone non ancora disponibili delle invenzioni "vai avanti con la storia". Ma avevo dei dubbi perchè erano "disponibili" da subito nella lista missioni quelle da fotografare che dicevo prima, ed era strano non le avesse l'altro. Quindi mi son detto "forse sta da qualche parte". Sono andato a cercare in rete e l'ho trovato in quel territorio :asd: Fra l'altro una iella assurda, avevo aperto ed esplorato tutti quelli vicini :lol:

Comunque sta al centro del territorio che si chiama "Nihobashi".

Devi scegliere da che parte stare, immagino ti riferisci a quelle dove se stai con una fazione sparisce l'altra opportunità. Comunque non pensarci troppo, non cambia granchè, la trama e una sola e va come deve andare, a volte cambia "il come" o i dialoghi degli altri quando sanno che tu hai aiutato l'altra fazione.
Mentre tutto il resto puoi fare tutto, non succede nulla. Noi siamo Ronin, stiamo con tutti e con noi stessi :lol:
Parlo di quelle con segnalino verde e quelle viola
Ce le ho entrambe sulla mappa pur avendone fatta una verde
Tra L altro ho fatto una missione con segnalino bianco che finisce cozzando con la fazione verde che avevo scelto
Se io parteggio per gli espulsionisti xke mi fai fare una missione in cui affronto il loro capo ?

Ecco mi accodo a qualche post passato
Ma più che soffermarmi su una narrazione diluita o confusionaria mi dispiace che nn si possa scegliere una posizione netta

Ma parlavate di 3 regioni io nn so se sto ancora alla prima, ma è enorme
Credo di essere ancora al capitolo 1

Mi sta facendo il culo uno di una missione per un pesce palla
È la prima volta che ci muoio così male

Un po' sono andato avanti ovviamente, non mi metto ad esplorare ogni territorio al 100% e solo allora vado di trama, anche io pensavo così dato che se tornavo all'altro studio mi diceva sulle icone non ancora disponibili delle invenzioni "vai avanti con la storia". Ma avevo dei dubbi perchè erano "disponibili" da subito nella lista missioni quelle da fotografare che dicevo prima, ed era strano non le avesse l'altro. Quindi mi son detto "forse sta da qualche parte". Sono andato a cercare in rete e l'ho trovato in quel territorio :asd: Fra l'altro una iella assurda, avevo aperto ed esplorato tutti quelli vicini :lol:

Comunque sta al centro del territorio che si chiama "Nihobashi".
Trovati.Grazie, Sirio!Comunque sto gioco è enorme.Ho sfondato le 30 ore e sono ad un buon 70% di completamento della seconda mappa, credo.Spero che la terza mappa sia più piccolina rispetto alle prime due :asd:

Trovati.Grazie, Sirio!Comunque sto gioco è enorme.Ho sfondato le 30 ore e sono ad un buon 70% di completamento della seconda mappa, credo.Spero che la terza mappa sia più piccolina rispetto alle prime due :asd:
Io sto quasi al tuo doppio e sto poco più avanti. Me la sto prendendo comoda :asd:
Sto però odiando sti continui nuovi pg ogni 3x2, son davvero troppi. Te credo che il doppiaggio è nella normalità, avranno dovuto trovare 100 doppiatori :rickds: Nelle ultime 4/5ore di gioco ho solo fatto main quest e secondarie stando nei 2/3 di mappa che ho esplorato per bene (a parte zone chiuse che si apriranno con missioni, immagino :asd: ) quindi non avevo nulla da fare se non avanzare eho incontrato 10 pg nuovi. E' un delirio così :lol:
Menomale che almeno uno lo ho di cui mi ricorderò sempre il nome...il nuovo fotografo, capirete perchè quando lo incontrerete :sard:

Se I nemici cadono in acqua muoiono? Forse è stato solo un bug quello che mi è capitato oggi

Al momento mi piace ma sono agli inizi e non mi posso sbilanciare. Non sono un cultore della grafica ma il team ninja è troppo indietro da questo punto di vista. Presentare una roba Sony graficamente così scialba mi fa strano ... e pensare che tra il 2001 e il 2006 team ninja era il baluardo tecnico della programmazione giapponese con Ninja gaiden e dead or alive inarrivabili su console dell'epoca.

Mi sta facendo il culo uno di una missione per un pesce palla
È la prima volta che ci muoio così male
Mi quoto ma voi L avete fatta sta missione ?

Che poi solitamente prima di un incontro del genere il gioco ti mette un mercante
Ora invece no e nn puoi refillare le cure

Mi pare sia completamente inutile potenziare armi ed armature. Tanto vale cambiare sempre. L'unica cosa che mi sembra utile è spostare i bonus.

Ma gli stili per la doppia spada come si sbloccano? sono ancora fermo ad uno.

Mi pare sia completamente inutile potenziare armi ed armature. Tanto vale cambiare sempre. L'unica cosa che mi sembra utile è spostare i bonus.

Ma gli stili per la doppia spada come si sbloccano? sono ancora fermo ad uno.
Gli stili si sbloccano con determinate missioni, io via via ricevo notifiche di quel tipo ed anche facendo arrivare l'affinità degli alleati al livello 2 o 3, ma lì non sono sicuro, deve star scritto nelle ricompense.

Sull'equip dipende. E' chiaro che si fa il livello abbastanza celermente di volta in volta e ti droppano roba di livello superiore, ma i bonus contano parecchio :sisi: Quindi se becchi equip leggendario (il giallo) che ha bonus buoni che desideri, magari almeno due, in quel caso conviene potenziarlo di livello in livello ma dovrai smontare sempre. Però ci si riesce. Dal cap 2 poi potrai ripetere le missioni quindi al massimo farmi qualcosa ma non è necessario data la mole di attività da fare in giro. Io mi tengo da parte solo l'equip giallo con bonus buoni così nel caso da trasferirli da qualche parte se necessario e nel mentre rimango con quel che trovo.

Piccolo tips: ci sarà un minigioco dei dadi con un negozio che, con i cosi vinti al minigioco, ti permette di comprare qualunque tipologia di equip al tuo livello, ha bonus casuali ma te li da leggendari. Utili anche a smontarli :asd: Praticamente è il pari/dispari. Ricarichi la partita ogni volta che perdi e punti il massimo via via. In pochi minuti avrai migliaia di punti (un oggetto costa 400). Non solo...con una certa abilità potrai poi vincere al 100% dopo alcuni tiri (dove punti un solo punto finchè non avviene la cosa che ti farà vincere, capirai, e lì punti il massimo). Ma tutto ciò non è necessario, premetto. E' un plus.

Sto andando avanti e ho quasi completato tutta la seconda mappa e, come diceva il buon Sirio: ma quanti cavolo di personaggi ci sono?
Ora ho affrontato
una redhead con la frusta che mi distraeva perché incarnava una dei miei fetish preferiti :rickds:

Niente lo so che sembro un folle, ma più vado avanti più peggiora, non si capisce una fava vai avanti per inerzia e inizia a essere troppo lungo. Il combat rimane ottimo, il mondo secondo me non è poi nemmeno male nell'ottica di un ow classico, ma non si può fare una trama del genere, vi giuro che seguire i rapporti amorosi di una telenovela è più semplice...

Niente lo so che sembro un folle, ma più vado avanti più peggiora, non si capisce una fava vai avanti per inerzia e inizia a essere troppo lungo. Il combat rimane ottimo, il mondo secondo me non è poi nemmeno male nell'ottica di un ow classico, ma non si può fare una trama del genere, vi giuro che seguire i rapporti amorosi di una telenovela è più semplice...
È vero che ci sono millemila personaggi ma alla fine è una trama che mira più a dare un cenno storico culturale del Giappone in quel periodo e cio si capisce anche quando si interagisce con i personaggi
Nn mi pare tutta sta telenovela
Almeno fin dove sono arrivato io
Poi cè l enciclopedia se eventualmente ci si perde
Caspita se le fa final fantasy XVI ste cose si grida al miracolo…
Pure la, e forse anche di più nn è che si capisse tutto sto granché
Con la differenza che almeno qui il filone centrale è quello del quadro storico culturale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro