Goku182
Signore
- Iscritto dal
- 14 Feb 2007
- Reazioni
- 4,286
Sirio ma tu hai trovato a EdoCerto che ci stanno una marea di missioni. Fra principali, missioni legame, missioni secondarie e, volendo, le zone di foto da scoprire (non i collezionabili) siamo a un livello di quantità quasi alla The Witcher 3 con cacce al tesoro e contratti
Le migliori comunque sono le missioni legami che si sbloccano via via con la main e approfondiscono quei personaggi visti poco e si intrecciano con gli eventi principali, hanno anche cutscene e lunghi dialoghi.
Il cap 2 è pieno di roba![]()
il fotografo e l'inventore?

Nelle ultime 4/5ore di gioco ho solo fatto main quest e secondarie stando nei 2/3 di mappa che ho esplorato per bene (a parte zone chiuse che si apriranno con missioni, immagino 
Quindi se becchi equip leggendario (il giallo) che ha bonus buoni che desideri, magari almeno due, in quel caso conviene potenziarlo di livello in livello ma dovrai smontare sempre. Però ci si riesce. Dal cap 2 poi potrai ripetere le missioni quindi al massimo farmi qualcosa ma non è necessario data la mole di attività da fare in giro. Io mi tengo da parte solo l'equip giallo con bonus buoni così nel caso da trasferirli da qualche parte se necessario e nel mentre rimango con quel che trovo.