La questione peso funziona però in un gioco che ha statistiche alla souls, qui è proprio il genere di gioco diverso. Serviva un qualcosa da aumentare per aumentare la forza del peso trasportabile, tipo io a Nioh riuscivo a stare a "giallo" portando armor pesante aumentando quel che serviva, è una struttura che funziona se hai tutto il resto. Questo gioco è stato fatto in un modo diverso, non ce lo vedo 1:1 così com'è con l'aggiunta del peso. Il loot e crafting in quantità com'era lì è dato dal fatto che potevi ripetere missioni e farmarti roba, o tentare la fortuna per avere l'oggetto che si ha come premio finale con i bonus che volevi. Qui essendo open world era irrealizzabile. Anche se tipo quando sbloccherai un certo minigioco, avrai un negozio dove compri equip (e non solo) al tuo livello con bonus random e se lo compri a ripetizione può venirti diversamente. C'è comunque quella casualità ma molto limitante.
Hanno proprio fatto un gioco diverso inserendoci quello che per loro potevano trasportare dai titoli souls-like di quel tipo (a missioni).
Poi che si poteva far meglio anche in questo è fuori di dubbio, ma funziona anche così visto il genere secondo me.